Vai al contenuto

VII Raduno UOTR - Official Topic - Bologna 12/13 dicembre 2015


dariuz

Messaggi raccomandati

...........

 

Gentile  Signora  Kate,

La  ringrazio  per  la  scheda,  riconfermo  al  Sua  prenotazione.

Cordiali  saluti

 

Cristina Lolli

Sales Manager

Hotel Cosmopolitan Bologna

tel: 051 6926403  fax: 051 6014271  cell: 346 8526265

web: www.hotelcosmopolitanbologna.com

 

 

IO CI SONO!!!  :grin: 

Modificato da al3cs
Ho tolto il nome completo, non si sa mai! ;)
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ted e Giaco presenti.

voglio riabbracciare il mio futuro COLLEGA OLD WISE Derio,che vista la paternità incombente non avrà più molto tempo per scrivere e quindi diventerà(con mio grande piacere) un mio pari.

Ah ovviamente se le decisioni delle cariche saranno prese sempre ,come dicevano loro, cioè in base ai meriti e non in base all'amicizia o alle simpatie.

Sappiamo che non siamo voluti da qualcuno, ma la gente ci manda mp per chiederci informazioni su alcuni luoghi che qui non trovano info, vorrà dire che faremo uno strappo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pranzo del sabato ci organizziamo come l'anno scorso o c'è qualche programma collettivo, visto che è richiesto il si o no anche per quello? Io e Paolo non abbiamo ancora deciso se fare un romantico compleanno da McDonald's o in birreria ma in caso rinuncio volentieri

inviato da Hogwarts

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora direi che il pranzo del sabato sarà come lo scorso anno; nessuno dei posti è in grado di prenderci tutti in una volta...poi appena abbiamo due numeri più definitivi faccio un tentativo alla wiener per vedere se riescono a prenderci (cosa di cui dubito).

 

Volendo ha anche aperto un rullojappo proprio li accanto (giusto per ampliare la scelta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...