patdepri Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 (modificato) Ciao, lo scorso anno ho fatto un viaggio con destinazioni simili ti stanno consigliando bene.Naturalmente c’è gente più esperta e autorevole di me in merito alle tue domande. Buon viaggio Modificato 27 Marzo 2016 da patdepri Cita
Chiara_jk Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Invece che linkare un diario su un altro forum, potresti scrivere anche qui la tua testimonianza. Cita
pandathegreat Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Ciao, lo scorso anno ho fatto un viaggio con destinazioni simili ed ho scritto un racconto dettagliato Ciao, Visto che è il tuo primo messaggio, ti invito prima di tutto a presentarti nell'apposita sezione. Poi, visto che il lavoro l'hai già fatto, ti invito anche a riportare qui sul nostro forum il tuo diario, in modo che diventi un valore aggiunto per tutti. Grazie Inviato dal Millennium Falcon Cita
francyb Inviato 28 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2016 bene mi fa piacere che questo mio ultimo, e spero definitivo, itinerario incontri la vostra approvazione! per rispondere a Max: sembra che il volo in tardo-pomeriggio/serata da Las Vegas non sia molto fattibile (arriverei in Italia a sera tardi dicono..e il gg dopo riattacco al lavoro) quindi dovrò togliere la sosta a Capitol Reef x guadagnare un gg.ma a parte quello credo che il tutto cmq fili.. Cita
MaxMontella Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Beh guarda, non sto lì a dirti cosa farei io se non avrei neanche la tappa al Capitol Reef, ma io sono uno che nei parchi ci sta anche il doppio del tempo... Quindi saresti giunta a: * Las Vegas - Bryce Canyon (senza Zion) * Bryce Canyon - Moab (senza Capitol Reef e Goblin Valley, considerando il maggior tempo di guida e visitando un parco in quella mezza giornata che avanza)? Dipende da te, se fila per voi ben venga; credo ci possa stare, ma se trovi anche solo uno stronzo di camion che ti fa perdere un'ora di strada quasi ti perdi una giornata... Continuo a dire che non arriverei fino a Moab e farei con più calma il resto, ma può filare (se filate voi con l'acceleratore)! Cita
francyb Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 ormai è andata..ho dato l'ok..vorrà dire che se trovo un camion lo supererò purtroppo ho dovuto togliere Capitol reef perchè non c'erano voli in serata da Las Vegas per partire il 20 giusti e poi si arrivava troppo tardi in italia (considerando che il gg dopo riprendo a lavorare..) Zion ci passeremo attraverso come hanno fatto molti..idem x Capitol Reef (o faremo un'alzataccia vediamo..) per il resto a me pare filare abbastanza..ho pure tolto il mandato all'agenzia x la macchina (perchè su quello voglio cercare di vedere se riesco a risparmiare un po) per il resto anche gli hotel molti sono quelli spesso consigliati sul sito (tipo Ruby's Inn,River Canyon lodge,the ranch at furnace creek, the view..ecc) almeno ora posso concentrarmi sul studiare bene itinerari,strade,tappe ecc... Cita
MaxMontella Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Beh dai, alm,eno una parte è andata... Cita
francyb Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 eh già mi sono tolta un peso..ora devo prenotare le escursioni..a parte l'Antelope (a proposito cosa consigliate tour fotografico o altro?) e Alcatraz avete altro da consigliarmi? Alcatraz pensavo di farla nel tardo pomeriggio in modo poi da godermi il tramonto..che dite?c'è un sito migliore degli altri? se avete altre cose da suggerirmi sono qui..grazie! Cita
ester70k Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 (modificato) Per Alcatraz : sito ufficiale http://www.alcatrazcruises.com/... i biglietti si possono acquistare al massimo 90 giorni prima dalla data scelta...prima trovereste la data senza disponibilità! Per Antelope guarda qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21679-faq-antelope-canyon/ Modificato 5 Aprile 2016 da ester70k Cita
francyb Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 grazie mille Ester!allora mi metto la sveglia Cita
francyb Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 ah qualcuno a las vegas è stato sulla torre dell hotel Stratosphere per la vista notturna su Las Vegas?ne vale la pena?o meglio la ruota panoramica? Per Antelope guarda qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21679-faq-antelope-canyon/fantastica la pagina dell'Antelope!!! Cita
Flowerpower81 Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Sulla torre dello Stratosphere mi pare siano stati Lovewestcoast e Ieio... Purtroppo dal cellulare non riesco a taggarli, prova a dare un'occhiata al loro diario del 2013... Sulla ruota panoramica ci siamo stati in tanti (io compresa) e direi che il giudizio unanime è che vale assolutamente la pena. Tra l'altro due anni fa c'erano ottime offerte su Groupon, forse ci sono ancora. Cita
ieio14 Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 (modificato) Noi siamo stati due volte sulla torre dello stratosphere e si ha una splendida vista di tutta la città. I giochi nemmeno li considero. Costa però 18 dollari(noi siamo saliti solo perché avevamo la camera li, forse senza averla gratis non saremmo saliti e probabilmente ce ne saremmo pentiti) Sulla ruota non siamo stati, ovviamente costa di più e non vedi tutta la strip insieme perché è al centro ma chi ci è stato l'ha trovata molto bella. Modificato 5 Aprile 2016 da ieio14 Cita
Realina Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 (modificato) Quando sono andata io sulla cima dello Stratosphere....c'erano dei controlli come in aereoporto . Modificato 5 Aprile 2016 da Realina Cita
ieio14 Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Si c'è il metal detector come all'aeroporto Cita
francyb Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 grazie per le dritte!! oddio addirittura controlli stile aeroporto??spero non facciano pure togliere le scarpe però visti i tempi che corrono posso capire... Cita
fraxnico Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Beh i controlli con metal detector in USA sono frequenti, li fanno anche per salire su Empire State Building a New York, per entrare negli State Capitol, in certi musei ecc.. Cita
MaxMontella Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Se non dormi lì comunque la torre dello Stratosphere non è imperdibile e la ruota panoramica è in una via esterna alla Strip, con vista hai un parcheggio (se intendi quello del LinQ, o del Bally's? Boh non ricordo ma se è uno di quei due non ti vedi tanto della Strip)... Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Beh, insomma, direi che dalla ruota si vede più del parcheggio e di 'qualcosa' della Strip http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22336-[COMPLETO]-Settembre-2014---There-And-Back-Again:-From-Vegas-To-Yellowstone?p=608858 . Secondo me è molto bella anche la vista dalla torre del Paris! Cita
kurtdc83 Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 anche io sono stato sulla torre dello stratosphere e a me la vista da li è piaciuta! E' divertente anche andarci solo per vedere le facce di quelli che vanno sulle attrazioni o che si buttano giu per il salto nel vuoto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.