Vai al contenuto

Con la testa sempre in viaggio....cercasi nuove idee!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tuttiiiii!!!

dopo mesi di silenzio sono tornata  :grin:

A maggio/giugno ho fatto il mio primo OTR e ora sono in piena crisi di astinenzaaaaaaaaaa!!!

Sono praticamente tutti i giorni a cercare voli, offerte, occasioni.... come una drogata  :Chessygrin:

Quindi ho bisogno del vostro aiuto!!

La premessa è che ancora non ho niente in programma, soprattutto un periodo specifico, ma ho qualche idea sull'itinerario che vorrei fare.

In termini moooolto vaghi (non ho approfondito niente!!) mi piacerebbe fare un tour EAST COAST che a grandi linee dovrebbe comprendere le seguenti tappe

- WASHINGTON DC

- PHILADELPHIA

- NEW YORK (ci siamo già stati 5 anni fa, ma vorremmo tornarci qualche giorno)

- BOSTON (facendo una capatina a qualche città universitaria tipo YALE/HARVARD)

- NIAGARA FALLS

I punti top sono questi, poi non so se vale la pena di vedere altro, più che altro non so ancora che altro c'è da vedere.

In termini pratici non so se è meglio partire da Washington e salire e fare il ritorno su BUFFALO oppure se fare una specie di anello che da buffalo mi riporta a NYC o washington passando per la pennsylvania o cmq per la parte interna.

Con 15gg a disposizione cosa è possibile fare?

Inviato

ciao

hai già provato a leggere qualche diario?

sicuramente c'è quello di Flower che ha fatto WAS/BOS/NYC (e credo anche PHI) con i mezzi pubblici.

per Niagara ce ne sono molti, i primi che mi vengono in mente sono quelli di Wolentini e degli Arizona, ma sono moltissimi...

in 15gg, se a NYC non sei mai stata, direi che per le città dovresti contare:

NYC: 6gg

WAS: 2gg

PHI: 1gg (2 notti)

BOS: 1gg 1/2 -2gg

Inviato
Con 15gg a disposizione cosa è possibile fare?

dipende da quanto tempo vuoi dedicare a New York...

Per le altre città, un paio di giorni a Boston con mezza giornata dedicata a Harvard e MIT (Yale è praticamente a metà strada tra NY e Boston), 3 a  Washington e 1 a Philadelphia.

Per l'itinerario, dipende da come deciderai di muoverti. Se prendi l'auto, ti consiglio di mettere NY all'inizio, in modo di fare un anello e risparmiare sul dropoff e forse anche sul volo. Se invece giri con i mezzi pubblici, allora dipende solo da come decidi di organizzare il giro.
Se non usi l'aereo, devi comunque considerare una giornata di viaggio per andare e tornare da Niagara.

Inviato
meta imperdibile

Questa è una cosa molto soggettiva e dipende tutto da come ti muoverai...

se sei in auto, ci sono cose facilmente inseribili, tipo Fallingwater, la Amish County, Cape Cod.

Se ti piace la natura, potresti pensare di fare la costa del Maine, ma così non avresti tempo per Washington e Philadelphia. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...