Javipampa Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 niente riprovato ancora con bancoposta più ma non va. Li chiamerò comunque per sapere visto che è circuito master card ...è strano. Cita
Kate1984 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Ottimo! [ Post made via iPhone ] Cita
Javipampa Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 yes però strano come non abbia accettato una carta del circuito mastercard...boooo Cita
Flowerpower81 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Forse era un malfunzionamento del sito... Io circa due mesi ho fatto gli Esta con una prepagata MasterCard e non ho avuto nessun problema. Cita
al3cs Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Hai controllato che la tua carta funzioni regolarmente? Non si sa mai! Cita
Javipampa Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 ci ho pagato sia ad un negozio che proprio oggi il bollo dell'auto EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
yalen86 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 A parte che siamo OT.. per il circuito Cirrus Maestro bisogna proprio sbloccare la carta ai prelievi all'estero. E' una cosa che si chiede in banca ma non tutti lo permettono. Cita
Javipampa Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 mmm mi informo allora però leggendo sul sito delle poste non parla di questo. Parlo del bancoposta che è Cirrus/Maestro EDIT by al3cs: Javipampa, di nuovo, è l'ennesimo messaggio che ti edito: potresti gentilmente smettere di quotare i messaggi precedenti quando non è necessario viewtopic.php?p=180964#p180964 ? Appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie. Cita
Javipampa Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Mi è stato detto (almeno per la carta di credito Bancoposta+ del circuito Mastercard) che il pagamento su quel sito (considerato a rischio frode) è fattibile solo se si è in possesso anche del security code aggiuntivo. Altrimenti rifiuta il pagamento. Ecco svelato il mio arcano. Cita
Kate1984 Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Ah okey ecco perché! [ Post made via iPhone ] Cita
dinino Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Salve a tutti, Volevo un consiglio da chi ne sa davvero qualcosa. Vi spiego, sto per viaggiare negli Stati Uniti a breve e ho l'Esta autorizzato. Poi però ho richiesto un visto B2 perchè volevo allungare la vacanza, il visto non mi è stato concesso. MI chiedo quindi: se si ha autorizzazione ESTA e dopo solo DOPO si ottiene un rifiuto visto .... si può viaggiare tranquilli? Ci sono problemi con l'officer in aeroporto americano? Perchè se lo so prima non parto. Semplice. Mi hanno già detto altri che non ci sono problemi ma io vorrei qualche dato concreto. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile andata a buon fine o con esito negativo? Ripeto...ESTA approvato, POI visto rifiutato. Chiederlo e non averlo NON CREDO POSSA ESSERE UN COLPA . Qualcuno ha vissuto qualcosa del genere? GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE! Cita
pandathegreat Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 è una situazione molto particolare e credo che nessuno qui si prenda la responsabilità di dirti "parti tranquillo" per poi rischiare di tornare a casa con lo stesso volo dell'andata... Devi sentire l'ambasciata USA, con una certa urgenza... Cita
mamo Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Buonasera a tutti, a Novembre dovrei andare in Texas, ho già ottenuto l'autorizzazione Esta, indicando come città di entrata negli states Dallas. Non avevo ancora fatto la prenotazione dei voli, e all'ultimo momento ho trovato un volo più economico che però fa scalo a Philadelphia, che diventerebbe quindi la città di ingresso. Credete che possa essere un problema? Se si, che soluzioni ci sarebbero? Domanda 2: Posso portare caffè in polvere e 1 o 2 bottiglie di vino? (me le hanno esplicitamente chieste) Grazie mille a tutti per un eventuale risposta Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 ti basta modificare l'esta vai sul sito inserisci il numero dell'autorizzazione e cambi la città e/o l'indirizzo Cita
pandathegreat Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Buonasera a tutti, a Novembre dovrei andare in Texas, ho già ottenuto l'autorizzazione Esta, indicando come città di entrata negli states Dallas. Non avevo ancora fatto la prenotazione dei voli, e all'ultimo momento ho trovato un volo più economico che però fa scalo a Philadelphia, che diventerebbe quindi la città di ingresso. Credete che possa essere un problema? Se si, che soluzioni ci sarebbero? Sull'ESTA non devi indicare la città dove arrivi, ma quella da dove parti prima di arrivare negli USA... se parti da Roma con volo diretto, indicherai Roma, se fai uno scalo, ad esempio a Parigi, dovrai indicare quella città. Al massimo, devi indicare il primo pernottamento. Queste 2 informazioni poi sono facoltative e modificabili. Domanda 2: Posso portare caffè in polvere e 1 o 2 bottiglie di vino? (me le hanno esplicitamente chieste) Per un paio di bottiglie non ti fanno storie, ma le devi mettere nel bagaglio imbarcato e non in quello a mano (a meno che non le acquisti nel free shop e anche in questo caso se hai scali ti possono fare problemi). Per il caffè, nessun problema. Cita
teus Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Salve a tutti, sono nuovo qui! Devo andare a novembre ad Orlando, volo Milano-NY-Orlando. Per viaggi precedenti mi ritrovo col passaporto ottico fatto nel 2005 (allora apposta per andare negli states, avevo 15 anni) con visti di: iran, russia, turkmenistan, uzbekistan, kazakistan, russia e usa del 2005. Soprattutto il visto dell'Iran, potrebbe darmi problemi all'ingresso secondo voi? Non so se scrivere all'ambasciata per sicurezza o lasciare al caso. (più che altro non ho capito bene a che indirizzo dell'ambasciata dovrei scrivere) p.s. ho deciso di rifare direttamente il passaporto che tanto mi scadrebbe il prossimo anno e visto i bolli mancanti e da fare spenderei uguale! Cita
valen83 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 scusate non ho letto tutte le 156 pagine, chiedo: quanto tempo prima fa fatto l'Esta? una settimana prima della partenza va bene? Cita
al3cs Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Non serviva leggere tutte le 156 pagine, bastavano i primi due post . In teoria basterebbe 72 ore prima, ma conviene sempre darsi almeno una decina di giorni, in modo da avere tempo per risolvere eventuali disguidi si potessero presentare. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.