pandathegreat Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 E' fattibile oppure c'è qualcosa che non và? fattibile è fattibile... ma vale la pena per una vaga possibilità? Cita
Pietro_1976 Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Lo so, questo è il dilemma... Già devo rinunciare al Racetrack nella Death Valley per noti motivi (strada complicata), rinunciare anche al The Wave...mi girano!! Ma per il Racetrack, non organizzano delle escursioni di gruppo (tipo Monument)? L'alternativa sarebbe SOLO il noleggio dei loro fuoristrada? Non mi sento sicuro, per quello che ho letto, ad andare con il nostro MID SUV. Cita
pandathegreat Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Non stai rinunciando a nulla, stai sfruttando al meglio il tempo che hai... Personalmente, per una remota possibilità, non rinuncerei a Capitol Reef Inviato dal Millennium Falcon Cita
ceemo Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Condivido il pensiero di panda. Wave è un posto incredibile, ma quelli che sicuramente vedrai non sono da meno. A volte in fase di programmazzione si rischia la smania di voler fare e vedere tutto, e poi non ci si rende conto che non ci si è lasciati il tempo per gustarci bene le cose. Cita
Pietro_1976 Inviato 28 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2015 Cosa si potrebbe vedere nel tragitto che porta da Kingman e San Diego? Secondo voi è da pazzi inserire Joshua Tree (Hidden Valley, Jumbo Rocks, Skull Rock e Cholla Cactus Garden)...troppa roba? In alternativa, fosse troppo impegnativo aggiungere una deviazione per Joshua, cosa si potrebbe vedere oltre ad Oatman? Visto il lungo tragitto e le circa 7 ore di macchina, consigliate di limitarci a Oatman e fare tutto con più calma? Grazie!! Cita
Clotilde Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 bravo a chiedere che interessa anche me ,,,, Cita
Chiara_jk Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 io mi ero fermata solo ad Oatman. partendo abbastanza presto da Kingman (7.30 am circa) alle 14 eravamo a San Diego. dopo 20gg in viaggio mi ricordo che quest tratta ci era pesata parecchio; avevamo messo in programma anche il Joshua, ma la stanchezza e la voglia di arrivare a SD hanno prevalso su tutto. Cita
fraxnico Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Si a parte Oatman e il Joshua Tree non c'è molto altro.. Kingman->Oatman->Historic Route 66 fino a Amboy->taglione verso il JT->San Diego Lunghetta ma fattibile.... Cita
Pietro_1976 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Grazie! dopo 20gg in viaggio mi ricordo che quest tratta ci era pesata parecchio; avevamo messo in programma anche il Joshua, ma la stanchezza e la voglia di arrivare a SD hanno prevalso su tutto. Credo anche io che finirà così...la inseriamo e poi valutiamo al momento. Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Guarda, il Joshua è molto bello, a me è piaciuta anche la strada da Amboy a Twentynine Palms... Se non siete troppo cotti, vale la pena farci un passaggio. Inviato dal Millennium Falcon Cita
fraxnico Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 a me è piaciuta anche la strada da Amboy a Twentynine Palms Vero, anche a me! Cita
Pietro_1976 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Nel tratto da Needles ad Amboy, qualcuno di voi è passato da Goffs? E' un tratto di Route 66 interessante? Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Se non mi sbaglio, la foto nel mio diario dell'inverno 2013 con le cassette della posta dovrebbe essere poco dopo Needles... è bello il paesaggio, desertico, l'orizzonte... non credo che Goffs offra altro. Cita
fraxnico Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Guardandolo su gmaps sembra di vedere che le uniche due attrattive siano le cassette della posta e il passaggio a livello.. Cita
Clotilde Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 si avvicina la partenza! riusciranno i nostri eroi a partire dal T3..??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.