kler81 Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Grazie mille panda! Allora provo a cambiarlo così sono più tranquilla! Ps.x la cronaca me l'ha fatta pagare 20€ a testa!!! Avevo capito 20€ in tutto... ovviamente avevo capito male io! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Onesti... in fondo costa solo 14$ a persona... mortacciloro... Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 che ladri, comunque cambia l'indirizzo cosi parti tranquilla Cita
kler81 Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 FATTO! veloce e indolore! Solo un'ultimo dubbio: come si fa a stampare ora?! Nelle FAQ ho trovato: The ESTA system does not have the option to go back and print the completed application. When an update is made, only the data fields that can be updated are available for printing. Ok, ma come faccio a stampare i campi che ho modificato? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 c'è un link con scritto stampa altrimenti reinserisci i dati per controllare lo stato e vedi sul lato dx il link stampa Cita
kler81 Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Ah ecco, ce l'ho fatta! sono rientrata dall'inizio e ho visto grosso come una casa il link x la stampa! Bene, anche questa è fatta... mancano solo 10 giorni e mi sembra di avere ancora troppe cose da fare!! Grazie ancora x l'aiuto , vi mando un ! Cita
ery85 Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 solo a me poteva impallarsi il sito facendo l'ESTA... che due balle... Cita
[Chiara] Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Beh ma non credo sia un problema...no?? A che punto si è impallato?? Cita
ery85 Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 prima della conferma dei dati... per fortuna ho rifatto e APPROVATI!!!! Cita
blindomatte Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Ciao! Una domanda veloce veloce..... Ai controlli dell'immigrazione, quando bisogna parlare con l'operatore, ci si può andare in coppia oppure si è "intervistati" singolarmente? Io con l'inglese me la cavo, la mia futura moglie proprio no! Cita
boccia66 Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 si è intervistati singolarmente : ma se state uno dietro l'altro... probabilmente non vi diranno niente se vi "date una mano" a livello di translations... Cita
Alexina Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 se siete sposati o convivete potete andare insieme altrimenti singolarmente, però non è un problema..per esempio nel nostro caso hanno capito che eravamo insieme e che solo io parlavo l'inglese..così a me hanno fatto domande mentre al mio ragazzo che veniva dopo di me nulla, tanto avevo già detto io quello che facevamo Cita
texbastard Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Io ho sempre aiutato mia moglie e l'ultima volta a NY anche una coppia di amici che non hanno grande dimestichezza con la lingua inglese... no problem. Cita
ermione82 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio a questa domanda; "È mai stato arrestato o condannato per aver commesso un’infrazione o un reato contro la morale, o per una violazione relativa a sostanze stupefacenti? È mai stato arrestato o condannato per due o più reati diversi, per i quali la durata complessiva della detenzione sia stata pari a cinque o più anni? Oppure è mai stato coinvolto nel traffico di stupefacenti? Oppure sta cercando di entrare negli Stati Uniti per partecipare ad attività immorali o criminali? dove la spiegazione fornita dal sito ESTA è questa; Reati che implicano depravazione morale - Tali violazioni solitamente implicano una condotta innatamente spregevole, vile o depravata, e contraria alle norme riconosciute sulla moralità e sui doveri nei confronti degli individui e della società in generale. Altri fattori, come l'età del colpevole o la data della violazione, potrebbero avere un'influenza sulla decisione di considerare l'azione un reato di depravazione morale, ai sensi della Legge sull'Immigrazione e Nazionalità Per ulteriori informazioni si faccia riferimento a § 212(a)(2)(A) of the Immigration and Nationality Act, 8 United StatesC.§ 1182(a)(2), § 101(a)(43) dell'Immigration and Nationality Act, 8 United StatesC.§ 1101(a)(43)(A) e relativi regolamenti nel Code of Federal Regulations. Secondo voi io ho un precedente penale per guida in stato di ebbrezza art.186 del codice della strada lo devo menzionare o non rientra nella casistica? Grazie mille Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 non centra nulla, vai tranquillo Cita
ermione82 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Bene, grazie, quindi metto NO e dovrebbe filar tutto liscio! Non volevo passare il viaggio di nozze in "jail!"!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 xchè non ti presenti qui viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
ermione82 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Ciao a tutti, vista la mia difficoltà a reperire informazioni in merito all'esta sopratutto per quanto riguarda i precedenti penali minori, vi tengo aggiornati sulla situazione in modo che sia utile ai prossimi avventurieri USA!!! Oggi ho fatto la richiesta ed in meno di un nanosecondo è stata approvata, vi faro sapere eventuali problemi o meno al mio ritorno!!!!!! buon viaggio a tutti!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.