Vai al contenuto

Chicago-Detroit-Niagara-Ottawa-Montreal-NewYork AGOSTO 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Possible?

Ciao a tutti, mi sono appena registrata e non so bene come funzioni e se riuscirò nel mio intento di avere qualche risposta/delucidazione.

Sto pianificando un viaggio (date previste dal 10 al 23 agosto).

Partenza da Verona il 10 Agosto. Verona > Chicago

Una volta atterrata negli States l'itinerario che ho in mente, valutata con la sola cartina alla mano, è il seguente:

- Chicago

- Detroit

- Niagara Falls / Buffalo

- Ottawa

- Montreal

- (Boston)

- New York

- (Philadelphia)

Rientro da NewYork > Verona il 23 Agosto.

Ora.. I dubbi sono molti ma partiamo dai fondamentali:

é fattibile un itinerario simile in 2 settimane? Boston e Philadelfia sono tappe eventuali, non "necessarie".

Al momento siamo in due, due ragazze. La seconda domanda è..: quale mezzo utilizzare per li spostamenti? Se la vogliamo mettere esclusivamente sul piano economico, qual'è il mezzo meno dispendioso? Auto o treni/bus?

Si insomma...chiedo qualche ravvisaglia e voi che...sembrate esperti insomma :)

Grazie in anticpo,

Silvia,

Verona 20/03/15

Inviato
Ciao a tutti, mi sono appena registrata e non so bene come funzioni

ciao,

potresti iniziare con la presentazione ufficiale nell'apposito topic http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/?p=67

quale mezzo utilizzare per li spostamenti?

assolutamente l'auto è il miglior mezzo

per Chicago ti consiglio 3gg pieni, per NY almeno 5 o 6 se è la prima volta; Detroit meglio evitarla (non è una città molto sicura al momento e non ha grandi attrattive)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...