Vai al contenuto

New England, new Experience ..

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie ragazze! Consigli davvero preziosi per me!

Frafrà parli del faro di Cape Elizabeth o un altro ?

Tu o altri utenti consigliate (o conoscete) il Mount Washington Cog Raiload ed il Flume Gorge (sempre al Franconia Notch)

Inviato

Dove metto ciò che hai elencato tu sopra? Ovvero Boothbay Harbor, Pemaqud Point, Marshall Point, Owls Head, Rockland , Rockport, Fort Nox, Penobscot Bridge? O a cosa dovrei sicuramente tagliare fuori ?

Grazie mille!!!

La cosa migliore ovviamente sarebbe avere un giorno in più  :Chessygrin:

Comunque, tra i fari, il più suggestivo è forse Owls Head, con la sua ripida scaletta in legno. Il più famoso, come ti ha detto @frafra, è Marshall Point, grazie a Forrest Gump.

Un suggerimento. La tappa che fai da Stockbridge a Essex sono un centinaio di miglia: potreste anche allungare direttamente fino a Newport (80 mi in più), guadagnando un giorno intero  :wink2:

Tu o altri utenti consigliate (o conoscete) il Mount Washington Cog Raiload ed il Flume Gorge (sempre al Franconia Notch)

La MW Cog Railway è una delle più ripide ferrovie a cremagliera del mondo, soprattutto nella c.d. Jacob's ladder (37% di pendenza, ma se volete in Svizzera c'è la Gelmerbahn con tratti a oltre il 45%, ossia va più in alto di quanto avanzi :Chessygrin: ). Per un appassionato di ferrovie come me, non farla è stato una rinuncia non da poco, ma diverse ore di viaggio (devi sempre tornare indietro a riprendere la macchina) non potevo permettermele. Come noi, puoi salire facendo la MW Auto Road dalla parte opposta, ascoltando il CD che ti danno alla base: una delle strade più famose e ripide d'America, viene usata ancora oggi per i test automobilistici, in base al principio che se un'auto riesce a salirci em scenderci senza problemi, allora può andare dovunque.  :Chessygrin:. Ho ancora il bumper sticker "This car climbed the MW Auto Road" che ci hanno dato.

Flume Gorge assolutamente da fare, ma anche qui mettici almeno un'ora (se di corsa) o 2-3 ore se fai con calma tutto il road trip.

Purtroppo col diario sono indietro, ma se vuoi qui c'è il live del viaggio dell'anno scorso (no foto però)

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, avrei una confronto da fare con voi, argomento carta di credito 

io ho già una MasterCard ed un bancomat Maestro/Cirrus (già usato a NY quindi funziona )

ora vorrei prendere una prepagata dove sia io che il mio ragazzo possiamo caricarci un tot di $ come "cassa comune ", cosa mi consigliate ?( sopratutto lui vorrebbe caricare un bel tot di cash)

anche perché ho 10 hotels già pagati ma per ognuno saranno max $100 di garanzia pertanto ipotizzo $1000 max che andranno a fare scendere il plafond della mia carta di credito .... (Che aumenterò ovviamente )

Alamo già pagato alla prenotazione (anzi il saldo tot. sarà a luglio) ma al check in servirà ancora la stessa c.credito come cauzione ( mi dicono essere $0 )

spero il mio discorso contorto possa essere stato recepito ... Grazie a chi mi darà la propria opinione ?:smile:

Inviato

Ciao pandathegreat grazie per avermi risposto ... Un'altra carta no, cerco un qualcosa solo per questo viaggio senza legarmi .

appunto, una carta con i numeri in rilievo ma prepagata ... In base alle vostre esperienze cosa mi consigliate ? Grazie :wink2:

Inviato

Con unicredit esiste la carta prepagata la carta click, io ce L ho e L ho usata parecchie volte. Non so se altre banche offrono una carta prepagata simile

Ma penso di sì

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Grazie a tutti per le vostre risposte. Credo farò IntesaSanpaolo ...ora meglio MasterCard oppure VISA Electron ?

(La mia c.credito è già MasterCard quindi stavo pensando all'altro circuito :3_grin:... Forse )

Inviato

Nessuna delle due ha cifre in rilievo ...

ora mi viene un altro dubbio , il chip invece della banda magnetica da strisciare? Può andare bene?:51_scream:

Inviato
Il 31 maggio 2016 at 10:59, Flowerpower81 dice:

Noi abbiamo una prepagata di Unicredit del circuito MasterCard, non abbiamo mai avuto problemi con i pagamenti anche in USA ma non ha i numeri in rilievo.

Genius? Ha la banda magnetica ? O solo chip? Grazie:smile:

Inviato

Ho le idee priorio confuse ...devo davvero trovare una prepagata che funzioni ...in molti parlate di Unicredit quindi già testata (anche se io ho Intesa SanPaolo ....ma non sarebbe problematica cambiare istituto ) 

non vorrei avere problemi in piccoli e cittadine ...:51_scream:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...