Vai al contenuto

AGOSTO 2016 - IL NOSTRO OTR

Messaggi raccomandati

Inviato

Strano@ieio14, perché noi invece ci lasciamo tranquillamente anche l'attrezzatura fotografica, proprio perché da fuori non si vede. Certo, se appiccichi la faccia al lunotto e guardi dentro con attenzione il trucco puoi sgamarlo, ma io lo trovo sempre di gran lunga meglio che lasciare i bagagli in bella vista o coprirli con una coperta colorata. Come il trucco della moneta e del bicchiere:

non è certo come far sparire la Statua della Libertà, ma funziona.

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi il tempo vola! Manca poco più di un mese e siamo emozionatissimi!

Io poi lavorerò fino alla mattina del 10/8 e la partenza è nella notte...sarà una corsa! : punch :

I figli sono al mare coi nonni ed ogni telefonata chiedono: quanto manca?? 

Abbiamo tutto, documenti, prenotazioni, accessori, esta...siamo pronti. 

Ci siamo preparati anche culturalmente,:clap: perché Matteo ha fatto la tesina dell'esame di terza media sugli Stati Uniti:smile: unendo l'utile al dilettevole e quando in esame gli hanno chiesto perché avesse scelto questo argomento ha risposto:  " Per interesse personale, per il viaggio che farò con la mia famiglia quest'anno che è il nostro sogno! "

Andremo negli USA!!! : Yahooo :Non ci credo ancora....piangerò tanto!!! : RedFace : Piango ancora dall'emozione se ci penso.

Nel frattempo @sniperefa & son si faranno anche il concerto degli Iron Maiden a Roma : headb :! Qualcuno ci va?

Alle prossime ragazzi :wink2:

• Mi piace 1
Inviato
8 ore fa, KIA1974 dice:

perché Matteo ha fatto la tesina dell'esame di terza media sugli Stati Uniti:smile: 

Anche Alessandro  :grin::grin:

Geografia, Stati Uniti, scienze, Yellowstone ed i fenomeni pseudovulcanici, geyser etc :wink2:

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Eccomi...di nuovo qua, con i dubbi (finalmente) degli ultimi giorni, poi tra 15....partenza!:513_airplane:: Yahooo :

Il fuso orario: :|:???:

California e Nevada hanno lo stesso, quindi -9.

Utah e Arizona invece -8...ma...l'Arizona non osserva l'ora legale, quindi ha lo stesso orario di California e Nevada (-9)

Nei territori Navajo invece si, quindi -8 (Monument Valley e Antelope) 

Giusto????: hmm :

Inviato

All'Antelope, per praticità, di norma seguono il fuso di Page, quindi quello dell'Arizona, -9. In ogni caso sui siti e/o sulle prenotazioni è sempre specificato.

Il resto è giusto, ovvero tutto a -9 tranne Utah e Monument.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ragazzi, ci siamo, un giorno e qualche ora alla partenza! : Yahooo :

Avremo pensato a tutto? Lo spero!!! E comunque, quel che manca lo compreremo là!

Valigie pronte, preparate come da astuto consiglio di @Frafrà,(dentro ognuna un po di roba ciascuno).

Documenti e prenotazioni pronti, fotocopiati, scansionati, Domani andremo a ritirare i nuovi biglietti aerei.... sì! Perché oggi c'è stata una sorpresa!

Dall'agenzia ci hanno comunicato che, causa over booking, lufthansa ci ha spostati in premium!:grin:

Fortuna dei principianti?? 

Comunque non stiamo più nella pelle. Spero solo che non ci siano problemi al ritiro delle valigie! :shock:

Modificato da KIA1974
  • Mi piace 2
Inviato (modificato)

Mai consiglio si è rivelato più saggio!! A noi hanno smarrito una valigia e non abbiamo idea di quando e se arriverà!! : Andry : Comunque abbiamo rimediato oggi svaligiando un outlet :megalol::megalol: 

Comunque...buon viaggio e godetevela!!!! : Yahooo :

Modificato da Frafrà

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...