enzodelsignore Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ciao a tutti ragazzi....siamo un po' in ritardo ma stiamo cercando di organizzare un bel tour ... Per ora abbiamo due voli....Roma- New York 18 Giugno e Miami Roma 2 Luglio. L'unico vincolo è Orlando. Vogliamo fare almeno 4 giorni per vedere i parchi Disney e Universal. Più o meno l'avevamo pensata cosi 18 giu Roma _new York arrivo ora di pranzo 19 giu NY 20 giu NY 21 giu NY - partenza per Washington 22 Washington 23 Washington - Partenza per Philadelphia 24 Philadelphia 25 Philadelphia 26 Partenza per Orlando 27 Orlando 28 Orlando 29 Orlando 30 Orlando - partenza per miami 01 Luglio Visita Isole Keys 02 Luglio Miami e sera volo per Roma ovviamente è una bozza di itinerario creato da "ignoranti" dell'est. Accettiamo consigli di tutti i tipi. Durante il tragitto ci sono altri posti da vedere ? Siamo 6 persone e affittiamo l'auto. Vi ringrazio in anticipo! W l america! Cita
Realina Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Intanto che arrivano gli esperti della Florida ...ti invitavo a presentarti nella sezione all'inizio del board. Benvenuto! Cita
Frafrà Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ciao, che ne dici di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/page-1021?p=616411 Fammi capire, da Philadelphia volete andare in auto fino ad Orlando?? sono più di 14 ore di sola guida!! Un solo giorno a Washington ha poco senso...e a NY siete già stati?? Se non ci siete mai stati, io prenderei seriamente in considerazione l'idea di fare solo NY e poi prendere un volo interno per Orlando.... Cita
pandathegreat Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 26 Partenza per Orlando hai scoperto il teletrasporto? Sinceramente, 2 giorni a NY, dove ne servirebbero almeno 5 e 2 a Philadelphia dove basterebbe mezza giornata... L'unico modo per fare decentemente questo tragitto è fare 6 giorni a New York, volare verso Orlando o Miami e fare un mini giro della florida in 8 giorni. Cita
enzodelsignore Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ciao a tutti! Io mi sono gia presentato per il mio viaggio in california due anni fa:-( devo presentarmi di nuovo?!?! A new york siamo gia stati, ma questa volta siamo con altre persone che sono alla prima visita. Ho cambiato phl e Washington, ovviamente andiamo prima a Washington e poi philandelphia, magari tra whashington e orlando possiamo fare una sosta ???? Se si dove??? Grazie!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
solshine Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 (modificato) Xche da Ny vai prima a Washington e poi risali a Philadelphia x andare a Orlando? Io di soste tra wash e Orlando ce ne metterei due almeno ... Senza contare il costo del drop off che sarà una follia... Il volo interno che lo prendiate a NY (e se i tuoi amici non sono mai stati a NY non puoi farceli stare solo 2 gg) o da wash mi pare l'unica opzione possibile. Mantenendo le tue tappe: 18 giu ita-NY 19-20-21-22 NY 23 Phil 24-25-26 wash 27 aereo x Orlando 28-29-30 Orlando 1 verso mia 2 mia -ita L'opzione NY volo x Orlando e Florida xò la preferisco Inviato dall'isola che non c'è Modificato 15 Marzo 2016 da solshine Cita
Arizona 71 Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 30 Orlando - partenza per miami 01 Luglio Visita Isole Keys 02 Luglio Miami e sera volo per Roma il 30 fai orlando-Miami ( ci metterai 4 h escludendo lavori stradali o intoppi) ma il kennedy Space Center non vi interessa??? diciamo che arrivate a pranzo e avete una mezza giornata x Miami, un po pochino ma se volete sol ostare in spiaggia va bene 1 luglio ) visita Isole keys cosa intendi ? ce ne sono tante, immagino Key West...arrivi a Key West, ti fai un giro di sera..non vedi ne Bahia Honda ne Dry Tortuga ne le Everglades e il giorno seguente rientri a Miami... non so non mi convince, è giusto per poter dire ..si ci sono stato..ma "delle Keys" non vedi nulla se non la Overseas Highway Vogliamo fare almeno 4 giorni per vedere i parchi Disney e Universal. dal tuo tour ne fai 3 di giorni pieni e calcolando 4 parchi Disney + 2 parchi Universal sei al corrente che devi saltare diversi parchi vero ??? io seguirei il consiglio che ti hanno dato NY - volo a Orlando( 4-5 giorni) -Miami+Keys( 2 giorni 1 x Key west + 1 per Dry tortuga) Cita
zimbabwe2 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Concordo con tutti i consigli Al limte otresti volare da NY a Key West e risalire fino a Orlando in Macchina Cita
Frafrà Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Concordo con tutti i consigli Al limte otresti volare da NY a Key West e risalire fino a Orlando in Macchina Ma visto che ha il volo di ritorno da Miami dovrebbe fare avanti e indietro...io volerei su Orlando e poi scenderei giù Cita
enzodelsignore Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Grazie a tutti! Tra whashington e orlando dove potremmo fermarci?!?!? Cos è il drop off?!?:-( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Cos è il drop off?!?:-( http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-2015-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/?p=228408 Cita
solshine Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Scusami ma forse ti è sfuggito che se tutti ti consigliamo di prendere un volo interno xche con i giorni che hai materialmente non riesci a fare il giro che hai proposto forse è proprio perché non è fattibile (a meno che tu non voglia passare da un posto all'altro vedendolo dal finestrino giusto x mettere la bandierina)! Poi come sempre il viaggio è tuo x cui decidi tu, ma io un viaggio così non lo farei nemmeno regalato... (Be no regalato forse si, xò giusto xche il 90% dei posti che citi li ho già visti x cui tanto non mi perdo nulla...)! Inviato dall'isola che non c'è Cita
enzodelsignore Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Due anni fa, ho girato la california percorrendo quasi 1000km in piu, e con solo pochi giorni in piu, secondo me è fattibile.....ma nessuno è d accordo?!??:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 La domanda più giusta non è 'è fattibile?' ma 'ne vale la pena?' Un turista in Italia può tranquillamente andare da Napoli a Milano in giornata, ma vale la pena vedere Roma, Firenze e Bologna dai finestrini dell'auto? 1 Cita
enzodelsignore Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Lo so hai ragione, ma cisto che abbiamo il vincolo di orlando, anche dal finestrino della macchina è meglio vedere posti che dal finestrino dell aereo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
solshine Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 No il discorso è diverso, se fate un volo interno, oltre che alla fine secondo me risparmiate pure, i tuoi amici vedono NY con la dovuta calma (e anche voi potete sicuramente trovare qlcs che vi manca e/o assaporare la città senza correre) e poi fate la florida vedendola non solo dal finestrino, in sostanza fare meno ma farlo bene Inviato dall'isola che non c'è 2 Cita
zimbabwe2 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Ma visto che ha il volo di ritorno da Miami dovrebbe fare avanti e indietro...io volerei su Orlando e poi scenderei giù Beh, se voli su Orland e poi vai a Key West devi comunque tornare indietro. Non hai molta scelta. Tra l'altro mi sembra che sia determinato a farseli in macchina quindi è un non problema . Personalmente non ritengo sia la scelta giusta, ma se sono felici loro hanno tutto il mio appoggio. Forse perchè guido troppo durante l'anno da molti anni, ma io se posso, evito la macchina, costi a parte. Certo un volo per una persona è piu' conveniente del drop off, ma se si vola in 4 o 5 la situazione potrebbe cambiare. Cita
Dav6nago Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Due anni fa, ho girato la california percorrendo quasi 1000km in piu, e con solo pochi giorni in piu, secondo me è fattibile.....ma nessuno è d accordo?!??:-) Io sono d'accordo che l'ontheroad si fa con l'auto, ma a tutto c'è un limite...washington-orlando è effettivamente troppo Ho cambiato phl e Washington, ovviamente andiamo prima a Washington e poi philandelphia, magari tra whashington e orlando possiamo fare una sosta ???? Se si dove??? Ecco qui continuo a non comprendere una cosa, se arrivate da NYC sarebbe logico prima vedere Philadelphia e poi Washington! L'unico vincolo è Orlando. Vogliamo fare almeno 4 giorni per vedere i parchi Disney e Universal. Personalmente ho visto Disneyworld ad Orlando e mi è bastato e avanzato, non so quanti anni avete e i vostri interessi ma 2 di quei 4 giorni tra parchi di divertimento io li sacrificherei, così se proprio volete fare tutto on the road potete magari vedere Savannah, o St Augustine, o Cape Canaveral o altro ancora! O avere un giorno in più per le Keys! Cita
Arizona 71 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Personalmente ho visto Disneyworld ad Orlando e mi è bastato e avanzato, non so quanti anni avete è sempre molto personale ho fatto 10 giorni a Orlando, poi altri 4 giorni ( senza contare Disney e Universal LA) e se ci dovessi tornare( cosa probabile) farei un' altra settimana solo li fermo immobile x i parchi a tema 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.