Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi buongiorno...

questa è solo una richiesta per sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito

Ho una settimana di ferie a Giugno ed un altra a Luglio

Lo scorso anno ho già fatto il tour classico del west per 3 settimane

Vorrei sfruttare una delle 2 settimane che ho a disposizione per fare un breve tour noleggiando una moto negli States

Avete consigli su dove rivolgermi, cosa visitare in 1 settimana in moto... insomma tutto quello che potete

Max

Inviato

Secondo me una settimana è poco, poi dipende da che cosa intenderesti fare: vuoi visitare città e robe varie o vuoi guidare il più possibile?

Riandresti nel West o preferiresti veder cose nuove?

• 6 mesi dopo...
Inviato

Scusate se non ho più replicato a questa discussione. Il fatto è che alla fine sono stato in Giappone per 18 giorni circa cambiando completamente ogni ipotesi che avevo fatto.

Sto comunque pianificando Il mio secondo viaggio negli States per il prossimo anno

Il Giappone è meraviglioso... per carità. Ma quello che ho visto lo scorso anno nel West è altra storia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

• 3 settimane dopo...
Inviato

Con quale moto vorresti fare il giro ? perché a seconda della tipologia di moto ci sono diverse soluzioni . Ad esempio, io vorrei fare Utah con endurona, facendo principalmente sterrate.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...