targheauto Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 2200 non a testa vero? In quanti? Cita
dzu Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 No no! Per quel prezzo a testa dovrei fare il mutuo! siamo due adulti, un bambino con posto e uno in braccio. In sostanza sono circa 650 per i posti a sedere più le spese per il bambino in braccio. 1 Cita
Bielle Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Secondo me per Natale è difficile trovare a meno (voli senza scali e orari "strani"). Cita
dzu Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Eh infatti, c'è chi dice di aspettare settembre, però io per fare una simulazione ho provato a guardare ora dei voli per agosto (così, giusto per vedere come sono i prezzi per un altro periodo di alta stagione) e mi è venuto male...almeno 1000 euro in più! Cita
Laura Lion Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Ciao a tutti!! Partiremo ad agosto con il ns bimbo(che avrà 3 anni) per un tour canada/usa dell'est di 15gg ho delle domande... voi fin'ora avete parlato del cuscino per la macchina, ma lui al momento viaggio ancora sul seggiolino auto...ho visto che il noleggio è vermaente spropositato, avete consigli in merito?? Vorremmo comprare uno zaino, sapete consigliare quale modello? lui al momento pesa 15 kg. consigli per i posti in aereo? questo sarà il ns primo lungo viaggio...prima di questo siamo andati alle canarie e avevamo preso i posti in prima fila per stare più comodi. Cita
Geppo32 Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 (modificato) Per il serggiolino: http://www.walmart.com/search/?query=baby%20car%20seat E passa la paura, lo trovi anche a 40/50 dollari, il primo giorno spedisci tuo marito presso il più vicino superstore e sei a posto Io comprai il rialzino e poi lo mollai in auto Modificato 21 Marzo 2016 da Geppo32 Cita
dzu Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Ciao, con i 3 anni e 15 kg noi siamo passati al solo rialzo (quello gonfiabile per i viaggi, da mettere in valigia). Sul seggiolino eventualmente provate a vedere al walmart, costano poco, sicuramente meno del noleggio. Noi una volta l'abbiamo comprato su amazon.com e l'abbiamo fatto spedire al primo albergo in cui avremmo poi pernottato negli usa. Come zaino noi usiamo l'ergobaby. E' un po' costoso, ma l'abbiamo comprato quando il primo figlio aveva 20 mesi e l'abbiamo usato tantissimo, anche con la seconda. E' leggerissimo quindi sulle spalle hai solo il peso del bambino. I manduca sono simili e costano un po' meno, ma non li ho mai provati. Per i posti sull'aereo lascio la risposta a chi ne sa più di me, io ho sempre preso quello che mi davano e via... Cita
targheauto Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Ti consiglio di verificare le regole in vigore negli stati che attraverserai, ad esempio su questa pagina ufficiale: http://www.ghsa.org/html/stateinfo/laws/childsafety_laws.html Noi i primi anni abbiamo sempre noleggiato il seggiolino alla Hertz assieme all'auto. Essendo socio Club Gold (l'iscrizione e' gratuita ed offre numerosi vantaggi), il costo dei seggiolini e' dimezzato. Mi pare che li pagavamo sui $35 circa l'uno, ed erano seggiolini con lo schienale, comodi. Se puoi utilizzare solo la classica alzatina (booster seat) senza schienale, verifica con la compagnia aerea perche' in genere e' consentito trasportarla gratis in cabina in aggiunta al bagaglio a mano. Al limite se poi al ritorno fosse d'impiccio la lasci la', tanto qua le trovi anche a meno di 10 euro nei discount. Cita
Laura Lion Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Grazie mille!! Diciamo che io sull'alzatina ho un pò di remore, perchè mi sembra ancora troppo piccolo!! L'idea era anche di comprare un seggiolino al volo, ma a noi la macchina serve subito quindi non saprei proprio come fare...proverò a dire al marito dell'alzatina e vedere cosa ne pensa lui mmmh oppure un'idea potrebbe anche essere rialzino all'inizio e poi al primo walmart comprare seggiolino.. @Dzu l'ergobaby ce l'abbiamo, ma mio marito è molto alto ( 2 metri) e per lui è scomodo e io non riesco più a portarlo per molto tempo perchè mi fa male la schiena per questi motivi pensavo a uno zaino più tecnico, ma nn so davvero dove iniziare a guardare O.o Grazie mille mi avete dato un pò di idee a cui pensare Cita
Bielle Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Anche a noi spesso scocciava pagare tanto per un seggiolino o portarcelo da casa impacchettato e spedito come valigia, però la sicurezza dei bambini prima di tutto, anche in vacanza Negli USA a meno di voler fare sentieri nei parchi con il passeggino si arriva dappertutto, anzi alcuni sentieri sono fattibili anche con carrozzina... Cita
Laura Lion Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Sì guarda infatti per la macchina, se trovo una soluzione bene, se no pagheremo...è che è davvero assurdo pagare così tanto. Cita
targheauto Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Guarda bene i costi del noleggio seggiolino, perche' se sono 30-40 euro ti conviene noleggiarlo, dubito che trovi per meno un seggiolino al walmart (intendo non alzatina, ma seggiolino vero). Prova con Hertz Club Gold. Per quanto riguarda l'alzatina, dipende anche da quanto e' alto il bambino, magari fai delle prove qui. Cita
andreafabiano Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Ti posso dire che con Alamo paghi il noleggio 6$ al giorno per un massimo di 70$.... Io voglio contattare la mia compagnia aerea e chiedere se posso portarmi il mio....se me lo imbarcano senza storie.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
SeleneT Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Io quest'anno l'alzatina l'ho portata da casa è lasciata in omaggio ad Hertz al ritorno... In un ipercoop credo di averla pagata 13€ 1 Cita
Eky Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 noi abbiamo noleggiato il seggiolino solo il primo anno, che Chris aveva 11 mesi. Poi dall'anno dopo lo abbiamo comprato (noi possiamo lasciarlo in florida, visto che abbiamo la casa). Ma tutto dipende da quanto stai. come dice andrefabiano, il costo presso Alamo è di 6$ al giorno per un massimo di 70$. Tra target, walmart e Toys trovi sicuramente qualche cosa a prezzi buoni. Anche io non avrei preso solo il rialzino a 3 anni. se si addormenta in macchina è comodo avere il seggiolino in modo che il bimbo non capotti alla prima curva Cita
Geppo32 Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Guarda bene i costi del noleggio seggiolino, perche' se sono 30-40 euro ti conviene noleggiarlo, dubito che trovi per meno un seggiolino al walmart (intendo non alzatina, ma seggiolino vero). C'è, c'è http://www.walmart.com/ip/Cosco-Scenera-NEXT-Convertible-Car-Seat-Choose-your-Color/41126745 Cita
acfraine Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 intanto io ho prenotato per budapest, primo volo coi gemelli......me la faccio sotto 5 Cita
prez Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 ma va là, hai fatto benissimo, i bambini hanno grande spirito di adattamento, le paturnie spesso sono solo dei genitori, e i tuoi Twins esordiranno in grande stile, speriamo con una bella dormita don't forget ciuccio e/o biberon con acqua, camomilla etc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Geppo32 Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 ma va là, hai fatto benissimo, i bambini hanno grande spirito di adattamento, Mi sa che se la sta facendo sotto.... non per i bambini ma per se stesso Io pure... 2 bambini, 8 e 11 anni, cugini, sarà una brutta, brutta gatta da pelare 1 Cita
prez Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 8 e 11 anni sono perfetti, si faranno compagnia alla grande e non essendo fratelli saranno un po' inibiti a litigare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.