Vai al contenuto

VIAGGIARE CON I BAMBINI


Kate1984

Messaggi raccomandati

io in florida mi cuocevo (o mi facevo cuocere) la pasta la mattina e la mettevo dentro una termos della chicco che la teneva calda fino a 5 ore....il sugo lo scaldavo al microonde....cosi quando la piccola aveva fame mi fermavo in un parco e le davo da mangiare senza entrare in ristoranti o tornare in albergo

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mamme ho bisogno di voi.... sto avendo un po di difficoltà a capire come fare per trovare i prezzi dei voli con la bimba (<2 anni). Infatti a meno che non faccia la richiesta direttamente tramite le compagnie aeree, usare i vari motori di ricerca, compreso orbitz ecc... non mi sembra sia prezzi corretti, nel senso che considera il prezzo di 3 adulti e non 2 +infant.... ma forse sono io che non faccio qualcosa nel modo corretto!

Qualcuno sa aiutarmi?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con orbitz..

scegli Children (0 - 17) n°1 Age categories

poi ti chiedono gli anni

 
Age of children at time of trip

We will search for applicable airfare discounts. Must have 1 adult for each infant in lap

Child 1 < 2 (In Lap)

 

es....

il calcolo lo fa corretto

Adult: 1
$451.00
Infant in lap: 1
$45.00
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi frulla qualche pazza idea per la testa ma quello che mi frena maggiormente è il volo. Da quello che so io, magari mi sbaglio e qui chiedo lumi a @Kate1984, le cullette sono in numero limitato quindi in fase di prenotazione forse conviene chiamare per assicurarsi che ce ne siano ancora due disponibili nel mio caso. anche avendo le cullette il problema di avere due bimbi piccoli si presenta quando non vorranno stare piu nella culla perchè una cosa è averne uno ed allora un pò lo tiene la mamma un pò il papà ma quando se ne hanno due vuol dire avere entrambi i genitori impegnati coi bimbi in braccio

 

consigli, incoraggiamenti, idee????

Link al commento
Condividi su altri siti

Incoraggiamenti?!? Derio c..... Prenota subito i voli e parti!!!!!!

Per quanto riguarda le compagnie e la prenotazione delle cullette, diciamo che ogni singola compagnia ha la propria regola se vogliamo dirla così.

L american airlines ti assegna la culletta al momento del check in mentre la british Airlines ti assegna il posto con la culletta in fase di prenotazione


Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

anche avendo le cullette il problema di avere due bimbi piccoli si presenta quando non vorranno stare piu nella culla perchè una cosa è averne uno ed allora un pò lo tiene la mamma un pò il papà ma quando se ne hanno due vuol dire avere entrambi i genitori impegnati coi bimbi in braccio

consigli, incoraggiamenti, idee????

Portarsi i nonni

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che mio marito mi ha convinto  : hmm :  a portarci dietro mia suocera "perchè così ci da una mano con il bimbo" il bimbo non lo ha tenuto manco 2 secondi da sola.

e io che sognavo giretti nei negozi, pomeriggi negli outlet in santa pace

Invece l'unica che aveva la santa pace era mia suocera  :evil:

 

Per le cullete mi associo a Kate che ne sa di più.

Basta che fai la richiesta in fase di prenotazione, poi le compagnie di solito si organizzano di conseguenza.
Se puoi, dovresti bloccare il posto adatto all'inserimento della culletta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...