Vai al contenuto

Viaggio usa/Florida alabama Mississippi tenessee


Davide Peretti

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sabato vado in America X la terza volta.

Stavolta ad est

Arrivò a Miami 2 giorni

Poi scendo fino a key west, forse dry tortugas, risalendo X le evergle....

Volevo fermarmi una notte a neaples, me la consigliate?

Poi panama e su Pensacola Mobile

New Orleans baton Rouge nachez jeksburg clarksdale menphis Tupelo tucalosa poi da lì fino ad Atlanta c'è qualcosa da vedere?

Poi charleston savannah daytona cape canaraval e ritorno a Miami

15 giorni in tutto

A me piacciono posti strani anche tipo paesi fantasma, luoghi dei film , posti della storia indiana e se ci sono riserve indiane da visitare anche

Mi affido a voi grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato vado in America

 

da lì fino ad Atlanta c'è qualcosa da vedere?

 

Mi affido a voi grazie in anticipo

 

ti converebbe inziare ad affidarti alla tua lettura e a leggerti un po' di diari (per citarne qualcuno: Arizona, Gallina, Luisa) come giustamente ti ha suggerito Realina.

una volta che ti sei fatto un'idea su cosa c'è e avrai domande specifiche sicuramente qualcuno saprà aiutarti... ma non posiamo certo metterti giù noi un tour di 15gg (a 3gg dalla partenza), non essendo -come avrai capito- un'agenzia di viaggi...

 

 
A me piacciono posti strani

per quelli il web è una risorsa incredibile, basta fare qualche semplice ricerca e verranno fuori parecchi risultati; idem per le riserve indiane 

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivò a Miami 2 giorni

Poi scendo fino a key west,

forse dry tortugas,

risalendo X le evergle....

Volevo fermarmi una notte a neaples, me la consigliate?

Poi panama

e su Pensacola

Mobile

New Orleans

baton Rouge

nachez

jeksburg

clarksdale

menphis

Tupelo

tucalosa poi da lì fino ad

Atlanta c'è qualcosa da vedere?

Poi charleston

savannah

daytona

cape canaraval

e ritorno a Miami

Io conto 21 destinazioni.

 

15 giorni in tutto

Togliendo 3 giorni per Miami (2 all'inizio e uno alla fine) diventano 12.

Per 20 destinazioni.

Non ti sembra un po' troppo?  : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti X le risposte esaustive , il viaggio è lungo lo so , mi fermo il tempo giusto X vedere il più possibile , senza musei e attrazioni , per approfondire lo so che avrei bisogno di più tempo , mi piacerebbe sapere se c'è qualcosa da vedere che non dicono le guide , cose strane , paesi abbandonati ecc ececc....

L'itinerario lo posso cambiare strada facendo perché i motel li prendo giorno X giorno , ho solo l'obbligo di essere il 5 a Miami , per me viaggiare in America , dato che è il terzo viaggio che faccio così

Mi piace scoprire , l'America mam mano che viaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere se c'è qualcosa da vedere che non dicono le guide , cose strane , paesi abbandonati ecc ececc....

hai provato, come suggerito, a googolare un po'?

da una ricerca al volo leggo che a New Orleans c'è l' ABANDONED SIX FLAGS AMUSEMENT PARK (A theme park that suffered massive flooding during Katrina, abandoned and proving irresistible to trespassing explorers)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro calcola che ci sono anche i tempi per lo spostamento .

Un loop su Miami in 15 giorni con tutte queste tappe per me non è possibile... Non riesci ad andare in Georgia e pure in Louisiana. O da una parte o dall'altra dopo che hai fatto la Florida (fino in fondo tra l'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...