Vai al contenuto

Dintorni di NY


Eky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

mio marito mi ha sfidato e il mio obiettivo è riuscire a convincerlo.

 

La mia intenzione (che lui, essere pigro e rompip...., mi contesta) sarebbe di passare 7/8/9 giorni tra NY e dintorni.

A NY ci siamo già stati, quindi sarebbe giusto una rispolverata, ma quello che più vorrei fare è vedere qualche cosa intorno

 

La sfida è dare un itinerario con giorni necessari e cosa vedere nei vari posti.

In considerazione del fatto che abbiamo un bimbo che avrà 7 anni al momento del viaggio, quindi tratte non lunghissime e magari anche qualche cosa da vedere per lui.

 

 

Periodo: estate, noi prenderemmo il volo di ritorno da NY il 16/08, quindi ipoteticamente dal 7 o 8 o 9 Agosto al 16.

arriveremmo a NY da Miami in aereo (avrei voluto fare il tragitto in macchina, ma il drop off è altissimo.)

 

Cosa vorrei vedere: eh boh.... non mi intendo di quelle zone... ho sempre sognato di visitare il new england... d'estate rende?

Boston?

Philadelphia?

Washington?

 

Mi aiutate per favore?


intanto mi sto leggendo alcuni diari

Link al commento
Condividi su altri siti

In una settimana da New York ci sta benissimo il triangolo dell'Est con Philadelphia e Washington: conta 3 giorni per Washington e almeno uno pieno per Philly. Nei restanti 2-3 giorni puoi fare un po' di Amish County e rispolverare New York.

 

Per quanto riguarda l'ipotesi New England, hai già preso il volo Miami-NYC? Perché altrimenti potresti fare Miami-Boston e scendere lungo la costa fino a New York facendo qualche tappa (Cape Cod, Mystic, New Haven, Providence...). Altrimenti in una sola settimana fare un loop su NYC con il New England mi sembra un po' troppo frettoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no in effetti i voli non li abbiamo ancora presi.

troppe incognite e troppe indecisioni per il prossimo anno.

per questo sto cercando validi motivi per convincere il consorte.

idealmente sarebbe meglio arrivare a NY, noleggiare l'auto, girare dove si vuole girare poi riconsegnare e finire gli ultimi giorni a NY, giusto?

devo beccare una cartina per capire bene "dove" è la zona del New England, perchè non ho presente.

 

intanto grazie  :flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere spunto per un bel giretto tra Boston e New York se non l'hai già fatto puoi leggere il diario di Chiara, con i tuoi giorni ci stai benissimo :wink2: .

Volendo, per risparmiare il drop-off, potresti arrivare a NYC, noleggiare subito l'auto e salire fino a Boston (se arrivate da Miami non avrete il problema del fuso, del jet lag e non sarete reduci da un intercontinentale, quindi immagino sia abbastanza fattibile). Da lì, potreste poi partire col tour... L'unica cosa, se volete visitare anche Boston, è che se ci arrivate direttamente potreste risparmiare un paio di giorni di noleggio visto che la macchina lì è assolutamente inutile, e anzi i parcheggi costano un botto.

Modificato da Flowerpower81
Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo il diario di Chiara che mi hai consigliato.

Volendo visitare Boston - che sembra meritare- in effetti sarebbe meglio arrivare direttamente lì poi salire.

Ho letto che lei con Hertz non ha pagato drop off, ma che comunque con Alamo era sui $ 90,00, quindi non esagerato..

 

Vado avanti con la lettura.ù

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicura Eky? Io ho guardato al volo su drive-usa.de da Boston al JFK, dall'8 al 16/08 e con Avis risulta free drop-off mentre con altre compagnie oscilla da 65 a 195$...

ho appena riguardato su Drive usa.de.

mi visualizza Avis con drop off gratuito, e le altre da un minimo di 390 a un massimo di 500

non so come mi sia comparso 800 la scorsa volta..... 

cmq.

aggiorno il marito perchè free con Avis non è male e sarebbe il giro che preferirei fare.

Da Miami su fino a NY

grazie

ecco riguardandoci bene però.....

Esempio dal 18/07 al 13/08

Budget  (che non ho mai preso) Midsize Rental price 808.36 + 390,00 one way fee = 1.168.27

Avis  (usata anni anni fa)            Economy Rental price 1.260.47 + free one way fee = 1.260.47

Budget                                        Fullsize Rental price 910.41 + 390,00 one way fee = 1.270.32

 

mmmmm non ci siamo mica tanto

sembra quasi che il one way fee sia inserito nel costo del noleggio senza farlo visualizzare per ingannare l'occhio

Modificato da Eky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...