Vai al contenuto

Raduno Romagnolo - 18-19 Giugno 2016


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

Parlando di cose serie... LA CENA ROMAGNOLA!! 

 

Avevamo in ballo un paio di posti, ed ho valutato pro e contro di entrambi (partendo dal presupposto che si sarebbe caduti in piedi in ogni caso :grin:) ed alla fine ho prenotato dalla Trattoria Cà Rossi "da Topo"  ed ho concordato menu e prezzo... 

Antipasti con affettati, formaggi, piadina (:17_heart_eyes:), pinzimonio ecc

Tre Primi "alla romagnola" (quindi pasta fresca, probabilmente tagliatelle, tortelli e strozzapreti o simili) con condimenti diversi (decideremo lì per lì)

Dolce, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè

€ 22 a cranio

 

Ci sarebbe la possibilità di avere lo stesso menu con in aggiunta secondi e contorni (grigliata mista, arrosti, verdure miste e patate) a 27€, ma abbiamo pensato di non esagerare e fermarci ai primi, e magari puntare a fare un aperitivo prima di andare.. L'unica "particolarità" è che ci hanno chiesto di arrivare al massimo per le 20.30, è una cosa che effettivamente chiedono alle comitive numerose per riuscire ad ottimizzare la cucina... 

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Frax..aperitivo in spiaggia no? :wink2:

 

certo 20.30 è prestino ma ci si organizza ...è lontano da dove siamo con l'alloggio?

i bambini (nello specifico Teo, Age, Matteo, Kurt) dopo un pomeriggio in spiaggia saranno stanchi morti ..si sa che il sole stanca :1_grinning:

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Francy!! :smile:

 

Si effettivamente è prestino, ma è l'unica cosa che effettivamente mi lascia un pochino perplesso.. Però considerate che dalla spiaggia all'hotel sono circa 1 minuto e mezzo camminando piano, in 8 minuti si fa la doccia e in 17 minuti si arriva da Ca' Rossi... :7_sweat_smile:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto tema traffico e ingresso a Cervia... spero non sia proprio come andare a jesolo ,dalle nostre parti , perchè andare al mare d'estate qui è un suicidio in termini di ore di colonna.

 

A che ora ci consigliate di partire da casa? strade alternative?

già in panico :51_scream:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...