Vai al contenuto

prud

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su prud

Obiettivi di prud

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. si...là noleggieremo un altra macchina per fare un pezzo si ruote66, antelope canyon,grand canyon e finire il viaggio a Las Vegas!
  2. dopo prenderemo un volo interno verso il New Mexico....
  3. si..immaginavo già poche cose interessanti,ma magari paesaggisticamente un itinerario pensavo uno migliore dell altro!cosa ne pensi di New Orleans?cosa intendi?
  4. buongiorno gruppo!sto pianificando il nostro on the road (sperando di poterlo fare...) e volevo chiedere un paio di consigli riguardo una parte di esso; partendo da St.Louis il mattino vorremmo arrivare in serata a Nashville,c è qualche itinerario particolare da percorrere con siti interessanti da vedere toccata e fuga? la seconda domanda riguarda la tratta Nashville-New Orleans,considerando che ci fermeremo strada facendo a dormire in un motel scelto a caso e non prenotato,e che, partendo da Nashville, volevamo passare a Lynchburg alla distilleria Jack Daniel's,mi consigliate di fare la Natchez Trace Parkway o scendere attraverso l Alabama (via Montgomery)e fare anche una puntatina veloce a Pensacola e proseguire verso Nola?grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...