Go Baby Go Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Che cu.. fortuna, il viaggio inizia nel migliore dei modi Cita
KIA1974 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Beh...che dire...caro forum. Sono a casa, sul mio letto, a cullati nel ricordo di ogni singolo giorno e piena di nostalgia. Sì, abbiamo concluso il nostro primo otr venerdì sera, rientrando a Firenze, con gli occhi ancora colmi di meraviglia e il cuore...negli Usa. Che paesaggi! Che strade! Che città! Ogni cosa ci ha piacevolmente stupito. Tutto è filato liscio, ci eravamo ben organizzati, grazie soprattutto ai vostri consigli. Un grazie di cuore e a presto...al raduno! 6 Cita
pandathegreat Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 E ora vi aspettiamo per il diario! Inviato dal Millennium Falcon Cita
criscorpione Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Bentornati e mi raccomando il diario? Cita
Frafrà Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Bentornati Chiara, vi ho seguiti su Fb e sono contenta che sia andato tutto alla grande! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.