MaxMontella Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Tranne qualche trail "strenous" in qualche parco, puoi fare quasi tutti i trail che ci sono bene o male dappertutto... Ma alla fine quale dovrebbe essere il giro? Cita
ceemo Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Sono d'accordo con Max. Che poi, se vai quest'estate avrai comunque recuperato gran parte della mobilità. Cita
alex1975 Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Beh a questo punto direi quello classico ad anello da San Francisco a Los Angeles Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 La gamba reagisce bene....ma i parchi sono affrontabili, o meglio aspettare? Guarda, io sono in forma come un barbapapà e ho una caviglia fragile come un cristallo... sono riuscito a fare praticamente tutto, facendo un po' di fatica solo alla salita verso le Vernal Falls. Quanti giorni hai in tutto? Cita
alex1975 Inviato 28 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Guarda, io sono in forma come un barbapapà e ho una caviglia fragile come un cristallo... sono riuscito a fare praticamente tutto, facendo un po' di fatica solo alla salita verso le Vernal Falls. Quanti giorni hai in tutto? Spero di riuscire a prendermi il mese di Agosto e farmi 3 settimane. Ma secondo voi si trovano "adesso" dei voli a 1 scalo a prezzi decenti MXP-SFO o MXP-LAX? Naturalmente se ci sono voli da altri aeroporti va bene uguale. Sarei comunque comodo x Milano, Verona e Bologna Non sono molto bravo in queste cose e che motori di ricerca usare.......se qualcuno avesse già idee Ringrazio in anticipo Cita
pandathegreat Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Prova a cercare nelle sezioni dedicate... Di solito per i voli uso kayak o Skyscanner, per l'auto rentalcars, drive-usa.de o economycarrentals... Inviato dal Millennium Falcon Cita
MaxMontella Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Beh, più che "secondo voi", io proverei a guardare... Cita
acfraine Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 anche perchè "a prezzi decenti" dipende sempre da quanto siano più o meno decenti per te Cita
Chiara_jk Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) Non sono molto bravo in queste cose e che motori di ricerca usare.......se qualcuno avesse già ideeci sono molti topic in questo forum che ti possono aiutare su come cercare un volo e su come valutarne il prezzo (puoi partire da lì), ma nessuno che può cercare al tuo posto (non siamo un'agenzia...) . Modificato 29 Marzo 2016 da Chiara_Jk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.