Vai al contenuto

prima volta nell'ovest


robertarocca

Messaggi raccomandati

quindi ho rivisto pensando di fare un bel giorno a gran canyon con rientro a sera tarda a LV

 

Considera che è come trovarsi a Torino ed andarsi a fare "giornata" a Riccione, per ritornare a Torino in serata (tarda è ovvio)!

 

Sta a te vedere che cosa vuoi vedere e che cosa no, il viaggio è il vostro, qua ti possono arrivare consigli per le esperienze personali... io ti direi di togliere in toto le città, ma se già la figlia vorrebbe vedere gli Studios a Los Angeles, allora non so neanche se bastano i 2 giorni che avevo proposto nel mio itinerario (gli esperti arriveranno a correggermi nell'evenienza); m onestamente prima di arrivare a fare centinaia e centinaia di miglia adesso ti consiglio altro...

 

Ma quindi hai già acquistato anche il volo interno?

Perchè potevi a questo punti farti per bene la California e lasciar stare Arizona ed Utah (per questa volta)...

Modificato da MaxMontella
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...