Vai al contenuto

New England a luglio


Bielle

Messaggi raccomandati

Nel New England che catene di supermercati trovo? Tipo Safeway o simili?

Non c'è Publix!!!!..... mi mancherà penso!!

Ciao sto leggendo la vostra conversazione perché anche noi faremo un itinerario simile al vostro e anche noi viaggiamo con una bambina di 11 anni! Partiremo il 26 luglio ✈✈✈✈

Link al commento
Condividi su altri siti

1) arrivo al JFK alle 16.10


2) JFK-New Haven-Mystic


3) Mystic-Newport-Cape Cod


4) Cape Cod (whale watching)


5) Cape Cod-Plymouth-Boston


6) Boston (Freedom Trail)


7) Boston-Salem-Kittery-York-Portland-Freeport


8) Freeport-Bristol-Rockland-Bar Harbor


9) Acadia NP


10) Bar Harbor-Bangor-North Conway


11) North Conway-Kancamagus Hwy-Franconia SP-Flume Gorge-Stowe


12) Stowe-The Berkshires


13) The Berkshires-NYC


14) NYC


15) partenza da NY alle 18.43


 


Il giorno 10) la tappa verso le White Mountains è abbastanza lunga, quindi pensavo di fermarmi a Bangor velocemente e poi andare direttamente a North Conway.


Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti...Florida e zone limitrofe!!!

Per quanto riguarda l'Acadia Nat Park, anch'io voglio stampare la guida che è sul forum. Mi pare di aver intravisto spunti interessanti.

Pensavo comunque di fare la Loop road, salire sula Cadillac Mountain e visitare qualche paese....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il giorno 10) la tappa verso le White Mountains è abbastanza lunga, quindi pensavo di fermarmi a Bangor velocemente e poi andare direttamente a North Conway.

 

 

Google Maps mi segnala due strade. Una che ad Augusta va a "sud" sulla 95, mentre l'altra (+ lunga) a "ovest" sulla 100. Pensavo di prendere la seconda, mi sembra + bella. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La partenza si sta avvicinando  :Chessygrin: !!!!

 

Il giorno 11) per raggiungere Stowe percorriamo la Kancamagus Hwy e ci fermiamo al Franconia Notch SP e Flume Gorge, magari un piccolo trail ci sta. Poi se arriviamo a Stowe ad un orario decente un piccolo giro in bici sullo Stowe Recreation Path. Dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno 12) per raggiungere Great Barrington dove alloggeremo sono indecisa se prendere la 7 attraversando la Green Mountain National Forest o la 5.

 

Al momento ho in programma la visita alla fabbrica della Ben & Jerry e i ponti coperti a Northfield Falls e poi il seguito dipende dalla strada che prenderemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi problemi... Domani si parte. Faccio il check-in online e me lo da ok solo a due su tre. Chiamo il call center alitalia e nemmeno loro riescono a farlo, mi dicono che è futto in ordine e di farlo in aeroporto. A qualcuno è già capitata una stranezza del genere?

Secondo me potrebbe essere perchè il passaporto scade a settembre. Ma avevo capito che il passaporto per gli usa deve essere valido la durata del viaggio. Ditemi di sì se no non so cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per il passaporto vai tranquilla ho anche scritto al CBt per sicurezza.

Il check-in Alitalia è un mistero... Una volta a mia sorella è captato che nn riuscendo a farlo online si è poi scoperto che risultava fatto (non da lei) ... Comunque alla fine le han dato la carta d'imbarco in aeroporto senza problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la 604 delle 13 ?!?

Se hai già il check in on line vai subito ai banchi drop off che sono il 504-505-506

Calcola che domani il volo é bello pienotto....

Romagnolo adam non ha fatto il check in on line ma comunque ha il posto 19d preassegnato. Quindi non preoccuparti

Link al commento
Condividi su altri siti

Kate, al posto di chiamare il call center mi rivolgevo a te. Grazie.

I posti li avevo già scelti quando ho acquistato i biglietti. Il problema si è creato oggi quando ho fatto il check-in online. Ma per fare il check-in per lui mi rivolgo al banco Alitalia o al banco bagagli?

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai perso tempo inutilmente a telefono ajjahahah!! Intanto non risultano i dati del passaporto del passeggero ma solo la data di nascita

Comunque vai direttamente ai banchi check in drop off

Banco Alitalia o banco bagagli?!?!?

É sempre lo stesso banco check in

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 275 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...