Vai al contenuto

Trasferimento da aeroporti a centro citta'.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti il 20 di agosto dovrò prendere assieme alla mia ragazza un volo che parte da Newark diretto a Toronto con partenza alle 8.35.

Noi saremo alloggiati a Manhattan.. che soluzione mi consigliate? Per comodità pensavo a un taxi magari già prenotato il giorno precedente.... la partenza alle 5.30 può inoltre andar bene?

Grazie mille!!

Inviato

il taxi è ok e l'ora pure, ma non c'è bisogno di prenotare... basta che scendi alla reception e se non c'è il tassista fermo davanti, il portiere chiamerà il suo di fiducia.

A Newark però ti potrebbe costare abbastanza caro, perchè non c'è una tariffa flat per l'aeroporto.

Inviato

In alternativa potresti prenotare l'air link ( http://www.goairlinkshuttle.com/ ) con 40$ a testa oppure prendere il treno per Newark alla Penn station : 12,5 $ a testa e dalla stazione poi prendere l'air train che vi porta al terminal (ca 45 minuti ), poi ,dipende dove si trova il vostro alloggio rispetto alla Penn station, devi considerare anche il tempo per la metro per arrivare alla stazione . : Smile :

Inviato

io avrò una situazione simile a quella esposta sopra, ma dovrò prendere un aereo per Denver che parte alle 8.00 am di un giovedì da La Guardia.

avendo famiglia e relativi bagagli al seguito, pensavo di prendere un taxi, a che ora mi consigliate di partire? (alloggiamo a midtown east, vicino alla Lexington).

Inviato

ti conviene vedere sul sito di airlink e/o supershuttle (http://www.supershuttle.com/Locations/L ... wYork.aspx ) inserendo l'orario del tuo volo e la posizione di partenza ti mettono l'orario in cui partire , considera che da NYC a Denver è un domestic flight quindi c'è un po' meno fila ai controlli . Ad esempio nel terminal Delta al "La Guardia" i controlli sono direttamente al gate prima di imbarcarsi

: Chessygrin :

Inviato

cercherei di stare in aeroporto non più tardi delle 6.30... (io ci starei per le 6.00...)

Da Manhattan al Laguardia c'è una tariffa fissa di 45$ più mancia... considera tra 50 e 55$, se siete in 3, già vi conviene rispetto al taxi

Inviato

panda, non mi pare che a noi che siamo 4 lo shuttle convenga rispetto al taxi, costa 16 a testa

comunque secondo loro dovrei prendere lo shuttle delle 5.30

e per completezza d'informazione, sì, partiamo con delta

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

per me manca solo una settimana alla partenza e ancora non so se prenotare un traferimento (JFK-Manhattan) dall'Italia o decidere lì al momento;

siamo due adulti e tre ragazzini, con almeno 5 bagagli più vari zaini, destinazione Manhattan.

Voi cosa mi consigliate?

E poi da Manhattan a La Guardia con volo che parte alle 8 del mattino, naturalmente stesso equipaggio?

Grazie per l'aiuto che mi darete.

Lou

Inviato

Ciao a tutti, venerdì partiremo per ny. Siamo 2 adulti e una bimba di 4 anni. Viaggeremo con 4 bagagli e un passeggino. Tra le atre cose io sono incinta di due mesi e mezzo. Arriveremo al JFK e alloggiamo poco a sud di Central Parkinson (Salisbury hotel). Per il trasferimento da/per aereo porto stiamo valutando se prenotare un servizio di navetta o prendere il taxi? Voi cosa ci consigliate? Grazie anticipatamente! Anna

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
Mi inserisco per segnalare un alert per la sospensione dell'airtrain di Newark dal 1 maggio al 15  luglio , per maggiori info : http://www.panynj.gov/airports/ewr-airtrain-suspension.html

Ciao a tutti, vedendo questo alert mi sono un po "allarmato".

Tra 2 settimane sarò negli States, precisamente alloggerò al Wyndham Garden vicino l'aeroporto di Newark.

Arriveremo domenica sera; il lunedì mattina vorrei già mettermi in viaggio per Manhattan o meglio ancora per la statua della libertà. Che tragitto mi consigliate? Scusate ma non ci sto capendo più niente : Eeek :

Grazie

Inviato

Perché avremo una convention nel NJ e quindi alloggeremo li. Cmq ho pensato una cosa: se dall'albergo prendo il taxi e vado a PENN STATION NJ poi posso prendere il NJtrain fino a WTC o Penn Station NY. Non mi sembra male. Che dite?

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...