Vai al contenuto

Los Angeles, Las Vegas e Gran Canyon?

Messaggi raccomandati

Inviato
mio papà parteciperà alle World Series of Poker a Las Vegas

Stima e rispetto imperituro per tuo padre!!  le WSOP sono un sogno per tutti gli appassionati di poker...  :wink2:

Inviato

secondo me bisogna capire bene come siete organizzati, nel senso che probabilmente tuo padre è vincolato a quei giorni a las vegas per le world series, quindi è necessario sapere se volete/potete separarvi (magari noleggiando due auto) e arrivare a las vegas dopo di lui

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

I giri principali da Las Vegas sono concentrati sulla visita della parte West (dove c'è lo SkyWalk) tranne uno (in aereo invece che in elicottero) che ti porta al South Rim (parliamo comunque di 3-400 $ a testa, per me che ho 36 anni, non ho guardato fino a che età ci sono gli sconti) e tra tutto "perdete" una giornata buona; personalmente scasserei le scatole all'accompagnatore e rosicando una giornata qua ed una la, facendo in modo di ripartire da Las Vegas invece che da Los Angeles (così hai anche una giornata in più da spendere in giro e non in trasferimento) e quel millozzo che partirebbe in aereo lo fate partire in auto respirando un po' di asfalto oltreoceano...

Grazie Max per il tempo dedicatomi, ma l'idea è quella di fare una giornata sola...di conseguenza sceglieremo solo un parco (finora vince il GC).

Considerate che le mie sorelle non sono molto avvezze alla "camminata" e io sono reduce da un piccolo incidente al ginocchio, quindi le lunghe passeggiate non sono possibili  :sad:

E non vi scordate di avere sempre un documento con voi, ve lo potrebbero chiedere in qualsiasi momento anche solo vicino alle slot!

Certo! Quello era sottointeso, soprattutto conoscendo le mie sorelle. 

Ma a proposito di questo: consigliate di portare appresso proprio il passaporto o una fotocopia va bene?

Stima e rispetto imperituro per tuo padre!!  le WSOP sono un sogno per tutti gli appassionati di poker...  :wink2:

Ehehehe...è il terzo anno che va  : headb :

secondo me bisogna capire bene come siete organizzati, nel senso che probabilmente tuo padre è vincolato a quei giorni a las vegas per le world series, quindi è necessario sapere se volete/potete separarvi (magari noleggiando due auto) e arrivare a las vegas dopo di lui

Mio papà è vincolato, si...ma preferiamo andare a Las Vegas insieme e poi noi 3 sorelle da lì ci "stacchiamo" per qualche giretto

Non è neanche detto che andremo a Las Vegas con l'auto (avevamo visto offerte con Delta da LAX a LAS), dipende da vari fattori. Vedremo sabato mattina il da farsi.

Grazie sempre a tutti per i preziosi consigli  : Thumbup :

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.
Modificato da al3cs
  • Mi piace 1
Inviato

Beh allora se è proprio un giorno al volo prendi la gita aerea che più ti soddisfa; da Las Vegas la maggior parte va al West Rim (dove c'è lo SkyWalk) tranne una, in aereo, un po' più lunghetta che ti prende quasi tutta la giornata e ti porta al South Rim; se cerchi su Google ne trovi a palate, ma Papillon è tra i migliori.

Inviato

No no, non ci sono domande stupide, tranquilla! Fai comunque bene ad avere una fotocopia del passaporto in valigia, non si sa mai...

Io ho una scansione del passaporto e della patente in una cartella su Google drive, così sono sempre con me.

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato

Buongiorno a tutti!

Confermato il viaggio

Noi ragazze faremo:

23/6 CTA - FCO - LAX

24 - 25 - 26 - 27/6 Los Angeles

27 - 28 - 29 - 30/6 - 1/7 Las Vegas

2/7 LAS - SALT LAKE CITY - AMS - CTA

Babbo poi torna LAX - FCO - CTA

Auto da ritirare a LAX e riconsegnare a LAS.

Come scritto sopra a Los Angeles vari giri e poi come parco faremo il Gran Canyon in elicottero da Las Vegas.

Hotels:

Comfort inn - Santa Monica

Bellagio - Las Vegas

Sono ufficialmente "anfata", come si dice a Palermo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Già che ci siete, provate anche a vedere per un pernotto al Grand Canyon, tanto sempre in elicottero ci tornate indietro il giorno dopo...

Il West vedo che ha una sorta di Ranch (cavalli e gite) ma non so consigliarti, credo comunque che valga la pena come sostituto per una sera agli alberghi di Las Vegas (se ptoete si intende)!

Inviato

vi interessano gli universal studios?

Certo..infatti una giornata è dedicata proprio a questo! :Chessygrin:

Direi anche Disneyland! :wink2:

Disneyland non penso...siamo già stati ad Eurodisney qualche anno fa.

Mai dire mai però.

Già che ci siete, provate anche a vedere per un pernotto al Grand Canyon, tanto sempre in elicottero ci tornate indietro il giorno dopo...

Mmmm...una sorella non è molto propensa e si deve trovare un compromesso. :unsure:

Inviato

bene, allora potreste fare una giornata agli universal, una giornata dedicata alle spiagge (venice, santa monica e magari dato che avete tempo potreste arrivare anche a malibù) con serata poi al pier di santa monica, una giornata dedicata a beverly hills e bel air e hollywood e serata all'osservatorio griffith e poi bisogna riempire il quarto giorno, ma lascio la parola a chi conosce meglio questa città.

Un'idea potrebbe essere anche fare un giro a newport (oc), soprattutto se sei fan del telefilm, io ci feci un salto dato che ero di passaggio per san diego e non mi è dispiaciuta.

EDIT: dai un'occhiata anche a questo

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

siamo già stati ad Eurodisney qualche anno fa.

Non sono stata in quello in California (ma ad Orlando) e conoscendo eurodisney mi sentirei di dirti: non c'è paragone!!

Poi ovviamente sono gusti però giuro che se non fate i parchi nn riesco a immaginare come riempire 4 gg a LA ...

Modificato da solshine
Inviato

Un'idea potrebbe essere anche fare un giro a newport (oc), soprattutto se sei fan del telefilm,

Avevamo pensato proprio a questi giri...Bella l'idea di Newport io e la grande guardavamo sempre OC.

se non fate i parchi nn riesco a immaginare come riempire 4 gg a LA ...

Come ha scritto kurt l'idea è quella...considerate che il 4° giorno nel pomeriggio poi andremo a Las Vegas, quindi non sfrutteremo tutto il giorno.

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...