Arizona 71 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 no , ovvio ognuno ha i suoi tempi, evidentemente io vado più lento. Mi sembrava veramente troppo poco dato che avevo perso solo 40 minuti ad aspettare di salire sul bus , poi a visitare l'hangar con il saturn, il giardino dei missili, i gift shop...almeno 4 ore ce le metto ( parlo sempre di me) Cita
Andre2711 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) Ah magari anche perchè c'era tanta gente, io sono andato il 26 dicembre all'apertura e c'era poca gente, per farti capire per prendere il bus non c'era attesa. Modificato 21 Agosto 2015 da AndreVale24 Cita
fanta89 Inviato 21 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) ok grazie ragazzi! vi posto il mio itinerario un po' aggiornato, sarei molto grato se mi diceste se è fattibile.. 26 NOV. MIAMI 27 NOV. MIAMI 28 NOV. MIAMI 1 h 2 min à EVERGLADES(alligator farm) à 10 min FLORIDA CITY (Everglades Hostel) 29 NOV. FLORIDA CITY 2 h 41 min à KEY WEST 30 NOV. KEY WEST à 4 h 50 min NAPLES 01 DIC. NAPLES 1 h 54 min à SIESTA KEY 02 DIC. SIESTA KEY 2 h 9 min à ORLANDO 03 DIC. ORLANDO 04 DIC. ORLANDO 52 min à CAPE CANAVERAL 3 h 15 min à MIAMI 05 DIC. MIAMI HEAT VS. CLEVELAND (7.30 pm) 06 DIC. MIAMI 07 DIC. MIAMI 08 DIC. MIAMI à VENEZIA Modificato 21 Agosto 2015 da fanta89 Cita
luisa53 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Noi al KSC siamo entrati all'apertura e siamo usciti verso le due del pomeriggio senza riuscire a fare tutto, come ha scritta Arizona io calcolerei almeno quattro ore. Comunque se partite presto da Orlando riuscite tranquillamente ad essere a Miami in serata. Cita
heaven11 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) Voi che ci siete stati, quanto tempo richiede una visita allo Space Center della Nasa? perchè vorrei essere a Miami verso le 19.30 per vedere una partita NBA ma non so se ce la faccio..Io e mio marito con il biglietto diciamo standard ci siamo stati dalle 10am fino alle 5pm che era l'orario della chiusura senza essere riusciti a vedere nessun filmato IMAX purtroppo, ma tutto il resto sì, compresa l'esperienza della simulazione di lancio e senza aver fatto coda per il bus. Secondo me dipende dal grado di passione che hai per questo tipo di cose (noi la sera spesso guardiamo la stazione spaziale orbitante che ci passa sulla testa x farti un esempio ) e quindi da quanto ti soffermi sulle varie cose.Tieni presente che il traffico a Miami è massiccio soprattutto la sera e soprattutto se ci sono partite e/o concerti Modificato 21 Agosto 2015 da heaven11 1 Cita
Guinan Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Secondo me ha ragione Arizona. Figurati che io ci sono stata dall'apertura fino alle 17:00 passate senza aver visto proprio tutto. Merita tutto il tempo che gli dedichi perché va visitato con la giusta attenzione...Certo c'è anche chi passa davanti a un Van Gogh e gli dedica 5 secondi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
fanta89 Inviato 21 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2015 ok grazie mille a tutti ma il problema dell'orario penso di averlo passato.. se provate a dare un'occhiata al mio nuovo itinerario vedrete.. attendo solo opinioni appunto sull'itinerario modificato! Cita
Andre2711 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Mamma mia la simulazione di lancio pessima, non me la ricordavo neanche più. Io piuttosto come ti ho già detto ti straconsiglio di fare da qua il biglietto che comprende la visita alla catena di montaggio degli shuttle (sempre che ci sia ancora posto). Per quanto riguarda l'itinerario secondo me va bene tranne che a mio parere fai troppe notti a Miami, farei tre notti e con le notti che ti avanzano piuttosto farei Sanibel e Captiva piuttosto che la costa est (St. Augustine, West Palm Beach e Fort Lauderdale ad esempio). A Orlando fai qualche parco? Non dirmi che visiti solo la città? Cita
Arizona 71 Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Inviato 22 Agosto 2015 va tutto bene tranne o troppi giorni a Miami io toglierei uno e lo metterei ad Orlando per i parchi cosi' 1 giorno fai uno di Disney e l'altro fai Universal ( o seaworld al posto di un parco) Cita
Andre2711 Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Inviato 22 Agosto 2015 (modificato) Concordo con @Arizona 71. Modificato 22 Agosto 2015 da AndreVale24 Cita
fanta89 Inviato 22 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2015 mmmm si forse avete ragione.. ma di parchi ne farei 1.. perché non ne vado matto! piuttosto vero' di aggiungere qualche città in mezzo.. Cita
ceemo Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Anche io concordo e toglierei un giorno a Miami, E da miami andrei prima a Key west e poi a Florida city e non viceversa- Cita
Andre2711 Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 (modificato) Giusto @ceemo. Modificato 24 Agosto 2015 da AndreVale24 Cita
sarap1784 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Voi che ci siete stati, quanto tempo richiede una visita allo Space Center della Nasa? perchè vorrei essere a Miami verso le 19.30 per vedere una partita NBA ma non so se ce la faccio.. Io ci ho passato mezza giornata: tra il tour in pullman, i film IMAX, la visita allo space shuttle Atlantis con il simulatore di lancio, 6-7 ore ti ci vogliono tutte. La visita al Kennedy Space Center mi ha emozionato tanto, secondo me va visto bene Cita
Kate1984 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Space center NASA mezza giornata abbondante visto tutto .... Alla fine é organizzato come un parco di divertimento ... Molto molto bene .... Dai un occhiata al mio diario Cita
fanta89 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 ragazzi giovedì parto per la Florida.. mi manca da decidere cosa visitare tra gli universal studio e islands of adventure.. cosa mi consigliate tra i 2 considerando che sono da solo e che quindi non ho bambini a carico? non ditemi entrambi perché ne faro solo 1! grazieee Cita
Realina Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Universal studios,soprattutto se sei appassionato di film americani con effetti speciali. Cita
Andre2711 Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Io li ho visitati entrambi e preferisco Island of Adventure in quanto amante dei roller coaster, se ti piacciono questi ultimi ti consiglio Island of Adventure se invece preferisci attrazioni più per bambini o comunque più tranquille e a tema film Universal Studios. Per farti un idea cerca Incredibile Hulk Coaster, già solo questo per me vale il viaggio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.