Vai al contenuto

Viaggio USA 2017....forse sarà la volta buona?


meffy79

Messaggi raccomandati

Ma non puoi postarla qui? È così riservata?

 

Niente da nascondere  e per me è un argomento assolutamente easy, ma credo possa essere personale magari dal suo punto di vista.......poi se per lei non è un problema "sveleremo" l'arcano anche qui!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di curiosità, è che il limite minimo dei 50 messaggi è stato pensato per evitare che utenti che non partecipano alla vita del forum tormentino privatamente staff o altri membri con questioni che possono - e dovrebbero - essere discusse pubblicamente (e che, nel 90% dei casi, sono già state affrontate e riaffrontate decine di volte). Un forum, in quanto tale, vive dello scambio di informazioni pubblico, da tutti per tutti, mentre quello privato porta beneficio solo ed esclusivamente ad un'unica persona, ecco perché proviamo sempre a scoraggiarlo il più possibile.

Poi, certo, c'è sempre un residuo 10% (stima largamente ottimistica ) in cui la riservatezza è comprensibile, e allora in quel caso spazio ai PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta di una domanda riferita alla mia sordità, nessun imbarazzo, ci ho fatto pace da tempo ... ma in questo caso credo sia di nessun interesse per il forum ed apprezzo molto la delicatezza di meffy. È la prima cosa che mi è venuta in mente, magari ho toppato ... in ogni caso, a disposizione. Appena Paolo riesce a farmi avere la tua mail ti contatto.

Inviato da Hogwarts

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi......Barbara hai centrato perfettamente il nocciolo della questione!!!

 

Mio figlio piccolo, Gabriele, ha una ipoacusia medio-lieve e porta le protesi acustiche....dalle foto mi sembrano molto simili alle tue perchè nemmeno si vedono se non solo il filo trasparente che porta il microchip all'interno dell'orecchio.

 

E quindi......eccoci alla domanda che volevo porti: in aereo è possibile attaccare cuffie senza auricolari interni ma di quelle che stanno tornando di moda tipo anni '80? Il jack di collegamento è uguale che tu sappia?

Modificato da meffy79
Link al commento
Condividi su altri siti

Cucciolo!

 

Si, Paolo mi ha regalato un paio di enormi cuffione di quelle che dici tu con la Union Jack e lo spinotto è identico, io mi sono addormentata ugualmente :megalol:, ma vai tranquilla, funziona :wink2:

 

La mia ipoacusia poi è gravissima, quindi secondo me lui ci sentirà a perfezione anche in aereo nonostante il rumore  :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!! Quindi quando sarà ora faremo shopping sfrenato e sarà felice! Dovrebbe sentire abbastanza bene anche senza protesi guardando un film in aereo però vedo che le tiene sempre più volentieri......quindi superiamo "l'ostacolo" sentendoci Trandy!! : Thumbup :  : Thumbup :

Modificato da al3cs
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che diverse compagnie aeree hanno diversi spinotti, anche se per la maggiore vanno quelli a due o tre spinotti (non saprei come chiamarli) ma esistono in vendita adattatori per collegare le proprie cuffie alle poltrone degli aerei.http://www.amazon.it/Artwizz-2886-AAE-Adattatore-aereo-auricolari/dp/B001H30Q1M

Modificato da zimbabwe2
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di no: fortunato il bimbo la cui mamma mette gli ostacoli tra virgolette ;-)

Io ho volato AA, Air France ed Egyptair per gli intercontinentali, e tutte avevano una presa normale, non ho mai usato adattatori. Però Egyptair la sconsiglio lo stesso :D

Inviato da Hogwarts

Modificato da mouette
Link al commento
Condividi su altri siti

Egyptair mi fa venire i brividi solo a nominarla!! :megalol:  :megalol:

Ostacoli......cosa sono gli ostali? Non esistono!!! In famiglia siamo come giocatori di rugby (i nani giocano tutti e due a questo spettacolare sport) e il motto è "non si molla mai!" e "niente ci può fermare!" : Thumbup :  : Thumbup :

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente perfetto per il caffè e anzi......una bella mangiata di tortelli di zucca, risotto col puntel e costine di maiale non ce le toglie nessuno mi sa!!!

Ma chi di voi due quindi sta a Roma??? O tutti e due??

Sabato arriviamo a Roma in gran festa: compleanno nano grande e Olimpico per il Sei Nazioni!!! Pub a go go, birra a fiumi e Trastevere a nastro!!

Chiuso l'OT!! :megalol:  :megalol: :megalol:  :megalol:  

Modificato da meffy79
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i tortelli di zucca, declino, a meno che tu non mi voglia vedere abbracciato ad un cestino a rendere al mondo quello che ho appena mangiato!

Per il resto, ok, ci siamo!

Per il momento io sono a Roma (oddio, questa settimana no :) ), per ora facciamo i pendolari dell'ammmore!

Peccato, noi abbiamo i biglietti per Italia Scozia!

Inviato dal Millennium Falcon

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....tornando in Topic e a proposito dei tre giorni pieni a San Francisco, meteo e nani permettendo, secondo me potrebbe starci una cosina di questo tipo e forse nel terzo giorno ci potrebbe stare anche altro.

 

Ho cercato di seguire i diari di viaggi già postati e quindi già collaudati, con le nostre attitudini e le comodità di trasporto pubblico, percorsi a piedi e quartieri.

 

In teoria l'albergo che più o meno abbiamo addocchiato è il Grant Hotel in Bush Street e nominato e provato da diversi di voi, giusto per avere un punto di riferimento di partenza.

 

1 Giorno Alcatraz – Pier 39 – USS Pampanito – Ghirardelli Square – Lombard Street – China Town

2 Giorno Golden Gate – Golden Gate Park – Haight Ashbury - Alamo Square - Fillmore

3 Giorno Ferry Building – Coit Tower – Columbus Tower – Jazz Mural  – Transamerica Pyramid

 

Quasi quasi dimentico di porre una delle mie fatidiche domande!!!! Ma ricordo male o a San Francisco c'è una Little Italy?? Sarebbe bello farci un giretto no??


Ups....goggole maps fa miracoli e ho trovato risposte alle mie domande!!

 

Little Italy si potrebbe fare il terzo giorno dopo la Coit Tower!! Giusto??

Modificato da meffy79
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per confonderti un po' le idee :grin: , a poca distanza dal molo del ferry per Alcatraz c'è l'Exploratorium, un museo interattivo dedicato alla scienza che potrebbe piacere ai tuoi bambini.

Noi che siamo grandi (almeno anagraficamente :grin: ) ci siamo stati un paio d'ore e ci siamo divertiti a provare vari esperimenti, penso che per dei bimbi curiosi come i tuoi possa essere molto divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...