pandathegreat Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 12 ore fa, mae dice: dal Giappone basta l'ESTA L'importante è avere l'esta... 12 ore fa, mae dice: Entrambi gli ESTA sono validi fino al 29 luglio 2016 (li abbiamo rifatti 2 anni fa). Noi però arriveremo alle Hawaii il 27 luglio Non ti dico di leggere tutto il topic, ma almeno l'ultima pagina o le FAQ Cita
mae Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Grazie per le risposte. Ho visto al punto 19 delle fan che è possibile rifare l'ESTA prima della scadenza questa sera provo Cita
yesterday1973 Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 @mae, perché rifare gli ESTA?? Se sono validi fino al 29 luglio e arrivate alle Hawai'i il 27 non é necessario! Hai letto bene le nostre risposte? Cita
mae Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 (modificato) Si le ho lette ma alla fine abbiamo deciso di riferimento per non avere problemi! Modificato 22 Maggio 2016 da mae Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 11 ore fa, mae dice: per non avere problemi! scusa, sarebbe bastato leggere le FAQ dell'ESTA per avere questa informazione: https://esta.cbp.dhs.gov/esta/WebHelp/helpScreen_it.htm#ata7 e risparmiare 14$ a persona. Comunque, ora l'ho specificato anche nelle FAQ, spero sia utile ad altri. 1 Cita
ale76 Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Salve Ragazzi mi son appena messo ad aggiornare il mio ESTA e mi sono accorto che lo scorso anno ho messo come contatto negli USA l Hotel e quest anno non posso modificarlo. Che faccio secondo voi? Mi seccherebbe spentere altri 28 dollari per rifarlo! Cita
ale76 Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Azz scusate ho riletto indietro e ho trovato la risposta..... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
vailer Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Domandina, mio fratello per il viaggio di nozze andrà in polinesia ed all'andata farà scalo a Los Angeles, ovviamente deve fare l'esta con dicitura transito. Al ritorno però si fermerà una notte sempre a Los Angeles, dovrà modificare la domanda prima di rientrare negli usa mettendo soggiorno e non più transito? grazie a tutti Cita
maozzo Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Io metterei sempre "non in transito". Non si sbaglia mai. Comunque non è fondamentale, non le guardano nemmeno 1 Cita
Kate1984 Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 24 minuti fa, vailer dice: Al ritorno però si fermerà una notte sempre a Los Angeles, dovrà modificare la domanda prima di rientrare negli usa mettendo soggiorno e non più transito? non c'è bisogno di modificarla non è obligatorio Cita
zimbabwe2 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Ma quanto è cambiato l'ESTA!!! Ieri sera ho fatto la domanda in vista del mio prossimo viaggio. Ma quanto l'hanno cambiato. Quante cose che vogliono sapere ora. Non lo ricordavo cosi' due anni fa. Accidenti.... Cita
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Dai un'occhiata alle faq, le abbiamo aggiornate all'ultima versione! Inviato dal Millennium Falcon Cita
zimbabwe2 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Grazie, ormai l'ho compilato ed è tutto a posto. Fondamentalmente la parte nuova è relativa a chi, come me, ha doppia cittadinanza. Prima non c'era. Ci sono poi domande inerenti recenti viaggi in siria. Cita
ester70k Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Buonasera a tutti, ho appena aggiornato l'ESTA che avevo fatto lo scorso anno,cioè ho solo cambiato l'indirizzo del primo soggiorno in USA,il resto è rimasto tutto uguale... mi dice che l'aggiornamento è andato a buon fine, quindi è tutto ok. La mia domanda è: devo aspettarmi qualche mail? Devo stamparmi qualcosa o mi porto dietro il foglio dell'anno scorso con scritto autorizzazione approvata per sicurezza? Cita
pandathegreat Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Non ti arriva nessuna mail, al massimo ti devi stampare quello che appare alla fine del processo di aggiornamento. Inviato dal Millennium Falcon Cita
giorgiuzza Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Ciao a tutti! Oggi ho compilato l'esta di gruppo (siamo in 4). Scelgo il pagamento con Visa, compilo i campi, attendo il processo, mi dice completato con successo. Sorpresa! Mi ritorna alla pagina del gruppo e c'è la scritta unpaid come se non avessi fatto nulla. Ho riprovato poi con Paypal, stessa identica cosa Vi è mai capitato? Non vorrei mai che mi scalassero due volte il pagamento ma non risulta mai effettuato... boh... Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 l'hai fatto sul sito ufficiale ? https://esta.cbp.dhs.gov/esta/application.html?execution=e1s1 se è questo il sito, prova a verificare lo stato della domanda che hai effettuato. Cita
giorgiuzza Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 L'ho fatto nel sito ufficiale e lo status resta "Unpaid" nonostante abbia tentato almeno due volte. Esce lo status unpaid come se non avessi mai effettuato il pagamento. E' questa la cosa strana. Che ci possa essere qualche problema nel loro sito? Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Prova a contattare direttamente loro, sicuramente possono chiarire il tuo dubbio meglio di noi. Cita
giorgiuzza Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Si vede che è la settimana no per far ste cose... proverò domani a vedere se cambia lo status, altrimenti li contatto domani, il numero è disponibile dal lunedì al venerdì. Grazie ^^ 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.