pandathegreat Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 18 ore fa, Arizona 71 dice: che fai non compri la t shirt di SHARKNADO LA VOGLIO!!!! 2 Cita
Arizona 71 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 in realtà ho i boxer...ci deve essere una foto da SUPERMODELLO da qualche parte in Casa Arizona ma sempre da Walmart ho comprato questa alla folle cifra di $ 5 2 Cita
mouette Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) 19 minuti fa, pandathegreat dice: LA VOGLIO!!!! La voglio uguale alla tua Però niente laundry, sia mai che le roviniamo Modificato 11 Luglio 2016 da mouette 1 Cita
al3cs Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Io, sempre da Walmart, ne ho spesi addirittura $ 7 per questa 1 Cita
Arizona 71 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 $7 sei una spendacciona a chi serve una Laundry quando hai un Walmart !?!? disse il saggio 1 Cita
Ale B Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aggiungo la strategia adottata in casa mia: Moda OTR estate 2015 per lui: 1 jeans, 2 bermuda, 10 tshirt di cotone mono colore da 2€ (decathlon), calze e mutande q.b., una scarpa tecnica e una da ginnastica, una felpa da 14 $ "University of Arizona" comprata in una stazione di servizio, un cappellino LA Dodgers comprato da Lids. Bagaglio usato al 100%, senza rimpianti. Moda OTR estate 2015 per lei: 1 pezzo x ogni giorno di permanenza di tshirt, pantalone, intimo, felpa, giacca a vento, scarpe, ballerine, abito da sera, tailleur, pellicce di ermellino, muta, wingsuit, scudo di Capitan America, mantello dell'invisibilita' e occhiali da sole. 3/4 di bagaglio inutilizzato e la rinnovata promessa di cambiare strategia al prossimo viaggio. Credici : ) Viaggiate leggeri. 4 Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 49 minuti fa, Ale B dice: Moda OTR estate 2015 per lei: 1 pezzo x ogni giorno di permanenza di tshirt, pantalone, intimo, felpa, giacca a vento, scarpe, ballerine, abito da sera, tailleur, pellicce di ermellino, muta, wingsuit, scudo di Capitan America, mantello dell'invisibilita' e occhiali da sole. 3/4 di bagaglio inutilizzato e la rinnovata promessa di cambiare strategia al prossimo viaggio La mia tecnica pre-@mouette... sistema tutto quello che vuoi portare sul letto in fila in base agli accostamenti... poi... PER LUI: scegli un pezzo ogni 3 PER LEI: scegli un pezzo ogni 10 Adesso non ce n'è più bisogno, ho più roba io! 2 Cita
mouette Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 E me ne vanto Comunque tanto per sapere, gli accostamenti sono una roba che si mangia? Inviato da Hogwarts Cita
ery85 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Paolo io adotto la tua ultima tecnica ma a sessi invertiti, e ancora l'uomo riesce a infilare cose in valigia senza che me ne accorga... poi puntualmente non usa neanche metà roba... 2 Cita
mouette Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 No no no: la sua ultima tecnica è cercare di impedire che io sfili roba a sua insaputa per lasciarla a casa! Inviato da Hogwarts Cita
dbh88 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Io mi porto una maglietta al giorno e anche qualcuna in più.. Ma Mio moroso è il peggiore di tutti.. Prende tutte le magliette che ha e le mette in valigia.. Cita
al3cs Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Anche in casa Gnagni i panni di lui battono i panni lei 2 a 1. Ma anche 3 a 1. https://www.facebook.com/uominisonolenuovedonne/ Cita
mountainview Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Mio marito una volta si è portato l'imbrago per il trapezio, una diavoleria da velista che pesa almeno cinque chili. "Non si sa mai"... 2 Cita
Snake Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 1 ora fa, al3cs dice: https://www.facebook.com/uominisonolenuovedonne/ le ballerine da uomo noooooooooooooooooooooo! Cita
Tiriki Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Scusate sono alle prese con la valigia e non posso portarmi dietro una maglietta al giorno... non ne ho così tante Non troverò lavanderie self nei centri delle grandi città giusto? Avete mai usato il servizio lavanderia dell'hotel? cosa posso spedire a lavare? non credo la biancheria intima... o sbaglio? Cita
fraxnico Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Ma guarda che non è detto che gli hotel nelle città non abbiano la laundry self service..! Dovresti guardare nelle amenities di ognuno.. Anche perché se non sbaglio i servizi lavanderia degli hotel di solito sono oscenamente costosi.. Cita
ery85 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Io ho lavato a San Francisco, c'era proprio sotto l'hotel. Altrimenti tantissimi alberghi ce l'hanno oppure vai in quella del paese. Cita
Tiriki Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Sì è il costo che mi spaventa... l'unico hotel che ho prenotato che presenta la self laundry è il best western... ci arriverò dopo due settimane di viaggio... quindi devo resistere fino a lì posso farcela, al massimo vado e acquisto e butto... forse è più conveniente che usare il servizio lavanderia dell'hotel Ricontrollo gli hotel... grazie dei consigli Cita
mountainview Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Nelle città trovi diverse lavanderie a gettone, soprattutto nei quartieri più popolari. Sono anche un modo per mescolarsi ai locali e fare un po' di peoplewatching. Meglio andare in due. Guarda su Google o chiedi in albergo per trovare la più vicina a te. I servizi di lavanderia degli hotel di solito sono molto cari! Portati (o compra sul posto) un piccolo flacone di detersivo, per il bucato di emergenza nel lavandino. Cita
Tiriki Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Ok grazie mille... il detersivo al limite lo compro là... vediamo... vorrei partire più leggera possibile, ma comunque per 3 settimane non posso limitare tutto ad una valigia, ne porto due grandi non piene, dovrebbe andare bene... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.