valebiz Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Dopo l'Acadia scendendo verso sud mi fermerò a boothbay h,kennebunkport e rockport/glouchester Cita
bencre Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Mi avete convinto...Prenotato boothbay harbor! Consigli per un albergo centrale a Montreal? Cita
valebiz Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Per Montreal quasi sicuramente prenotero' su airbnb.dove hai trovato a boothbay? Cita
lauraplay1P Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Io invece il pernotto l'ho messo a Rockland Cita
bencre Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 A bootbay harbor abbiamo prenotato al rocktide inn...ho dato un'occhiata al sito airbnb,e volevo chiedervi se qualcuno lo ha già provato?gli appartamenti sono bellissimi,se corrispondono alle foto! A bootbay harbor abbiamo prenotato al rocktide inn...ho dato un'occhiata al sito airbnb,e volevo chiedervi se qualcuno lo ha già provato?gli appartamenti sono bellissimi,se corrispondono alle foto! Cita
bencre Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Consigli per hotel alle cascate del Niagara? Parte canadese o americana? Grazie Cita
Realina Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 La parte americana e' molto turistica . Io ho preferito la parte canadese. Se riesci , magari un hotel con vista cascate! Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Io parte canadese... Con un occhio al budget, hotel senza vista, ma a pochi passi dal bordo... Inviato dal Millennium Falcon Cita
bencre Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 nomi di hotel da visionare parte canadese??? Cita
Guinan Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Scusa Realina, anch'io avevo dormito nella parte canadese, perché è quella da cui si ha la vista migliore sulle cascate... Ma per quanto riguarda il resto la parte canadese è decisamente la più turistica. Infatti sembra un Luna Park piuttosto che un parco naturale, visto che si trovano robe tipo questa: Per contro la sera è più 'viva' dal lato canadese, mentre il lato americano è un po' morto... Direi che ancora una volta gli americani hanno preservato meglio il lato naturalistico delle cascate, che invece è stato parzialmente rovinato proprio dalle scelte discutibili dei canadesi. Cita
Realina Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Ci sono stata cinque anni fa, e le mie impressioni sono diametralmente opposte alle tue....... Si vede che nel frattempo i canadesi hanno cambiato stile, purtroppo ! Cita
Guinan Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Io ci sono stata nel 2011... Però è strano che hai questo ricordo perché perfino la Lonely Planet e addiritura wikipedia definisce il lato canadese (noto come Clifton Hill) come un'esempio eclatante di "tourist trap". Inoltre dal lato americano il numero totale degli alberghi è circa un terzo di quelli presenti sul lato canadese... Scusa Realina, mi dispiace insistere...anche perché io sono praticamente una tua fan... 1 Cita
Realina Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Non e' un problema Guinan, ti ringrazio per la stima. Solo nell'interesse di chi visiterà queste zone, e' meglio chiarire......magari c'è andato qualcuno recentemente. Cita
Kate1984 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Il Best Western è un ottimo compromesso....... si trova al 6289 Fallsview Blvd, Niagara Falls, Canada Ottimi prezzi, dai un occhiata Cita
bencre Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Anche io sapevo che la parte americana era il luna park in questione...boh?avevo scelto il lato canadese proprio x state "più. " tranquillo! Ma visto che siete così attivi...ho una domanda da 1 milione di dollari(canadesi così risparmio Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 waterfalls Fallingwater? io ho dormito a Monroeville, prenotando la visita per Fallingwater alle 11. Cita
bencre Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Ahahaha,già ragione,comincio a fare confusione? Ma perché montoeville(dove?)e non più vicino? Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 perchè mi ero fermato un pomeriggio in un outlet a Pittsburgh e comunque è ad un'oretta da Fallingwater... Una mia amica aveva dormito in un B&B a Monroeville Cita
bencre Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 la mia intenzione era quella di visitare sia fallingwater che Kentuck knob , entrambi di Wright edistanti solo 10 Mi! Per questo pensavo di dormire un po' piu' vicino...consigli? Le tappe sarebbero Niagara-kentuck knob (visita nel pomeriggio verso le 16) distanza 5 ore circa. la mattina seguente visita alle 9.00 a fallingwater e dopo direzione WDC , ditanza circa 3h30. . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.