Vai al contenuto

AGOSTO 2016 - IL NOSTRO OTR

Messaggi raccomandati

Inviato

Sennò potete fare così, se non altro per essere sicuri che il prezzo non aumenti.. prenotate ora, e tenete monitorato il prezzo ogni tot tempo rifacendo il preventivo (tipo ogni 3-4 giorni o una settimana).. se per caso il prezzo cala chiamate l'efficientissimo servizio clienti e ve lo fate adeguare, nel caso abbiate già pagato vi restituiscono l'importo in eccedenza.. 

• Mi piace 1
Inviato

Leo ha fatto un preventivo Rentalcar/National per il grand cherokee, 1251 €. x 22 giorni.

Al volo, su Alamo.com, lo Standard SUV è a $ 1033 (circa € 960 al cambio odierno, mi suggerisce il sito). Io continuo a non capire la fretta di prenotare con 8 mesi di anticipo un'auto non garantita, ma se proprio vuoi sentirti più tranquilla, su alamo.com risparmi già parecchio e non ti serve neanche la carta di credito.  : hands :

kia.jpg

• Mi piace 1
Inviato

Io per l'OTR del 2014 trovai il prezzo migliore, sceso anche in quel caso di una 50ina di euro da un giorno all'altro, intorno a fine febbraio su Economy Car Rentals.

Da quel momento, continuando a monitorare i vari siti in quanto era comunque possibile farsi adeguare il prezzo, non l'ho più visto scendere.

Inviato

Valutando un po tutto abbiamo deciso di aspettare a prenotare l'auto. Monitoreremo i prezzi. Effettivamente manca tanto alla partenza e quindi c'è tutto il tempo per valutare, anche il fatto che a san Francisco non serve. Grazie ragazzi davvero!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Anch'io prenderò l'auto dopo le 3 notti a San Francisco, e continuo a monitorare day by day i costi, la super offerta per un Midsuv a 564 euro per 21 giorni (a cui poi aggiungere in loco la roadsafe) non l'ho più trovata

Uno standard suv nel mio periodo (1/21 ago) anche su Alamo sta intorno ai 1.200 usd

Un controllo giornaliero almeno nei 3 soliti broker è l'unico modo per beccare la super offerta

Inviato
Uno standard suv nel mio periodo (1/21 ago) anche su Alamo sta intorno ai 1.200 usd

Sicuro?  : hmm :

geppo.jpg

Ovviamente non la stanno regalando, ma è giusto per sottolineare come fluttuano i prezzi, e che controllare spesso non è certo una cattiva idea.  :flowers:

Inviato (modificato)

Ho guardato per curiosità su drive-usa: midsize suv da san francisco (8 di mattina) a los angeles (6 di sera) dal 1 al 21 agosto  da 943 euro, zero franchigia, con dollar.

Modificato da mountainview
Inviato

Si, si grazie! Io come scrivevo ho questa

"la super offerta per un Midsuv a 564 euro per 21 giorni (a cui poi aggiungere in loco la roadsafe) non l'ho più trovata"

Che ho prenotato con possibilità di disdire in caso trovassi un'offerta allettante per una Standard  : Thumbup :

Scusate l'OT

Inviato
Al volo, su Alamo.com, lo Standard SUV è a $ 1033

Ho capito che la differenza sta nel sito da cui prenoti: il primo su alamo.it, l'altro su alamo.com

Faccio progressi eh!!! :wink2:  :megalol:  :clap:  

Inviato

Ciao a tutti!

Abbiamo lasciato indietro la prenotazione dell'auto e ci siamo concentrati sui pernottamenti, fatti tutti tranne Las Vegas.

Eccoli qua:

SAN FRANCISCO: GRANT HOTEL

YOSEMITE: CEDAR LODGE

LEE VINING: VIRGINIA CREEK SETTLEMENT

DEATH VALLEY: STOVEPIPE WELLS

LAS VEGAS: ????

ZION: QUALITY INN

BRYCE: BRYCE PIONEER VILLAGE

PAGE: RODEWAY INN

MONUMENT VALLEY: THE VIEW

GRAND CANYON: YAVAPAI LODGE

KINGMAN: EL TROVATORE

SAN DIEGO: BEST WESTERN PLUS ISLAND PALMS HOTEL 

LOS ANGELES: DAYS INN HOLLYWOOD

MORRO BAY: BLUE SAIL INN

SANTA CRUZ: SEAWAY INN

per las vegas magari potreste provare anche a fare una notte in zona fremont street al golden nugget

Seguendo l'indicazione di acfraine, e considerando che Alice compie 11 anni proprio a Las Vegas : Bash : , vorremmo pernottare al Golden Nugget. Pensate sia meglio passarci entrambe le notti oppure meglio una sola ed un'altra al Luxor??  : hmm :

Thank you all!!!  :flowers:

SAN FRANCISCO: GRANT HOTEL

Ma sbaglio o davanti al Grant Hotel c'è il parcheggio per il ritiro dell'auto??

Inviato (modificato)

C'è, ma io e Paolo abbiamo preferito andare in aeroporto, anche perché l'anno scorso c'era il drop off a luglio e agosto per i ritiri in città (noi avevamo la riconsegna a LAX).

Inoltre in aeroporto in genere c'è più scelta.

Anche noi Grant, Virginia Creek ed El Trovatore, tutti promossi! A Las Vegas avevamo trovato una buona offerta al Paris che è al centro della Strip, il Luxor è più periferico e qui non ne parlano un gran bene.

Quest'anno facciamo la prima notte (19 agosto, ci siete anche voi?) a Fremont Street - mi scappa il nome dell'Hotel, forse Plaza - e l'ultima prima del rientro all'Harrah's.

Inviato da Hogwarts

Modificato da mouette
Inviato
LEE VINING: VIRGINIA CREEK SETTLEMENT

Non perdetevi la cena e la colazione, ma cercate di non fare tardi per non perdervi Bodie

Pensate sia meglio passarci entrambe le notti oppure meglio una sola ed un'altra al Luxor?

Secondo me, meglio passare 2 notti nello stesso posto, la prima sera vi girate Fremont Street e la seconda scendete verso la strip, magari fermandovi dalle parti del Treasure Island o del Mirage. La maggior parte degli hotel ha il parcheggio gratis col valet, basta la mancia e siete a posto  

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...