Vai al contenuto

Pedaggi in Florida (Sunpass & co,)


stssts

Messaggi raccomandati

Le spese per i pedaggi le vedi poco prima delle porte elettroniche e dei caselli su dei cartelloni. non sono molto alte. l'unica strada senza alcuna casello con casellante (quindi con le sole porte elettroniche lungo il percorso) che ho trovato io girando in florida da Miami, Orlando e le Keys è la Florida 821 Toll (TOLL ROAD) che collega Florida City a Miami. Io comunque ti consiglierei di fare il "Toll by Plate" (o comunque lo chiami il noleggiatore es Toll Pass) e passare sempre attraverso le porte elettroniche. Ho letto che le puoi usare tutte senza problemi. Con la National (che è la stessa cosa di Alamo) il servizio costa 3$ al giorno per un massimo di 14$ per tutti il periodo di noleggio. Per quello che chiedono secondo me è troppo comodo e ti permette di passare sotto le porte elettroniche a 50Mph. Sul sito linkato da Ansys trovi tutte le info. Comunque sembra non sia più facoltativo a quanto leggo sul paragrafo Alamo/National...

Edit: Sono stato in florida 2 settimane fa..... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buon giorno a tutti!! mi sono appena iscritta per chiedere lumi sull'argomento pedaggi che mi era alquanto sconosciuto.. : ahi : ho prenotato da me un viaggio a miami per il 25 aprile, ma non pensavo di andare incontro a diversi impedimenti come appunto questo.. insomma ne sono venuta a conoscenza oggi, per caso.. mi è preso un colpo. e' vero che a me l'auto serve solo dall'areoporto di miami a key west, ma non ho capito assolutamente come mi devo comportare!! tra l'altro arrivero' di sera, ritiro l'auto (che non ho ancora prenotato perche' mille dubbi su quale agenzia) e andro' a dormire a florida city, da li' l'indomani faremo key west.. per favore mi aiutate a capire quali condizioni scegliere per il noleggio dell'auto e i vari pagamenti addizionali!! pleaseeee : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ti consiglierei di fare il "Toll by Plate" (o comunque lo chiami il noleggiatore es Toll Pass) e passare sempre attraverso le porte elettroniche.

Esatto. Credo cmq che in Florida con la maggior parte delle compagnie di noleggio sia compreso il Toll by Plate... basta che nel periodo di noleggio prendi un'uscita di quelle o passi semplicemente sotto al cartello Toll by Plate, che in automatico ti verrà poi addebitato qualche giorno dopo la fine del noleggio + qualche dollaro come "adesione al servizio" : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate.. sto cercando di capire una cosa..

ho noleggiato la macchina con enoleggio, fornitore Dollar.

Sul sito sunpass.com c'è scritto cosi:

"$41.99 maximum weekly fee. Pass 24® must be sold for the length of the rental contract. It cannot be purchased only on certain days. Pass 24 ® is a duration-based model and provides unlimited toll road access for a low daily fee per the length of the rental agreement."

Questo significa che al momento del noleggio, potrei pagare 41,99 $ ed avere il pass per tutto il periodo di noleggio, giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Important notice for guests traveling in Florida regarding toll fees

The all-electronic toll system is to affect four toll plaza locations between Exit 1 and Exit 47 of Florida's Turnpike. Image courtesy of Florida Turnpike Extension.

FLORIDA KEYS - Officials with Florida's Turnpike Enterprise plan to introduce an all-electronic system Feb. 19 to collect tolls from motorists who travel Florida's Turnpike between Exit 1 and Exit 47.

That segment of the turnpike, known as the Homestead Extension, is a primary route on the way to the Florida Keys.

The new system affects four toll plazas between mile posts 0 in Florida City and 47 at the Miami-Hollywood/Fort Lauderdale line. It eliminates driver stops at booths to pay tolls and officials say electronic toll collection is safer, more efficient and seamless.

Tolls are to be collected only with SunPass, a prepaid toll program, or with TOLL-BY-PLATE, a system that photographs each vehicle's license plate and mails a monthly bill for tolls, plus a $2.50 administrative fee, to the vehicle's registered owner.

Vacationers traveling in their own cars can obtain a mini-SunPass sticker via mail before their trips for $4.99 and receive the cost back in toll credits. The pass also is available at many major Florida retailers and Turnpike service plazas. It works on all Florida toll roads and many bridges, said officials, adding that SunPass customers typically get a 25 cent discount at most toll plazas and exits on turnpike roads. For details on purchasing a mini-SunPass, visit www.sunpass.com or call 1-888-865-5352.

For visitors renting cars in Florida, most major rental companies have programs allowing customers to utilize the TOLL-BY-PLATE system. Tolls, plus varying service fees, are automatically charged to the credit card used to rent the vehicle. For details, including pricing options at participating rental car agencies, visit www.sunpass.com/rentalcar.

Officials caution motorists that under no circumstances should they attempt to stop in high-speed electronic tolling lanes.

Travelers can call 1-800-749-PIKE (7453) or visit here for more information about the all-electronic tolling on Florida's Turnpike.

Details on the new Florida Turnpike procedures also can be found on the Florida Keys & Key West website.

Fonte: http://www.theaterofthesea.com/map.htm : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mia aggiungo anche io alla questioni. cerco di fare un sunto della questione aggiornato al 15/04/2013 con speranza di vostre conferme se ho capito correttamente.

Ipotizzando nolo auto con Alamo/National non si ha scelta.

Di default ti danno l'auto con TOLL-BY-PLATE compreso. o meglio lo chiamano HTA TollPass.

Costo del servizio 3$ al giorno fino ad un massimo di 15$ per tutto il nolo.

Passando sotto i caselli convenzionati, pagamento dei pedaggi con CreditCard in automatico.

qui http://www.htallc.com/alamo/ ci sono degli ulteriori dettagli del sistema di pagamento con alamo.

Non ho capito ancora se pero è possibile passare nei varchi con scritto sunpass-only

Link al commento
Condividi su altri siti

terzo paragrafo del link sopra riportato:

https://www.sunpass.com/rentalcar

Most major rental car companies now offer their customers the option of including tolls with the credit card used to rent the vehicle. These rental car customers can use Florida's toll roads and not worry about carrying cash or stopping to pay for tolls. They can breeze through the SunPass ONLY, E-PASS ONLY and LeeWay ONLY toll lanes throughout the Sunshine State.

Puoi attraversare qualsiasi porta elettronica presente in florida. E' spiegato nell'ultimo paragrafo (quello con i loghi Alamo National Enterprise

Participation is automatic.

Opt-in decision is made when the driver elects to use EXPRESS, SunPass ONLY, E-PASS ONLY or LeeWay ONLY lanes.

prorpio oggi (ad un mese e 10 giorni dal rientro in italia mi è arrivato un addebito di 6.42€ per i pedaggi della florida. Alla riconsegna del mezzo invece ho pagato il servizio di toll-by-plate di circa 15$)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

inizio con il congratularmi per tutte le informazioni utili che sono riuscito a trovare in questo forum.. : Thumbup :

ho una domanda da farvi, dal sito di autoeurope ho prenotato per 5 giorni a miami con alamo un auto economica (Chevrolet Spark o similare) e tra le condizioni è scritto:

* Costo del servizio opzionale per il pagamento elettronico

della autostrade di circa $3,95-$6,99 al giorno, in aggiunta al

pedaggio previsto.

* Per i noleggi con ritiro in Florida, Texas e Colorado:

supplemento per pagamento elettronico del pedaggio di ca.

$4.95 USD a noleggio addebitato sulla carta di credito del

cliente oltre al costo dei pedaggi stessi.Questo

supplemento non verrà addebitato se il cliente non

percorrerà strade a pedaggio.

visto che l'auto è piccolina per le grandi strade americane, e la cancelazione è completamente gratuita, ho deciso di affittarne un'altra sempre dallo stesso sito...una ford focus con dollar.

il problema è che non ho calcolato i costi elevati di pedaggio con dollar che dovrebbero essere di 8,99$ al giorno che per 5 giorni sono 44,95$ contro i 4,95$ (supplemento per la florida) più i 3,95$ al giorno per 5 giorni di alamo , che verrebbe 24,70$ o sbaglio?

il mio timore è che una spark sia un po piccola per le strade americane.

Cosa mi consigliate? Che auto devo prendere?

EDIT: rimarrò 3 giorni a Miami e 2 a Key West

Link al commento
Condividi su altri siti

le macchine economy sono piccole per i bagagli e per chi fa un tour, ma se resti fisso in città può andare bene, detto questo io consiglio sempre una Intermediate ( ford focus o similare : Wink : nel tuo caso)

il costo dei pedaggi NON può essere quell odato che paghi solo quando passi ai caselli dunque non hai un fisso giornaliero

ti posso dire che alamo ti fa il sunpass ( pedaggio) al costo di $ 6 ( fisso) + i passaggi , alla fine spenderai alla grande 10€ in totale

Link al commento
Condividi su altri siti

sunpass...qualcosa non mi è chiaro.

Noi abbiamo noleggiato con Budget, presumo che mi offriranno qualcosa al banco autonoleggio ma ho un po' paura di sbagliare.

Una volta preso , poi possiamo passare in tutte le corsie che lo indicano , giusto?

Ho capito bene che comunque arriverà qualcosa altro da pagare oltre al costo iniziale?

scusate , ma l' inglese burocratico non lo capisco proprio e ho difficoltà a districarmi.... se qualche anima pia mi lancia una fune di salvataggio gliene sarei grato

: Sorry! :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

guarda, noi siamo tornati da un mese e il dubbio ci è rimasto per tutto il viaggio. al banco alamo abbiamo chiesto il sunpass, ci hanno dato un foglio stampato con spiegato tutto sul tollpass, siamo passati sotto a ogni varco, che fosse scritto sunpass o toll pass e a 10 giorni dal ritorno sulla carta registrata per il noleggio sono arrivati 10 euro di addebiti da alamo, quindi abbiamo dedotto che fosse giusto, quindi per risponderti CREDO siano uguali.

 

l'unico che non mi sono fidata di passarci sotto era una corsia preferenziale per evitare la colonna vista a miami, ora non mi ricordo il nome ma diceva che ci si doveva registrare prima, siccome la sanzione era di 100 dollari quella non l'abbiamo usata.

Modificato da ery85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...