Vai al contenuto

New England a luglio


Bielle

Messaggi raccomandati

@room65

Io avevo fatto il tuo stesso ragionamento. 

E' stato un incubo, il traffico è quello dell'ora di punta, il problema non è tanto New York quanto tutto il Connecticut! A un certo punto siamo anche usciti dall'autostrada colti dalla disperazione. Da quella volta sono stata molto attenta a pianificare i percorsi. Al confronto il traffico di Los Angeles ci è sembrato quello di un tranquillo paesino. :grin:

Credo che la scelta di bielle sia giusta, soprattutto con un bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo esistesse traffico peggiore di quello di LA :shock: . Mi sa che la prima notte la passeremo nel Queens, per intanto mi sono segnata questi 2 hotel: Best Western Jamaica Inn e Hotel de Point.


 


1) arrivo al JFK alle 16.10


2) JFK-New Haven-Mystic


3) Mystic-Newport-Cape Cod


4) Cape Cod


5) Cape Cod-Boston


6) Boston


7) Boston-Kennebunkport


8) Kennebunkport-Bar Harbor


9) Acadia NP


10) Bar Harbor-White Mountain


11) White Mountain-Stowe


12) Stowe-The Berkshires


13) The Berkshires-NYC


14) NYC


15) partenza da NY alle 18.43


 


Per quel che riguarda la giornata 3) direi che è dedicata a Newport. Pensavo di guardare le mega ville da fuori, si vede qualcosa anche se non si fa il tour guidato? E poi fare una passeggiata sulla Cliff Walk. Se avanza tempo un po' di spiaggia non ci starebbe male e in seguito via verso Cape Cod.


 


Dimenticato qualcosa?


Sempre grazie mille.


Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo fare anche noi il medesimo giro, su Newport e le sue ville ho trovato questo sito, che fornisce tutte le informazioni in merito alle visite.

 

Personalmente, penso che faremo sicuramente la Cliff Walk. Non so se avremo il tempo di vedere qualche villa specifica, visto che Newport offre anche qualche altra attrazione (es. la International Tennis Hall of Fame e un gradevole centro). Al limite, la più famosa è The Breakers, residenza dei Vanderbilt, di cui avevamo già visto Biltmore Estate, ad Asheville, NC, nel 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda il giorno 4) abbiamo a disposizione tutta la giornata per visitare Cape Cod. Stavamo valutando un motel a Sandwich. Pensavamo di dirigerci a Provincetown sulla Old King's Highway 6A e fare la prima uscita di whale watching disponibile. Al ritorno fermarci al Cape Cod National Seashore e se abbiamo tempo prendere una bici a noleggio. E con questo penso che la giornata sia completa.

 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un po' alla volta l'organizzazione prosegue. Il giorno 5) sulla strada per Boston pensavamo di fermarci alla Plimoth Plantation. Per finire a Boston abbiamo riservato un appartamento tramite Airbnb con il parcheggio (cosa non facile da trovare). Penso che nel tardo pomeriggio riusciremo già a visitare qualcosa, magari la zona di Harvard.

 

Nel New England che catene di supermercati trovo? Tipo Safeway o simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo supermercati dove hanno cibi freschi, tipo pane, muffin, deli. Da Safeway ci siamo sempre trovati bene, mentre Wallmart se non sbaglio ha solo cibi confezionati.

 

L'outlet a Wrentham ho preso nota, anche se visto che passeremo da Plymouth è abbastanza fuori strada. Valuteremo sul posto se andare direttamente a Boston o darci allo shopping.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 198 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...