Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Quoto la Vale non solo per la pizza super ma anche perché, diciamoci la verità, è l'unico posto che ci possa contenere tutti

Cercate la pagina fan su Facebook per le foto oppure il sito è http://www.pizzerialapace.com/Catalog/Language0/Default.aspx?action=home

Edit: Ari per noi al sabato credo di poter dire che non serve adesso un numero preciso, non so per il pranzo della domenica...

Modificato da Matteo84
Inviato

termine ultimo per dare l'adesione è....??????

Penso anche la settimana prima, tanto la pizzeria non la prenoteremo tanto prima e penso che sia così anche per il pranzo a Verona.

Inviato

Carissimi vi ripeto che bassano è piccola, sicuramente la domenica a Verona avremo molte più possibilità di scelta. Le osterie tipiche sono piccole e sicuramente (come peraltro successo al raduno ufficiale) non riserveranno mai i posti solo per noi quando possono guadagnare il doppio avendo ricambio di gente. Detto ciò se fossi in voi non sottovaluterei l'aperitivo

Inviato

La Domenica lo trovo io un posto di cucina tipica veneta. Mal che vada ci si dovrà spostare un pò dal centro per trovare qualcosa che ci ospiti tutti. Per l'adesione basta anche una settimana prima.

• Mi piace 3
Inviato

Ceemo, l'ultima volta che ho organizzato un pranzo siamo andati alla Colonna, eravamo una quarantina (menù concordato, con risotto all'amarone). Ci sarebbe anche Giulietta e Romeo in corso Santa Anastasia, ma mi sa che è chiuso la domenica. Avevo sentito anche la Greppia e altri sempre in centro, magari vedo se trovo l'elenco. Credo ci sia gente che ha il treno per tornare, forse è meglio se restate in zona, altrimenti tocca scappare in fretta, che dici?

Inviato da Hogwarts

• Mi piace 1
Inviato

insomma volete farmi venire in veneto a mangiare la pizza  : nonono :

a Bassano puntiamo sull'aperitivo :Chessygrin:

come ti diceva Matteo in centro centro a Bassano ci sono moltissime osterie tipiche , ma sono piccoline .

chi è già stato ti confermerà che nei due posti in cui siamo andati Osteria alla Caneva (20 coperti al massimo) e Osteria Del Borgo ci si sta in pochi pochi.

Poi, mangiando tipico la domenica a pranzo il sabato sera ci sta una pizza...ma non credere si tratti di una pizza normale.

La loro specialità è il Panaro (mega pizzona per 2-4-6-8 persone) che puoi farcire a tuo gusto. ci puoi mettere quaaaalunque cosa tu ci voglia sopra.

Abbiamo fatto il primo raduno proprio qui...vedo se riesco a ritrovare le foto da qualche parte di quella serata. :wink2:

Inviato

Mhhhhhh...... Sapete che ci starei anche io facendo un pensierino.....

Ne parlo con la Romy e mi ripresento. Per ora teneteci in dubbio (2+1) con buone probabilita per la domenica e qualcuna meno per il sabato

Inviato

Alla Colonna non avevo pensato, quando ci penso mi vengono in mente solo le cotolette di brontosauro :megalol: e non roba tipica. Conosco bene il gestore del Leone in centro ma è una pizzeria napoletana e mangiando pizza anche il sabato mi sembra giusto cambiare. Qualcosa trovo di sicuro, in caso ti chiedo info se mi trovo in difficoltà.

Per la panara :inlove2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...