Vai al contenuto

Consigli Florida Settembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Sarà strano ma è così, almeno in California: la corsia veloce delle Highways per esempio prevede solo il pagamento elettronico per il pedaggio. Siamo tornati sabato scorso, quindi sono sicura

In California non credo esistano corsie veloci a pagamento (almeno così ci è stato detto da persone del posto), ci sono invece le corsie Hov che sono quelle riservate alle auto con a bordo due o più persone, intendi quelle?

Modificato da AndreVale24
Inviato (modificato)

No, le corsie per il car pooling sono gratuite e le abbiamo usate. C'era scritto proprio Fast Lane, e Toll - only electronic. Spesso era segnalato anche l'importo delle tratte.

Inviato da Hogwarts

Modificato da mouette
Inviato

Perfetto quindi da quello che avete detto ci dovrebbero essere anche in Florida, mi munirò come mi ha suggerito Snake, che ringrazio ancora, del Sunpass in modo da poter girare facilmente e senza preoccupazioni  :)  :)

Inviato

io nella mia infinita pigrizia mi sarei cercata un'altra agenzia di noleggio, così da non dover girare per trovare la tesserina con varie ed eventuali. Ed avere il mio bel toll pass/sunpass, già integrato  e via.

ma io sono pigra   :Chessygrin:

Inviato

Si è incluso tutto la differenza sta nel fatto che abbiamo dovuto noleggiare alla fine con CC della mia ragazza, 24 anni, quindi c'è una sovrattassa giornaliera che con le altre compagnie è di 25/27$ mentre con sixt è di 14 o 15$ non ricordo di preciso, quindi per 10 giorni sono almeno 100$ risparmiati che non è poco  :)

Inviato

Prego bartolinovic

io nella mia infinita pigrizia mi sarei cercata un'altra agenzia di noleggio, così da non dover girare per trovare la tesserina con varie ed eventuali. Ed avere il mio bel toll pass/sunpass, già integrato  e via.

ma io sono pigra   :Chessygrin:

Anche io penso di sfruttare il Toll Pass di Alamo perchè alla fine il massimo che posso pagare è meno di 20$ (pedaggi esclusi ovviamente). La carta Sunpass sono 5$ e quindi la differenza è 15$ scarsi nel peggiore dei casi. Non mi sembra molto.

Ma questo solo perchè noleggio Alamo ovviamente.

Adesso però è venuto un dubbio a me che devo verificare! :grin:

Inviato

Buongiorno ragazzi, torno a scrivere questa volta per un consiglio un pò più dettagliato, parto con il dire che ho letto tutti i diari della florida(almeno credo  :P ) presenti sul forum. Mi sto segnando i luoghi di maggiore interesse per ogni città in cui vado. Volevo da voi qualche consiglio se mi sono scordato qualcosa o se c'è da aggiungere qualcosa secondo voi o se qualcosa non vale la pena. Io ho segnato questi : 

Miami : 

- Porto 

- Memoriale dell'olocausto

- Wynwood Walls 

- Vizcaya Museum and Gardens

Keys : 

- Baia Honda 

- Duval Street 

- Suthermost Point

- Mallory Square

- Porto di Key West

- No Name Pub

Orlando : 

- Oltre i parchi ho visto solo che c'è l'outlet c'è qualcosa da vedere oltre una breve visita della città ? 

Fort Lauderdale : 

- Qualcosa da vedere nello specifico oltre una visita in generale della città ? 

Florida Keys : 

- Giornata dedicata alle Everglades e all'outlet

- C'è qualcos'altro che merita una visita ? 

Spero che mi aiutate grazie mille  :D ormai siamo prossimi alla partenza incrociando le dita per il tempo  :P

Inviato

A Miami aggiungerei tutta la zona delle ville art deco lungo la spiaggia di miami beach, la zona di Calle ocho che a me è piaciuta. Volendo anche il Marketplace anche se non è nulla di trascendentale.

Alle Keys:

Zachary state park ( al tramonto a mio avviso è molto migliore della "squallida" Mallory Square", ma molti sul forum non sono d'accordo con me). Avendo tempo ci sarebbero il National KeyDeer refuge, Pigeon Key, e il John Pennekamp Coral Reef State Park, ma servirebber qualche giorno in più.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...