Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi invidio tantissimo!!! La prossima volta verrò anche tutto ingessato! Divertitevi!

Ps bassanesi (si dice così?) TOP.. Abbiamo sentito l'hotel spiegando che non ci saremmo presentati e non ci hanno addebitato la notte.. Grandi!!!

• Mi piace 1
Inviato

Rientrati adesso a Monza. Grazie a tutti per la bellissima giornata. Menzione speciale a:

@ceemo per averci fatto scoprire il balcone di Giulietta, il terzo anello dell'Arena ma soprattutto il risotto e la cotoletta della Colonna  :grin:

@mouette: il caffè da Tubino merita davvero!  : WohoW :

ma soprattutto:

@Fagianella, guida preziosa alla città e all'esistenza (la solitudine è non avere qualcuno che ti gratti la schiena  :wink2: ). Vogliamo aneddoti a ogni ora  :grin:  :grin:

• Mi piace 4
Inviato (modificato)

Dopo 2h 30' a casa!!! Sbattiiiii...

WE alla grande ragazzi! Grazie a chi ha organizzato tutto e grazie a tutto il gruppo per avermi fatto passare 2gg !

E come dice Ery, siamo già pronti x il prox! Vediamo un po' se riusciamo ad organizzare un raduno romagnolo per Giugno

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 3
Inviato

Anche noi siamo appena rientrati!

Abbiamo passato una splendida giornata, grazie a tutti per la compagnia davvero speciale.

Citazione di merito per l'organizzazione e ..... per il tour guidato ;-)

Ps: Se nel trambusto finale dovessimo, come immagino, avere saltato qualche saluto vorremmo rimediare ora.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Mi piace 2
Inviato

Sempre un piacere passare del tempo in vostra compagnia e conoscere gente nuova!

Complimenti a chi ha organizzato e un enorme grazie a chi ci ha scorrazzato in giro!

• Mi piace 2
Inviato

Stanca morta ...ma un grazie davvero enorme per aver deciso di passare da noi in veneto questi 2 giorni .... sono le occasioni come queste che creano il gruppo!usaontheroad non è solo un forum ... è molto molto di più ... e questo è stato un piccolo esempio!

Grazie ancora e alla prossima ... felici di passare il testimone ;)

• Mi piace 8
Inviato

Da Co- Organizzatore il primo grazie va a Vale e Erica che davvero si sono fatte un mazzo tanto perchè tutto filasse liscio! Mitiche.

E poi grazie a tutti i partecipanti. Se le cose sono andate per il meglio è anche e soprattutto merito delle belle persone incontrate ieri e oggi, solari anche con la pioggia!

"Ciò, mona!" a tutti!

• Mi piace 6
Inviato (modificato)

grazie di ❤️ a tutti, l'aspettativa è stata superata, e il raduno è riuscito alla grande grazie alla dedizione degli ottimi organizzatori, all'entusiasmo di tutti i partecipanti e nonostante la mia....... superflua pseudo-presentazione che non sarei riuscita a fare senza il supporto di una tutor d'eccellenza Un abbraccio globale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da prez
  • Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...