Vai al contenuto

Viaggio di Nozze (Texas, Parchi, Hawaii) - CONSIGLI


Alessio Malanchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ad Agosto faremo il viaggio di nozze negli USA.... visto che già abbiamo visitato l'Est pensavamo a qualcosa di alternativo. Volevamo visitare il Texas in auto (5/6 giorni)... poi con l'auto da Phoenix, passando per i parchi, andare a San Francisco e riscendere a Los Angeles. Da Los Angeles andare alla Hawaii per 4/5 giorni e poi rientrare a casa.  Il viaggio dovrebbe durare ventina di giorni, un giorno in più non è un problema. 

Pensavamo di arrivare direttamente a DALLAS. Noleggiare l'auto e visitare un po' il Texas (Austin, Houston......). Poi in aereo (in auto credo che perderemo troppo tempo) spostarsi verso Phoenix da dove iniziare il tour dei parchi. Su questa parte ho molte "ombre"...potete darmi qualche suggerimento. Da Phoenix volevamo andare verso San Francisco e poi riscendere a Los Angeles vedendo i parchi più interessanti. 

da Los Angeles poi volevamo rilassarci qualche giorno alle Hawaii....anche qui non sappiamo bene se scegliere una sola isola oppure fare un paio di giorni in un'isola e altri due in un'altra. 

Accetto qualsiasi bozza di itinerario e suggerimenti.....

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi, mi sembra che tu voglia condensare 3 viaggi in uno solo visto che il Texas, il giro dei parchi e le Hawaii meriterebbero tranquillamente 15-20 giorni ciascuno.

Le Hawaii poi sono a 6 ore di volo dalla California, andarci per fare 4-5 giorni di mare mi sembra un'ammazzata inutile.

In 20 giorni riesci a fare un bellissimo tour dei parchi classici, con Los Angeles, San Francisco e un po' di relax a San Diego... mi pare di capire che non hai ancora i voli, hai voglia di rivedere un po' la tua idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà purtroppo abbiamo prenotato il volo Firenze (via Francoforte) Dallas il 16 Agosto ed il rientro Los Angeles-Bologna l' 8 Settembre.... Al Texas volevo dedicare solo qualche giorno, sappiamo benissimo che ci vorrebbe un mese per visitarlo tutto. Ma è un mio sogno fin da bambino visitare DALLAS.....

Modificato da alessiomal
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il danno(i voli) lo hai già mezzo fatto direi di togliere di mezzo le Hawaii che hanno bisogno di un viaggio tutto loro e decidere come collegare due punti distanti 1500 miglia in circa 20giorni.

I più esperti, dopo avertene dette di tutti i colori per la tua idea iniziale ti sapranno dare le giuste informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Via il casino l'abbiamo fatto.....l'unica consolazione è che non ho alcun problema  a guidare (ne faccio 70000 l'anno per lavoro!)   :D

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...