stssts Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Ciao ragazzi,volevo sapere se ci sono delle particolarità per i pedaggi in florida...affiteremo la macchina ed è meglio stare tranquilli ) grazie a tutti 1 Cita
pandathegreat Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 l'unica che mi viene in mente è che devi tenere un po' di soldi spicci da 25 centesimi e biglietti da 1 dollaro, visto che non sempre danno il resto... Cita
bodyhi11 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Unica cosa è stare attenti perchè i caselli sono su deviazioni e non sulla autostrada principale come da noi. In pratica si deve quasi prendere una deviazione per pagare, io ho preso una multa da 150 dollari appena arrivato perchè sono passato sotto il fast pass. L'importante è stare attenti, dopo i primi km diventa automatico Cita
pandathegreat Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 lo scorso anno ho preso l'auto a nolo con il fast pass... è comodissimo, provate a chiedere se ve lo danno e quanto costa. Cita
daphne Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 ciao, l'anno scorso ho preso l'auto a noleggio e ho preso anche 'opzione fast pass abbiamo pagato 40 dollari per 2 sett ma è stato utilissimo ! Cita
linda80 Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Ho letto del fast pass,visto che saremo in Florida quest'estate volevo sapere se equivale al nostro Telepass? Cita
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 si, è la stessa cosa... è comodissimo, visto che altrimenti bisogna pagare cash Cita
linda80 Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Ah,ok quindi quando ritiro la macchina me lo faccio dare!Perfetto grazie! Cita
daphne Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 si, loro te lo propongono quando ritiri la macchina. In realtà non ti danno il telepass come da noi ma registrano la targa una volta che sei in giro selezioni la corsia dedicata e vai. All inizio mi sembrava strano perchè nn avevo mai il semaforo verde di via libera ma restava rosso ... e nn ci sn sbarre per cui si passava. hi hi hi cmq nn è arrivata mai nessuna multa o simili quindi .... ha funzionato Cita
stssts Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 vi ringrazio tanto chiedero al noleggio;) Cita
gigiulone Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 guarda ti consiglio pure io di prenderlo il "fast pass" o "toll" io non lo presi perchè non sapevo cosa fosse ma se tornassi indietro lo farei sicuramente. io sono stato 2 settimane a miami e quando sono tornato indietro mi sono arrivati 5 pedaggi non pagati da 25 centesimi di dollaro peccato che la compagnia di autonoleggio ti sovraccarichi 25$ di penale per ogni sanzione che prendi puoi immaginare che popo di multa mia sia arrivata. purtroppo li funziona così l'autostrada non ha caselli tu entri e fai se hai il fast pass oltre a pagare meno il pedaggio (25 cent invece di 75 cent) hai anche corsie riservate veloci che nelle ore di punta a miami non fanno mica schifo. Io ci sono stato attento sempre a prendere le deviazioni per pagare ma evidentemente me ne deve essere sfuggita qualcuno perchè mi sono arrivati a casa quei maledetti mancati pagamento. quindi ti consiglio tutta la vita di risparmio. viaggi più tranquillo, paghi di meno i pedaggi e sopratutto non prendi multe!!!! Cita
gnappo Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 ma questo fast-pass è valido in tutti gli stati o solo nello stato in cui si è preso? lo chiedo perchè dovendo attraversare circa 11 stati diversi, mi sarebbe utilissimo. florida georgia tennessee kentuky ohio ny massachusset nj virginia washington carolina nord e sud ancora georgia e floria e qualsiasi altro stato che grossomodo si trova sulla east coast Cita
stef Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 ...lo chiedo perchè dovendo attraversare circa 11 stati diversi, mi sarebbe utilissimo. Penso che qui tu possa trovare risposta: https://www.platepass.com/index.html Cita
keinyja Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Ciao a tutti!!! Scusate l'intromissione, ma volevo capire bene una cosa. A fine novembre partirò per la Florida con un auto che ci ha noleggiato la cugina del mio ragazzo che, oltre a lavorare per una grossa compagnia di autonoleggio, è stata più volte in America in macchina. Quando ho letto su questo forum della possibilità di avere il fast pass l'ho chiesto anche a lei e mi ha risposto di non aver mai pagato pedaggi in Florida, nè le sono mai arrivate multe..... .....ma è possibile????? Qualcuno riesce a chiarirmi il dilemma???? Grazie e buona giornata a tutti Cita
keinyja Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Già la seconda opzione l'avevo pensata anch'io.... ....è veramente strano!!! Mah..... a sto punto spero di non perdermi i pedaggi....oppure che mi vada bene come a lei.... Cita
keinyja Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Ah....così mi tranquillizzi...Grazie!!!! Cita
keinyja Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 ...... Fantastico grazie!!!! Speriamo solo che se guida il mio ragazzo che non sa l'inglese nel frattempo io non stia ..... P.S.: per curiosità.... che strada è quella delle foto???? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.