Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora!
Io ho votato il 5 marzo perchè, potrei essere presente. 
Se il raduno si facesse in altre date, non potrei venire MA posso sempre venire il comunque il 5 marzo, chi c'è c'è.
Ho una cara amica che abita a Bologna che mi ospiterebbe dal giovedì fino al lunedì e quindi il sabato possiamo fare un salto in giornata oppure prendere una stanza e fermarci il weekend.
Ho aspettato adesso a dirlo perchè è seduta di fianco a me e quindi ne abbiamo parlato e deliberato.

Ora, salvo eventi castrofici, io in quei giorni sono nei pressi. 
Sappiatelo!

Wikimagnare,  non ti puoi tirare indietro!!  :grin:

• Mi piace 3
Inviato

Vediamo di tirare un pò le fila.

Premesso che non mi aspettavo tutto questo successo e che era impossibile trovare una data che accontentasse tutti, seguendo le votazioni la data vincente è il 5 Marzo 2016

Secondo quanti hanno votato e/o scritto dovebbere essere certi della presenza

@ery85, @Gallina80, , @wolentini, @Kate1984, @kurtdc83, @Miller, @andreafabiano, @valebiz, @Chiara_jk, @faina, @la_botty, @Gnagno, @criscorpione, @Matteo84, @jarod, @loveWESTCOAST, @fraxnico, @marcosnow,@Go Baby Go, @giulia83, @conand, @Fagianella

Assenti sicuri:

@pandathegreat, @mouette

Indecisi o votanti per altra data

@mountainview, @frafra, @Simobiancoblu, @Gianluca80, @Arizona 71, @dariuz

E' corretto? ho dimenticato qualcuno? Gli indecisi restano tali o riescono ad esprimere un indicazione sulla data decisa? Non c'è fretta in questo senso, ma è giusto per capire.

Altre questioni:

Location: se si decide per Verona io posso vedere di organizzare ristorante e cercare qualche posto per il pernotto per chi avesse voglia/ necessità di fermarsi a dormire. Se invece si decide di farla a Bassano lasci il compito a @wolentini&@ery85.

Durata:immagino che chi arriva da un pò distante abbiamo piacere/voglia di fermarsi a vedere altro oltre alle nostre brutte facce. Quindi si potrebbe organizzare anche altro, tipo una visita in qualche location qua in zona. Verona, Mantova, Lago di Garda, qualche centro termale. Ma questo direi che si può deciderlo anche più avanti.

Inviato

grande Ceemo..grazie dello sbattimento. :flowers:

Si potrebbe riutilizzare la formula collaudata la scorsa volta e cioè un po' per ciascuno non fa male a nessuno. :Chessygrin:

Sabato sera Bassano e domenica a pranzo Verona. Forse è più comodo un po' per tutti VR la domenica , così da rientrare più comodamente verso casa vista la vicina autostrada...

che ne pensi/pensate?

Inviato
che ne pensi/pensate?

Per me va bene, mi adeguo a tutto ( quasi tutto)

un giretto a Verona lo facciamo sempre.

Mi spiace. Quando vieni fai uno squillo che ti allungo la guida delle Hawaii ;)

Inviato (modificato)

Per quanto ci riguarda, venendo da Firenze, la doppietta Bassano/Verona può andare bene! Per le 17 dovremmo essere alla distilleria Poli :grin:  :grin:  , alle 19 circa Ai Buei :birrozza:  :birrozza: e poi a voi!!! Per il giorno dopo, avremmo la guida allora @Fagianella, magari a questo giro eviterei la foto imbucata Nippostyle a casa di Giulietta e Romeo!! :Chessygrin:  :Chessygrin:

Modificato da Miller
  • Mi piace 2
Inviato (modificato)

Solo di Giulietta, prego

Romeo, come dice il cognome, el xera vicentino, di Montecchio Maggiore. C'è una presunta casa di Romeo anche a Verona, dietro le Arche Scaligere, in zona Piazza Dante, ma è una residenza privata e non si può neanche sbirciare.

Da veronese, la Casa di Giulietta è quanto di più perdibile abbiamo, comunque un salto fatelo, si dice che toccare la tetta destra della statua nel cortile porti fortuna in amore ... io non l'ho mai fatto, ma mi è andata bene lo stesso

Inviato da Hogwarts

Modificato da mouette
Inviato

Per quanto ci riguarda, venendo da Firenze, la doppietta Bassano/Verona può andare bene! Per le 17 dovremmo essere alla distilleria Poli :grin:  :grin:  , alle 19 circa Ai Buei :birrozza:  :birrozza: e poi a voi!!!

ormai sei di casa.... :grin:

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Io nel dubbio le toccai entrambe!!!! :Chessygrin:  :Chessygrin:

Ha funzionato, no?

E comunque rimetti subito Romeo che sennò sembro scema  : lolroll :  : lolroll :

Cioè, ancora più scema :megalol:

Modificato da mouette
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

oh che bello, si prospetta un bel gruppetto, non vi faremo mancare cibo e vino (di cui lascio il compito ai miei compaesani :D )

a breve facciamo avere qualche idea per la serata bassanese, aspettiamo conferma dagli incerti.

magari @ceemo vuoi mettere in prima pagina come al raduno un elenco dei sicuri, incerti così poi scriviamo pranzo, cena, pranzo domenica? così facciamo il punto su consorti e figli.

per gli alloggi ognuno cerca da sè? ci sono anche parecchi b&b in zona

Modificato da ery85

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...