justonething Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 ok ne approfitto per un'ultima domanda : al momento del check out mi dice "delivery method" -> Ticket fast (gratuito) oppure Bellagio Will Call ( 5 USD per person) che significa ??? Cita
al3cs Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Ticketfast dovrebbe essere la consegna dei biglietti via mail (però controlla, non so su che sito li vuoi acquistare), mentre il will call è il ritiro al botteghino. Cita
justonething Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Grazie mille come pensavo! Li acquisto sul sito del Bellagio. Cita
al3cs Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Se ci riesci faccelo sapere, fino a qualche tempo fa il sistema del Bellagio aveva problemi enormi con le carte di credito non USA. Cita
polly77 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 (modificato) Se ti iscrivi al sito MLife hai automaticamente il 20% di sconto sui biglietti (quelli da 170$ in prima fila li ho pagati 136$) Io però ho dovuto telefonare per prenotarli per i soliti problemi con le carte di credito non USA. Modificato 13 Maggio 2015 da polly77 Cita
justonething Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 @polly77 troppo tardi @al3cs in effetti è così la transazione non va a buon fine. Ho poi prenotato su Ticketmaster. Cita
justonething Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Domandone il giorno 18/8 abbiamo il volo di trasferimento da Las Vegas a New York. Il volo parte dal MC Carran alle ore 20.00 e prima dobbiamo anche riconsegnare l'auto all'AVIS (a proposito ma da lì all'areoporto come ci arrivo ? ). Noi la notte dal 17/08 al 18/08 alloggeremo al Red Feather Lodge al Grand Canyon ce la facciamo a fare un pezzettino di Route 66 e fermarci super velocemente a Kingman e Seligman? Google maps calcola 4.40 h di percorrenza... Cita
mountainview Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 http://locations.avis.com/us/nv/las-vegas/las.html C'è lo shuttle. Cita
Realina Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Prima di andare a riconsegnare l'auto, fermati sulla strip poco dopo il Mandalabay a fare la foto al famoso sign di Las Vegas Cita
justonething Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Grazie Realina ! Ma secondo voi ce la faccio a percorrere quel pezzo di Route o è meglio tirare dritto ? (il volo è alle 22 non alle 20) Cita
acfraine Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 nel trasferimento da Grand Canyon a Las Vegas quella deviazione è obbligata, allunghi di pochissimo e le soste sono brevi, si tratta di vistare qualche store a tema 66, fare un pò di shopping e qualche foto alle stramberie ma non vi porta via molto tempo Cita
justonething Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Mancano 60 gg alla partenza e comincia a salire l'ansia Stavo pensando a prenotare lo Shuttle per S.Francisco e New York... Dopo 19 ore di aereo (se non ci sono ritardi) ho paura di non capire più niente.... Cita
justonething Inviato 22 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Siamo a -45 gg Mi date un parere su come ho impostato le giornate NY? Vorrei sapere se così come le ho messe sono fattiibili o meno e se ho dimenticato qualcosa di imprescindibile Mercoledì 19/08 Chrysler building ( foto ) Funivia per Roosvelt Island (solo foto) Museum mile con sosta foto al Met e al Guggheneim Attraversiamo Central Park per raggiungere il Natural History Pranzo da Shake Shack Visita del Natural History Central Park (parte sud) Times Square cena a Times Square (?) Giovedì 20/08/2015 (questa itinerario non mi piace mi sembra "tortuoso") colazione da Magnolia Bakery alla Grand Central Station NY public library e Bryant Park Empire state Building (solo foto) percorriamo la High line verso sud Pranzo al Chelsea Market Flatiron Building Ponte di Brooklyn + Brooklyn (cosa a Brooklyn???? Park Slope, Brooklyn Heights, Consey Island??) Roof top Empire State Building (il giovedì d'estate è aperto sino alle 2.00) Venerdì 21/08/2015 Osservatorio One World Trade Center Museo e memorial 9/11 Trinity Church Pranzo (?) Battery park + the Sphere Charging bull + Wall Street (fed+borsa etc...) Chinatown (?) Moma (aperto fino alle 20.00) cena Rockfeller Center (Top of the rocks ?) Sabato 22/08/2015 Abbiamo il volo alle 18.00 dal Jfk Quindi pensavo di passare la mattinata fra Macy's e la 5th Shuttle dall'albergo per il Jfk ore 14.00 ? Cita
luisa53 Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 (cosa a Brooklyn???? Park Slope, Brooklyn Heights, Consey Island??) Secondo me non avete tanto tempo a disposizione, io farei Brooklyn Heights. Se dai un'occhiata al mio diario del 2013 in firma ti fai un'idea. Cita
justonething Inviato 22 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Grazie Luisa vado subito a vedere ! Cita
Gallina80 Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Top of tre rock yes! Io salterei il giro a Brooklyn, cioè mi limiterei al ponte, e aggiungerei la crociera sul fiume Hudson così ti vedi tutto lo skyline Io salterei anche il Museo di storia naturale, secondo me non merita, però dipende dai gusti. Chinatown trascurabilissima. Hai dimenticato Soho che invece merita molto anche per lo shopping Cita
pandathegreat Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Museum mile con sosta foto al Met e al Guggheneim per il Guggenheim, meglio da fuori che da dentro, il Met è bellissimo anche dentro! Visita del Natural History Hai messo 3 musei in un giorno, li puoi fare se li guardi da fuori... A me il Natural History Museum è piaciuto al 50%... metà (quella dei diorami) è dedicata ad un pubblico di fine 800, ma la parte dell'evoluzione è davvero molto bella. Rockfeller Center (Top of the rocks ?) controlla a che ora c'è l'ultima salita per il ToTR! Cita
justonething Inviato 22 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Di musei intendo visitare solo il National History e il Moma ! Gli altri solo esternamente! Mi spiace ma in solo tre gg preferisco godermi la città! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.