Vai al contenuto

Tour Parchi ma con difficoltà motorie

Messaggi raccomandati

Inviato

Le vostre esperienze mi hanno riportato in mente una persona conosciuta al raduno di un altro forum dove scrivevo, forse anche Paolo la ricorda, era un signore sulla sedia a rotelle che con l'aiuto della moglie ha fatto il tour dei parchi, quindi non perdetevi d'animo e costruite un itinerario equilibrato ed adatto alle vostre esigenze e possibilità

Inviato

il mio giro è infatti studiato per permettermi di godere il massimo senza rischiare di compromettere la mia salute...

Mio marito e mia figlia (che hanno le gambe più che buone!!) si cimenteranno in quei trail a me proibiti e saprò godere dei loro racconti...

Comunque sono sempre più convinta che la scelta di visitare i parchi sia stata azzeccata alla faccia di chi mi dice "ma come fai nelle tue condizioni????" :shock:

probabilmente mi stancherò maggiormente facendo shopping a Las Vegas!! :grin:

• Mi piace 3
Inviato
Comunque sono sempre più convinta che la scelta di visitare i parchi sia stata azzeccata alla faccia di chi mi dice "ma come fai nelle tue condizioni????" probabilmente mi stancherò maggiormente facendo shopping a Las Vegas!!

Mi sembra un ottimo modo di affrontare mentalmente il viaggio!! Vedrai che sarà un successone!  : Thumbup :  :clap:  :clap:  :clap:  : headb :

• Mi piace 1
Inviato

Horseshoe bend in effetti è l'unica cosa che può essere molto problematica, ma se può aiutarti alla fine della salita hanno messo dallo scorso anno una specie di gazebo con delle panchina dove magari ti puoi riposare qualche minuto per poi ripartire. Puoi anche valutare la cosa sul posto.

Inviato

... forse anche Paolo la ricorda, era un signore sulla sedia a rotelle che con l'aiuto della moglie ha fatto il tour dei parchi...

Me lo ricordo benissimo, uno spirito fantastico!

E se mi ricordo bene, era felicissimo del giro che aveva fatto ed era riuscito a fare un sacco di cose.

Inviato dal Millennium Falcon

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...