sportbackman Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Ragazzi grazie a tutti quanti ,mi state aiutando tantissimo,perché in linea di massima il giro lo avevo organizzato,ma sono i particolari e l'esperienza che fanno la differenza 1 Cita
sportbackman Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Dopo i vostri consigli ho fatto le modifiche agli hotel Per il canyon de chelly ho prenotato a Chinle,mentre per il Grand Canyon ho prenotato a Yavapai. Poi avrò' necessita' di chiedervi anche qualche chicca su posti strani o caratteristici per mangiare o da visitare durante il percorso,come alcuni che mi sono stati consigliati finora e che ho gia' segnato nella mia programmazione. Cita
Chiara_jk Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) avrò' necessita' di chiedervi anche qualche chicca su posti strani o caratteristici per mangiare o da visitare durante il percorso puoi iniziare a farti un'idea di cosa c'è leggendo i diari. lì trovi tutto e puoi prendere facilmente appunti per il tuo itinerario Modificato 6 Gennaio 2016 da Chiara_Jk Cita
sportbackman Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Nel giorno del Memorial Day i parchi ed in generale le attrazioni sono aperti oppure no? Cita
ceemo Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Sono aperti, ed in alcuni casi potresti trovare delle manifestazioni. Cita
sportbackman Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Grazie,siete degli americani trapiantati in italia voi Cita
pandathegreat Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Credo che ne sappiamo più anche degli americani... Inviato dal Millennium Falcon Cita
sportbackman Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Ragazzi,proseguendo a studiarmi il viaggio,partendo da grand canyon volevo fare un pezzo di route 66,va bene Williams,Seligman,Hackberry,Kingman? C'e' qualcosa di particolare che merita di essere visto o mangiato in questo tratto di 66? Cita
Matteo84 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Per fortuna niente di così particolare da mangiare. E dico per fortuna altrimenti ogni 3 mesi sarei lì :D . Aggiungi Oatman alle tue destinazioni! Modificato 10 Gennaio 2016 da Matteo84 Cita
sportbackman Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Ho gia' segnato Mr D'z 1 Cita
Kate1984 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Williams,Seligman,Hackberry,Kingman? C'e' qualcosa di particolare che merita di essere visto o mangiato in questo tratto di 66? Te L ho scritto nel post precedente.... Mr dz route 66 si trova proprio a kingman, come anche il museo della route 66, comunque basta girare per la cittadina e trovare ricordi della 66. Hackberry si te L ho scritto .... Sent from my iPhone using Tapatalk sosta da Hackberry General Store, 11255 E HWY 66, Hackberry ( Attento agli orari) Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 A Seligman fai una sosta pranzo (o merenda) al Roadkill café... Tra Kingman e Oatman, sulla sinistra, trovi le cassette delle lettere che trovi nel nostro ultimo diario e in quello invernale del 2013... Non mi ricordo dove andrai dopo, se prosegui verso la California, passa per il tratto storico nel deserto del Mojave, con il Roy's Café ad Amboy. Inviato dal Millennium Falcon Cita
sportbackman Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Ragazzi non vi ho abbandonato,sto scrivendo su carta le cose da vedere tappa per tappa,più avanti vi mostrerò'.Nel mentre oltre a cose da vedere che forse e' più facile da trovare,avete durante tutto il percorso,da consigliarmi dei posti caratteristici da visitare o dei luoghi particolari dove mangiare cibi tipicamente del luogo,posti poco da turisti e molto da avventurieri locali? Cita
al3cs Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14695-uotradvisor-things-to-do-alloggi-e-non-solo-testati-da-noi/ Cita
sportbackman Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Ragazzi,buongiorno,mi sono studiato un po la situazione,mi sono segnato per ogni parco da dove si accede,il visitar center(e' consigliato recarsi per ogni parco?),i trail a piedi ed in macchina da fare al tramonto o all'alba. Ora che altro potrei fare per organizzare il giro per ogni parco in modo tale da sapere gia' la maggior parte della giornata cosa fare ed eventualmente se avanza tempo? Cita
Chiara_jk Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 che altro potrei fare per organizzare il giro per ogni parco in modo tale da sapere gia' la maggior parte della giornata cosa fare? hai già controllato le sezioni qui nel Forum dedicate a "come organizzare una giornata al parco XXXX"? ci sono praticamente per tutti i principali parchi Cita
sportbackman Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Si mi sono segnato le varie cose per ogni parco,può' bastare questo? Poi mi sogno segnato i locali dove potrei mangiare in zona hotel,e poi per il resto pensavo un po di improvvisare al momento,avendo sempre bene in mente le tappe fondamentali da vedere e le tempistiche per gli spostamenti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.