hsh Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 be un paio di commenti negativi solo sulla prima pagina, su tripadvisor. se poi passo alla seconda , altri 5 di negativi invece il Room Mate Waldorf Towers sembra essere uno dei + puliti in assoluto , 354€ di 2 notti però sono cmq tantini, ma ho idea se se si vuole la vista oceano a meno non si trova! Cita
wolentini Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 ah certo..non ti devo mica convincere di niente .... se puoi spendere quella cifra allora puoi avere di meglio certamente! Cita
hsh Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 beh alal fine quello che dici tu viene 300x2 notti quindi non tantissimo di meno (parlo sempre di vista mare) edit: confermo, alla fine ho prenotato il Room Mate Waldorf Towers junior suite ocean view 2notti 350€... vi farò sapere com'è! Cita
Romina Brignoni Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ciao a tutti, sono nuova e vorrei chiedervi un consiglio. Giro molto l'America e per quest'anno sto organizzando un itinerario con meta finale Miami. Ci siamo già stati due anni fa e abbiamo soggiornato presso il Fontainebleu (stupendo), camera fronte mare, fornitissima, e davvero stupenda. Voi quale albergo mi consigliate ? Vorrei restare su uno standard simile a quello precedente, assolutamente fronte mare (visto che è l'utima tappa e vorremmo anche rilassarci). Vi ringrazio fin'ora per i vostri consigli. Cita
micia77 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Dovresti presentarti nell'apposita sezione. Grazie Inviato dalla Robin Hood Cita
Arizona 71 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14647-uotradvisor-things-to-do-non-solo-alloggi-in-florida/?p=98372 leggi in quella sezione gli hotel provati da "NOI /VOI" incomincia da li poi proseguiamo Cita
acfraine Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 inoltre questa è la sezione ITINERARI EAST e si parla di itinerari e non di hotel, unisco alla discussione DORMIRE A MIAMI Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.