Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra $ 30 e $ 100 a notte c'è una bella differenza, e un'infinità di scelta in più. Non ho capito se la tua priorità è spendere poco (e allora va benissimo l'Excalibur) oppure avere una camera in stile "Vegas" (e allora lascerei perdere l'Harrah's e punterei un albergo più costoso, tipo Mirage o Aria, oppure una camera migliore - non Deluxe, ché sono le camere base - in un albergo "classico" tipo Paris o PH).

Inviato

Benissimo!! Mi avete già dato delle basi sulle quali studiare!

La mi esigenza sarebbe spendere non eccessivamente e, se rientro nel limite di prezzo che mi sono imposto, scegliere una bella camera stile Vegas.

Esempio: se l'excalibur (che da quel che ho capito, bella posizione ad un ottimo prezzo, ma camere "normali") mi costa tipo 40$, ma riesco a trovare qualcosa in stile vegas a 60$, allora scelgo il secondo!! : Wink :

Se al contrario devo spendere 3 volte tanto, mi prendo la bella posizione e sono felice lo stesso! : Smile :

Allora ora:

-mi studio le offerte smartervegas (grazie flower)

-guardo il planet hollivood che non ho ancora mai guardato! (grazie panda)

-provo a guardare qualche camera al mirage aria e agli altri segnalati (grazie al3cs)

Inviato
-provo a guardare qualche camera al mirage aria e agli altri segnalati (grazie al3cs)

Per non farti mancare nulla, prova anche le mie amate Go Room al Flamingo: l'albergo non è il più scenografico della Strip (però è storico, è stato il primo!) ma le camere sono molto carine, in posizione imbattibile, e in genere non costano uno sproposito... : hands :viewtopic.php?p=71623#p71623

Inviato

Allora:

Aria e mirage troppo costosi per me.. li devo scartare, siamo ben oltre i 200$ per 2 notti.

Il paris mi sta a 220$ per la camera luxury, che da come mi sembra sul sito è quella che costa meno, quindi credo sia camera base.

Cosa prendereste tra:

planet hollywood a 150$

westgate Flamingo bay 156$

flamingo 127$

harrah's in camera standard 94$ - in camera luxury 138$

ecalibur king 125$ - deluxe 136$ - view 136$ - contemporary king 167$ - contemporary deluxe 177$

Inviato

: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Stavo preparando il post mentre prendevo info!! : Wink :

Ma al flamingo anche camera standard andrebbe bene?? Perche se è così mi sa che prendo al volo!!

La FAB viene 94€, GO 115€.

Un'info: del Westgate flamingo bay che ne pensate?? Dalle foto sembra molto molto bello ed il prezzo molto accessibile, anche se non si trova sulla strip...è a 5 km dal bellagio per intenderci..

Inviato

Anch'io resterei sulla Strip, la comodità è impagabile!

Al Flamingo lascia perdere le Fab, sono comunque camere vecchie ristrutturate alla bell'e meglio, non valgono la pena. Se scegli il Flamingo, vai di Go! : Thumbup :

Inviato

So che quasi nessuno c'è stato ma un'idea sul Montecarlo? Volevamo prenderlo con myvegas...la posizione è ottima ma nessuno o quasi lo prende in considerazione. C'è qualche controindicazione che mi sfugge??

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Inviato

Io l avevo preso in considerazione perché mi sembra essere datato per lo meno il qualità prezzo delle camere mi sembra cominci a risentire degli anni...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
Arrivo il 25 agosto e riparto il 27. 2 notti.

[ Post made via Android ] Android.png

ti do un' alternativa...

devi scegliere se stare sulla strip e avere una camera deluxe ( base o poco via) o magari stare un po' fuori e prenderti una Suite!

dai un occhio su BOOKING al Hard Rock Hotel ( guarda la camera Suite tower) con di € 170 ( circa) fai 2 notti in una camera di livello,poi la rottura e' fare 1,5 km con la macchina ( 2 minuti) e parcheggiare nel parcheggio del Planet Hollywood...a quel punto sei sulla Strip

ripeto che stare sulla strip e comodo...ma io lo prenderei in considerazione comunque

Inviato

: ahi :: ahi :: ahi :: ahi :: ahi :: ahi :

Adesso ho altra carne al fuoco!!! : Hurted :: Hurted :: Hurted :

Allora dai...mi devo decidere:

Flamingo, camera GO a 115€

Planet Hollywood camera Hip King 111€

Hard Rock Suite King HRH Tower 130€

oppure mi infilo al Luxor, camera Piramide a 100€?

Via che decido!! Help me!! : Wink :

Inviato

Personalmente scarterei l'Hard Rock: è di sicuro un ottimo hotel, ma dover prendere l'auto per raggiungere la Strip è una vera rottura. Io l'ho fatto l'anno scorso per necessità (alcuni eventi concomitanti hanno portato i prezzi minimi della Strip tra i $ 200 e $ 250 a notte) e non lo rifarei!

Come posizione sceglierei tra Flamingo e PH: tieni presente però che le camere Piramide e quelle Hip sono comunque quelle base, quindi se la priorità è la camera "Vegas style" ti conviene l'HRH.

Inviato

io scarterei le camere della Piramide del Luxor, ci ho dormito una volta e il condizionatore spandeva...ed era rumoroso, ovviamente la moquette era bagnata in quel punto, mentre le camere non nella piramide sono molto meglio ( anche li ho dormito una volta)

per quanto riguarda l'HR Hotel...il tragitto per arrivare sulla Strip e in linea retta...non una gran rottura dato che non passi per la strip che e' trafficatissima ( parere personale)

ecco adesso sei bello incasinato :lol::lol:

lascia stare le camere nella piramide...... : Thumbup :

Inviato

Ari, non ho mica detto che è una rottura perché passi dalla Strip! :razz:

E' una rottura e basta! :lol:

Vuoi mettere "uscire dall'hotel e trovarsi in mezzo alla Strip" con "uscire dall'hotel, trovarsi in mezzo al nulla, dover andare a prendere l'auto, arrivare alla Strip (anche se in 2 minuti), parcheggiare, attraversare l'hotel e trovarsi in mezzo alla Strip"? : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...