pandathegreat Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Dipende cosa ti interessa di Los Angeles... noi con 2 giorni pieni ne abbiamo dedicato uno a Disneyland e l'altro per girare un po' la città... Cita
giadatrieste Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Siamo appassionati patologici di parchi di divertimento. Del tipo che ho scritto la mia tesi di laurea su Disneyland. Quindi per noi impensabile saltare Universal, ad esempio. Cita
ceemo Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Allora addirittura due giorni potrebbero essere pochi. Ci sarebbe anche six flags in zona. Cita
giadatrieste Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 lo so :-( ma purtroppo dobbiamo operare una scelta :-( Cita
Andre2711 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 (modificato) Se vuoi vedere un po la città aggiungi almeno un giorno e mezzo oltre ai parchi. Modificato 10 Novembre 2015 da AndreVale24 Cita
giadatrieste Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 farò scegliere al marito... d'altronde, ho scelto quasi tutto io in questo viaggio, che scelga lui se preferisce tenere quel giorno in più a Moab, a LA, a LV o dove vuole lui ;-) Cita
giadatrieste Inviato 30 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Ciao ragazzi, la progettazione continua, la lettura dei diari anche... ed è proprio leggendo diari che abbiamo deciso di non mettere una notte in più a LA, ma di lasciarla a Moab o metterla addirittura in zona Escalante per spezzare la tappa Zion - Bryce - Capitol Reef (c'è una marea di roba da vedere là in zona!). Dopo aver fermato l'hotel di SF, sto ora vedendo di fermare altri hotel con cancellazione gratuita. Pensavo di aver trovato la città più cara - SF - e invece arrivata a LA mi sono dovuta ricredere :-( Avrei trovato un motel decente ad un prezzo umano, il Coral Sands Motel a 1,5km dalla Walk of Fame. Il punto è che come detto un giorno intero sarà dedicato a Disneyland, e perciò mi chiedevo se, invece che fare 3 notti in questo hotel, non fosse il caso di fare una notte ad Anaheim. O addirittura tutte e tre. Insomma, non capisco bene le distanze tra Hollywood - Universal - Disneyland - aeroporto, mi date una mano? Arriveremo la sera di venerdì dopo il tappone da Kingman (con soste intermedie), il programma prevederebbe sabato Universal, domenica Disneyland (o viceversa) e lunedì volo di ritorno (non so ancora quale e a che ora). Dove dite che mi conviene dormire? Cita
pandathegreat Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 non capisco bene le distanze tra Hollywood - Universal - Disneyland - aeroporto, mi date una mano? A Los Angeles dovunque dormirai ci sarà qualcosa lontano... Da Anaheim a Santa Monica ci sono più di 40 miglia, tra Disneyland e Universal Studios almeno 35... Noi siamo stati ad Anaheim e alla fine non ci siamo trovati male... Però dai uno sguardo con google maps... ti trova anche i tempi di percorrenza secondo gli orari. Cita
giadatrieste Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 quindi volendo fare base ad Anaheim come preferirei (costa anche meno), dici che non è un problema muoversi poi con la macchina a Hollywood, Universal e aeroporto? Cita
fraxnico Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Beh se stai ad Anaheim sei vicina a Disneyland ma da tutto il resto sei ad almeno 40-45 minuti... un problema non lo è, ma di certo non è comodo... io sono stato due volte a Marina del Rey, e mi sono trovato molto bene e te la consiglio come zona.. Cita
giadatrieste Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 la soluzione comoda però mi sa che non esiste :-( Considerate che il giorno che andiamo a Disneyland sicuramente staremo nel parco fino a chiusura... quindi forse meglio poi a mezzanotte non doversi fare un'ora di strada fino all'hotel. Non so :-(((( Cita
al3cs Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Se fate la chiusura a Disneyland (non dimenticate World of Color, da solo vale il prezzo del biglietto! ) sicuramente meglio Anaheim: non è vicina alle altre destinazioni, ma di certo non farete altrettanto tardi agli Universal o Hollywood, e a quel punto un'(eventuale) oretta di auto si fa con meno fatica. Cita
Andre2711 Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Ma World of Color se non ricordo male è al Disney California Adventure non a Disneyland (il parco più famoso). Modificato 2 Dicembre 2015 da AndreVale24 Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Sì, è al California Adventure: in effetti io do per scontato che gli appassionati prendano sempre il biglietto park-hopper . Cita
Andre2711 Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Ah ecco, bè si ci sta farli entrambi però deve starci almeno un giorno e mezzo pieno per dedicare un giorno a Disneyland e almeno mezza giornata al Disney California Adventure. Modificato 2 Dicembre 2015 da AndreVale24 Cita
pandathegreat Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 quasi quasi farei il contrario... Cita
Andre2711 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Si anche secondo me è da valutare di stare a dormire a Santa Monica piuttosto che a Beverly Hills. Cita
giadatrieste Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Ovviamente biglietto park hopper ;-) 1 Cita
pandathegreat Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Intendevo una giornata al California Adventure e almeno mezza a Disneyland! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.