Vai al contenuto

primo on the road !


justonething

Messaggi raccomandati

Sveglia ore 6,00 colazione e partenza verso ore 7,00 da L.V. Arrivo a Zion ore 9.45

Ciao, considera che da LV a Zion perderai un'ora per il fuso, quindi quando arrivi saranno le 10.45 e non le 9.45. Io nel 2012 ero partito da LV alle 7 e sono arrivato a Zion alle 11 passate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vostri diari mi è parso di capire che per quanto riguarda i tour all'Antelope viene considerato il fuso orario di Page, è giusto ?

 

Il mio fidanzato si è esaltato moltissimo quando ha saputo della possibilità di vedere il Rodeo al Ruby's Inn noi potremmo essere lì giusto per l'inizio alle ore 19,00 senza aver cenato quanto dura il rodeo? Ce la facciamo a cenare dopo o sarà tutto chiuso? Ho letto che la maggior parte dei ristoranti in zona chiude molto presto ma ne sul sito del Ruby's ne in quello del Foster's Motel è riportato l'orario di chiusura del ristorante...

 

:flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi l'anno scorso dopo il tramonto, che ad agosto è intorno alle 20:30, abbiamo provato a fermarci da Ruby's per la famosa T-Bone ma c'era una fila clamorosa; siamo quindi scesi fino a Tropic e ci siamo fermati da Clarke's, e anche lì c'era un po' di gente in attesa... Tra una cosa e l'altra si sono fatte minimo le 21:00-21:30, quindi direi che almeno fino a quell'ora per mangiare non c'è nessun problema.

L'unica cosa è che, per il rodeo, ti perderesti proprio il tramonto al Bryce e secondo me è un peccato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo mangiato prima del rodeo.

Mi aspettavo molto dal rodeo, e sono rimasta un pò delusa e annoiata: pero se uno conosce i cavalli e questo tipo di prove, probabilmente apprezza di piu gli esercizi. Francesca aveva fatto un bel resoconto spiegando anche le difficolta di ogni prova. .

Mi dispiace per il tramonto al Bryce, ma questi desideri vanno esauditi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

scusate se rispondo solo adesso. Io di on the road in quella zona ne ho fatti un paio e mi sembra che il programma stilato sia estremamente "ardito". Le distanze nel South West ingannano e soprattutto le soste sono numerosissime perché ogni singola pietra è uno spettacolo. Tieni conto dei limiti e del fatto che basta una strada interrotta per non avere alternativa alcuna. 

Valuta, se puoi, di atterrare a Las Vegas e da lì puntare verso Grand Canyon, poi Monument Valley (pernotattamento a Kayenta e cena al Blue Coffee Pot, il ristorante indiano), poi punti verso nord. Page potrebbe essere il tuo epicentro, da cui raggiungi in 10 minuti Antelope Canyon e Horseshoe Bend, e in un paio d'ore il Bryce (imperdibile) passando attraverso il Red Canyon (imperdibile a sua volta). A Page, poi, ci potresti stare una settimana e fare ogni giorno una cosa diversa ma.....questa è unla'tra storia!

Spero di non avere ingenerato altra confusione.

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...