Sergio Zampognaro Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) Salve, sono nuovo qui su UOTR, ma ho gia' raccolto moltissimi utilissimi consigli. Questa la mia ipotesi per 10 notti (24 marzo - 3 aprile), mi dite se e' fattibile? migliorabile? https://goo.gl/maps/bmtZKD76boF2 new orleans (2 notti) memphis (2 notti) nashville (1 notte) atlanta (2 notti) savannah (1 notte) orlando (2 notti) volendo fare solo due parchi a Orlando, quali consigliate? grazie a tutti! Modificato 7 Febbraio 2016 da szampo70 Cita
Arizona 71 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 si in 10 giorni lo fai, non sei comodissimo, magari devi saltare qualcosa, però lo fai ( jack daniels factory ti interessa?) per Orlando dipende dai gusti, haio pochissimi giorni, dunque si puoi vedere solo 2 parchi l' ideale sarebbe 1 Disney e 1 Universal, ma calcolando che hanno messo HP world in entrambi i parchi Universal e passi da uno all' altro con un treno (non ho capito se vero o virtuale) ci potrebbero stare 2 giorni agli Universal, se siete appassionati di HP altra alternativa è il Seaworld che io trovo molto bello . poi se leggi il mio diario magari elimini una giornata a NEW ORLENAS scherzi a parte fate il giro nel BAYOU che è spettacolare ( potete vedere sempre nel diario le foto agli alligatori etc...) Cita
yesterday1973 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Ciao e benvenuto! Che ne diresti di presentarti qui:http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/ ? Cita
Sergio Zampognaro Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Grazie Arizona71, in realta' il tuo divertentissimo diario e' stato gia' attentamente studiato e mi servira' per prendere parecchi spunti. viaggiando con un bimbo di 9 anni devo pero' "adattare" un po'... quello anche il motivo principale dell'inserimento di orlando. volevo solo chiederti di chiarirmi il meccanismo con cui hai ottenuto gli sconti con il "doppio passaggio" ABNsave e Wyndham. Cita
pandathegreat Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Se vuoi vedere 2 parchi ad Orlando, devi dormirci 3 notti... A me il tuo programma sembra un po' troppo fitto Inviato dal Millennium Falcon Cita
Arizona 71 Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 quello anche il motivo principale dell'inserimento di orlando. vedrai che è più per adulti che bambini, nel senso che noi adulti torniamo bambini io ho fatto 10 giorni a Orlando e non mi sono mai annoiato "doppio passaggio" ABNsave e Wyndham Ti iscrivi su http://www.wyndham.com/ cerchi la città e le date, vedi l'hotel che va bene e cerchi la promo migliore poi ti iscrivi gratuitamente su... http://www.abnsave.com/ selezioni l hotel solitamente sono della catena Wyndham / motel 6,Days inn,Wyndam resorts ,ramada, Super 8... hai una bella scelta) selezioni la catena di Hotel di cui hai visto prima le date e il prezzo http://www.abnsave.com/discounts/ copi il codice sconto ( non cliccare il tasto sotto RESERVE ONLINE) ma vai direttamente sul sito Wyndham e applichi lo sconto nell' apposita casella se vai tramite ABN, non ti somma gli sconti, mentre andando sul sito Wyndam e applicando il codice ( NON sempre) ma ho ottenuto il doppio sconto Cita
Sergio Zampognaro Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Grazie, il "doppio passaggio" non mi riesce ma cmq il 20% di sconto e' gia' ottimo! Una domanda: hotel ad Atlanta? mi pare che nel tuo diario non fosse menzionato... Cita
zimbabwe2 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Io ad Orlando consiglio sempre is Seaworld. Bellissimo!! Rimasto un po' deludo dall' HP world agli Studios. Non sono stato al Disney, ma avevo preso un'hotel Disney e le bimbe erano felicissime di far colazione con i personaggi di WD Cita
Arizona 71 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 X Atlanta l' ho sicuramente scritto anche perché era un buon hotel, solo stava un po lontano dal centro, la scelta era dettata dal prezzo ( in centro costavano molto di più) e dal parcheggio gratuito, se non ti scocciano 20-25 min per arrivare in centro allora va bene,altrimenti cerca sul nostro UOTADVISOR le sistemazioni in centro. Cita
wolentini Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 io ad Atlanta consiglio zona Centennial Park. Cita
Gallina80 Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Anch'io ho fatto un giro simile l'estate scorsa, puoi leggere il mio diario in firma ( manca solo l'ultima mezza giornata ad Atlanta). Avendo solo 2gg ad Atlanta anch'io ti consiglio l'hotel in centro. New Orleans non molto adatta ad un bimbo, io ci farei 1 notte sola. 1 Cita
Sergio Zampognaro Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 ho modificato un po': new orleans (2 notti): memphis (1 notte) nashville (1 notte) rock city garden (0 notti) atlanta (2 notti) savannah (1 notte) orlando (3 notti): Epcot e Disney's Hollywood Studios + Islands of Adventure e Universal Studios Cita
Gallina80 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 I voli li hai su NOLA e Orlando? Cita
Pè e Cri Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Se è la prima volta ad Orlando io punterei sui 2 Universal (con possibilità di transito da un parco all'altro con il treno di Harry potter) e poi Magic Kingdom, il classico... Cita
Sergio Zampognaro Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 (modificato) si, arrivo su new orleans e partenza da orlando. ho scoperto solo dopo che questo mi costera' caro in termini di "one way fee" per il noleggio auto Per la scelta parchi, e' la prima volta a Orlando ma io sono stato 2 volte a Disneyland e mia moglie e mio figlio una. a mio figlio poi piace harry potter. per cui ho pensato di fare un giorno a universal con il park to park e l'altro giorno a epcot e hollywood, scartando magic kingdom che mi sembra simile a disneyland e animal kingdom che assimilo grossolanamente a uno zoo... da qualche parte devo purtroppo tagliare Modificato 21 Febbraio 2016 da szampo70 Cita
Nolamers Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 I voli li hai su NOLA azz controllo mica mi arriva in testa Cita
Arizona 71 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 I 2 universal in giornata non li fai. Harry Potter si, ma devi concentrarti solo su quello , il resto dei parchi lo devi saltare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.