Go Baby Go Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Una brandina alle Maldive era meglio? 1
pandathegreat Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Sonno e stanchezza... In effetti mi sto preoccupando... sono un po' di giorni che non cambi avatar! 1
lespaul Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Panda, non appena torno, ti prometto che lo cambio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lespaul Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 E stamattina passeggiata fino a Morro Jable Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Buongiorno a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gallina80 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 buon divertimento Les! ps: sei uno che cambia spesso l'avatar?
lespaul Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Molto spesso E per pranzo un bel dentice alla piastra servito con patate ed insalata per 13.10€ al ristorante La Sirena sul lungomare di Morro Jable Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lespaul Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Pomeriggio di assoluto relax poi, sempre sulla spiaggia di Morro Jable. Poi una puntatina alla Playa de Sotavento. Volevo caricare qualche foto ma il wi fi dell'albergo non è proprio affidabile, sorry... 'Notte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lespaul Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Buongiorno! Stamattina in programma c'è un giretto per Corralejo per vedere se riesco a trovare una muta a buon prezzo e oggi pomeriggio, se il dio del mare vuole, un po' di surf... Foto a breve, spero... Tanto, visto le foto che vedo qui sul forum, delle mie se ne può fare volentieri a meno... Inviato da Melnibonè
al3cs Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Stamattina in programma c'è un giretto per Corralejo per vedere se riesco a trovare una muta a buon prezzo Avevo letto una 'una muLta'... (sarà la vecchiaia o il fuso? ) Non ci provare con le foto, la scusa non regge!
lespaul Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Inviato da Melnibonè Va bene così, Regina? Inviato da Melnibonè È un gioco luci ed ombre, non ho le gambe storte Inviato da Melnibonè 3
lespaul Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Tornati ora dalla spiaggia: È veramente un lavoro duro! Inviato da Melnibonè 3
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 ... ma qualcuno dovrà pur farlo... 1
lespaul Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Io no... Inviato da Melnibonè Foto a caso Inviato da Melnibonè 1
Snake Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Les mi hai fatto venir voglia di riguardare Point Break. Inviato da Skynet 1
lespaul Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Meglio "Big Wednesday" Inviato da Melnibonè
Snake Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 L'ho visto solo una volta quello e devo dire che non mi entusiasmò molto però dovrei rivederlo per esprimere un giudizio definitivo. Gary Busey ha recitato in entrambi. Inviato da Skynet
Messaggi raccomandati