luisa53 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Purtroppo non posso aiutarti, in ogni caso almeno una sosta io la farei, 4 ore e 1/2 sono troppe per due bimbe piccole. Cita
andreafabiano Inviato 21 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Infatti, texarkana sarebbe circa a metà strada....beh io mi fermo, sicuramente troverò qualcosa Sempre grazie luisa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
andreafabiano Inviato 22 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2015 Memphis ho messo in programma di vedere Graceland, Mud island e peabody ducks calcolando di essere per pranzo a Memphis vorrei far riposare le bimbe in albergo (piscina) Al pomeriggio andrei a Beale street e cena all'hard rock cafe Graceland lo farei alla mattina (come hanno fatto gli Arizona's) col primo tour, meglio comprare prima i biglietti o prenderli sul posto? e poi mud Island e peabody hotel (magari per le 17) altri ristoranti consigliati per la cena? altro da consigliare? Cita
mamo Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Inviato 22 Agosto 2015 Infatti, texarkana sarebbe circa a metà strada....beh io mi fermo, sicuramente troverò qualcosa Sempre grazie luisa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ti piace il BBQ? Cita
mamo Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Inviato 22 Agosto 2015 Ti scrivo il nome di qualche buon ristorante.. Abito più o me o in zona. Appena ho due minuti EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
andreafabiano Inviato 23 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2015 A texarkana ci passo solamente. non mi fermo a dormire... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
mamo Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Inviato 23 Agosto 2015 Naamans BBQ - http://naamansbbq.com Big Jake - 2610 New Boston Rd, Texarkana, TX 75501 Cita
Gallina80 Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) Memphis ho messo in programma di vedere Graceland, Mud island e peabody ducks calcolando di essere per pranzo a Memphis vorrei far riposare le bimbe in albergo (piscina) Al pomeriggio andrei a Beale street e cena all'hard rock cafe Graceland lo farei alla mattina (come hanno fatto gli Arizona's) col primo tour, meglio comprare prima i biglietti o prenderli sul posto? e poi mud Island e peabody hotel (magari per le 17) altri ristoranti consigliati per la cena? altro da consigliare? Sì ti conviene prenotare la visita a Graceland perché c'è sempre parecchia gente. Mud Island non siamo riusciti a vederla, l'ultima "navetta" era alle 5pm. La marcia delle anatre c'è la siamo persa per 1 minuto ( che sfiga!!!). Noi abbiamo cenato al Bb King in Beale Str. e ad un altro sempre lì del quale ora non ricordo il nome ma c'è l'ho da qualche parte. Modificato 23 Agosto 2015 da Gallina80 1 Cita
ansys Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) È un peccato attraversare l'Arkansas in quel modo senza vedere quasi niente. Lo sai che in quel periodo in Texas, Arkansas, Tennessee e altri stati del sud è piena stagione di tornado? Sent from my SM-G900P Modificato 23 Agosto 2015 da ansys Cita
mamo Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 . Lo sai che in quel periodo in Texas, Arkansas, Tennessee e altri stati del sud è piena stagione di tornado? Sent from my SM-G900P Vero, ma non è che ci son tutti i giorni, poi Maggio di solito è tranquillo ( a parte l'ultimo) Cita
ansys Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Sempre meglio essere consapevoli di cosa può accadere in quelle zone durante la primavera. Io, in passato, ho sempre avvertito chi veniva a trovarmi in Arkansas in quel periodo. Dicendogli cosa aspettarsi e come comportarsi. Sent from my SM-G900P Cita
andreafabiano Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Naamans BBQ - http://naamansbbq.com Big Jake - 2610 New Boston Rd, Texarkana, TX 75501 grazie me lo segno È un peccato attraversare l'Arkansas in quel modo senza vedere quasi niente. Lo sai che in quel periodo in Texas, Arkansas, Tennessee e altri stati del sud è piena stagione di tornado? Sent from my SM-G900P ti dico la verità: ho calcolato di fare solo un passaggio per l'Arkansas....non saprei neanche cosa vedere e per il discorso tornado....non ne avevo proprio idea....da metà maggio è così brutta la situazione tornado? Cita
mamo Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Secondo me no. Almeno per quella che è la mia esperienza sono più i falsi allarmi che quelli veri. Questo non significa che non ci devi stare attento. Comunque sono fenomeni non prevedibili quindi vai e divertiti Cita
ansys Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 (modificato) Comunque sono fenomeni non prevedibili quindi vai e divertitiOggi si prevedono ed anche con estrema precisione. Uso di radar doppler e altri sistemi. È la gente che ci presta poca attenzione. Esistono anche le weather radio ed il sistema di allarme del NOAA.Comunque la situazione non è che sia brutta. Basta essere consapevoli della situazione e se uno trova maltempo sintonizzarsi su stazioni radio o televisive locali e tenersi informati. Sono sempre molto precisi e scrupolosi e ci si può fidare al 100%. Sent from my SM-G900P Modificato 24 Agosto 2015 da ansys Cita
mamo Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Ansys intendevo dire che mica li prevedono giorni prima..forse ore prima. Non mi sembra il caso di fare allarmismo Cita
andreafabiano Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2015 beh ora che me lo avete detto sicuramente presterò attenzione... cavoli credevo che fosse prima il periodo dei tornado... magari verso la fine di maggio sarebbe meglio? vorrrei partire non oltre il 20 maggio (costo dei voli permettendo naturalmente ) Cita
ansys Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Non mi sembra il caso di fare allarmismoInformare non è allarmismo, poi ognuno decide di fare quello che vuole. Fine OTSent from my SM-G900P 2 Cita
mamo Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 @Andrefabiano La stagione dei tornado va da Marzo ad Agosto. Se vuoi stare sicuro al 100% vieni prima o dopo, senno' fai come fanno tutti i viaggiatori, vieni tranquillo e ti diverti. Se poi ci dovesse essere un tornado sentirai sirene e lo diranno alla tv/radio, se stai guardando altro sentirai un forte suono e appariranno delle scritte in Tv. In quel caso te ne stai al chiuso al centro della casa e lontano dalle finestre. Se stai in giro ed e' vicino a te entra in un centro commerciale/negozio ecc. di solito hanno shelters. A volte le sirene partono per indicare un potenziale pericolo, non necessariamente un tornado. Qui a Dallas quest'anno le sirene hanno suonato 5/6 volte e parte qualche albero caduto non e' successo nulla. Ovviamente non e' un fenomeno da sottovalutare, ma non farti manco influenzare la vita da queste cose. 1 Cita
andreafabiano Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2015 purtroppo le ferie saranno in quel periodo.....non credo che lriuscirei a cambiarle...e la voglia di texas &co è troppo grande per cambiare giro grazie mille di tutte le info....meglio sapere tutte queste cose che arrivare impreparati (tocchiamo ferro/legno/parti intime sono tutte info preziose per persone che non sono mai stat in questi posti.... ancora grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.