fraxnico Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 (modificato) Et voilà, eccovi le foto della prima giornata del VII raduno nazionale UOTR, svoltosi lo scorso weekend nel sempre ospitale Hotel Cosmopolitan di Bologna! Per chi c'era e per chi non c'era, enjoy! Si inizia.. Al microfono @pandathegreat e al cazzeggio al computer @dariuz! (stava giocando il Bologna anche quest'anno?? ) ..con la presentazione dei nuovi partecipanti! @KIA1974 @violetta anna @polly77 @Realina il @faina @ginoarcuanto e sua moglie Virginia (non penso sia registrata) @alessipe & Family Passiamo poi alle Photostory.... ANZI NO (cit.) @ieio14 e @loveWESTCOAST Prima c'è la presentazione delle Guide UOTR.. @Chiara_jk e @Kate1984 on my left side @ceemo e @luisa53 on the right one @acfraine presenta (con brio, direi ) la tessera fedeltà UsaOnTheRoad ..e si procede con la recensione del Texas by Luisa.. ..e @criscorpione e @Tommaso Tutti attenti!! Si passa poi alla città di Chicago! Featuring Chiara "Roxie".. ..e @wolentini "Velma"! Piccoli Photobomber crescono! Zitti tutti! Parla lo zio @giandomenico!! Si arriva dunque all'evento clou della prima giornata! Il DERIOQUIZ!! La vittoria è decisa da un incredibile spareggione.... se la giocano allo sprint per le rispettive squadre @kurtdc83 e Alessipe! Che finisce più o meno così: ..peccato che fosse lo spareggio per l'ultima posizione!! La vittoria va invece alla squadra di Criscorpione.. bravi tutti!! ..prossimamente quelle della seconda giornata!! Modificato 19 Dicembre 2015 da fraxnico 13 Cita
al3cs Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Oooooooooooooooooh, era ora!! (va beh, dai, bel lavoro! ) 1 Cita
Barby79 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 E bravo frax che si prende gioco di noi. .gli ultimi saranno i primi ☺☺☺ 1 Cita
alessipe Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Grande frax!!!!!! Chiederei ufficialmente la censura delle foto dello "spareggione"!! 1 Cita
Kate1984 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Il video dello spareggio per L ultimo posto sto maleeeeee ahhaahah Sent from my iPhone using Tapatalk 3 Cita
Chica Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Che belle!! Grazie per le foto anche se non eravamo presenti fa piacere vedere i volti degli utenti guide e admin. Il filmato dello spareggio è fortissimo! 1 Cita
giulia83 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 belle foto!! .....scusate ma sto scrivendo solo per vedere apparire sotto il mio post il banner VINCITORE QUIZ UOTR, ahahahaah!!! 7 Cita
Frafrà Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Le foto dello spareggio sono il TOP!!! :grin: 1 Cita
loveWESTCOAST Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Grande Giulia! E bravo Nicola con riserva: sono l'unica impallata nelle foto di squadra! Me la prendo con Faina?? Cita
SeleneT Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Io direi di si, Sabri! È stato un po' protagonista !! Cita
faina Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Me la prendo con Faina?? Chiedo umilmente scusa per la mia invadenza..... sai era l esordio!!!! Cita
yesterday1973 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 (modificato) Grazie per le foto! (Se un giorno eliminerete le presentazioni per i nuovi partecipanti, magari mi decidero' a venire ad un raduno... ) Modificato 20 Dicembre 2015 da yesterday1973 2 Cita
mouette Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 E vieniiii! Ti presento io Inviato da Hogwarts Cita
yesterday1973 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Presentazione "per procura"? Ci posso pensare... Chissa', vedremo per il prossimo anno! 2 Cita
lespaul Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Bello!Peccato non esserci stato... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.