Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Panda in passato non suggerivi il Planet Hollywood?

Probabilmente, ma perchè è abbastanza centrale... ma non perchè è il più bello

In passato ho consigliato il Bally's perchè è proprio di fronte al Bellagio e come posizione è imbattibile, però è un hotel senza fronzoli...

Inviato

Cosa ne pensate di quest'offerta al Flamingo:

Luxury GO Room con with View

2-for-1 Helicopter, Airplane, or Bus Tours!

$20 off lunch at the Brooklyn Bowl!

Up to 30% off PLUS FREE SHOW TICKET!

198€ tasse incluse, da aggiungere solo la resort fees

Inviato

Flamingo forever! : Love :

Però il pacchetto mi convince poco, a meno che tu non sia intenzionato a fare tutto quello che ti propongono. Ed anche in quel caso controllerei effettivamente quale potrebbe essere la spesa finale se li acquistassi separatamente.

Inviato

Guest will receive a coupon upon arrival at hotel w/ redemption info. Max. 4 people per coupon & based on avail. Tour options are Grand Canyon Airplane, Grand Canyon Helicopter, Grand Canyon or Hoover Dam Bus Tour, or Strip Highlights Helicopter Tour.

Brooklyn Bowl at the LINQ. Restrictions: • Valid any day 12pm-4pm • Limit one coupon per 2 people • Valid on orders of $40 or more • Not valid with any other offer discount or special • Limit one coupon per visit • No cash Value

Il discorso è che se uso smartervegas ed inizio prenotare dal 4 settembre al 6, mi dice che devo aggiungere sempre una notte prima del 4!

Quindi mi devo affidare ai vari siti.. uff!

Alla fine abbiamo optato per il Flamingo per via della posizione centrale, della camera che affaccia sulla Strip e per via della piscina molto bella e non ultimo il prezzo :)

Inviato
Il discorso è che se uso smartervegas ed inizio prenotare dal 4 settembre al 6, mi dice che devo aggiungere sempre una notte prima del 4!

Quindi mi devo affidare ai vari siti.. uff

Non ho capito cosa intendi... : hmm :

Inviato

Noi dobbiamo prenotare dal 4 settembre al 6 settembre.

Se vuoi comprare direttamente la camera dal sito dell'albergo e quindi applicarti gli sconti che vuoi tu, selezionando la data del 4 set, ti dice che devi selezionare obbligatoriamente anche il giorno prima.

Puoi provare pure a non mettere nessun codice, ma ti dice che devi aggiungere anche il 3 settembre :(

Inviato

ottima scelta il flamingo!!fidati non te ne pentirai : Thumbup : però al banco specifica che vuoi la camera sulla strip altrimenti ti cucchi una vista piscina...non male comunque ma vuoi mettere la strip!ah specifica anche una goroom sono più nuove e moderne..puoi anche richiedere l'upgrade al momento!

Inviato

Visto ora: sembra che ci siano delle date (comprese 4 e 6 settembre) che obblighino ad acquistare anche le notti precedenti... bella fregatura e complimenti al gruppo Caesar's, con le prenotazioni stanno facendo sempre più casini man mano che passa il tempo! :evil:

Inviato

@elenaale, prenoterò direttamente la Go Luxury Strip View

@al3cs, ho mandato un tweet al flamingo, vediamo cosa mi dicono

EDIT

Via twitter mi hanno risposto: Some nights are closed to arrival due to high occupancy. Please contact reservations at 800-732-2111 for further assistance

Se vabbè buonanotte!

Inviato

Ho prenotato il Flamingo dal sito vegas.com, oggi c'era un ulteriore 10% di sconto usando il codice TAKE10.

Room Type: GO Luxury with View

Promotion: 25% off + $20 off lunch + tours specials

$271 - 10% sconto = $ 244.19 resort esclusa.

Conteggiando anche la resort tax abbiamo pagato 212€ per 2 notti, non male direi :)

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

dovendo fare una spesa folle per le 2-3 notti che passero a LV volevo togliermi lo sfizio di un gran bel posto anche se per poco

avevo pensato al bellagio, ma vedendo un po di recensioni sto virando verso il Wynn (forse un po piu decentrato ma a quanto leggo di livelo superiore)

che dite? è di livello? apparentemente ha lo stesso costo piu o meno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...