Vai al contenuto

Dormire a Miami


daphne

Messaggi raccomandati

be un paio di commenti negativi solo sulla prima pagina, su tripadvisor. : Chessygrin :

se poi passo alla seconda , altri 5 di negativi

invece il Room Mate Waldorf Towers sembra essere uno dei + puliti in assoluto , 354€ di 2 notti però sono cmq tantini, ma ho idea se se si vuole la vista oceano a meno non si trova!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh alal fine quello che dici tu viene 300x2 notti quindi non tantissimo di meno (parlo sempre di vista mare)

edit: confermo, alla fine ho prenotato il Room Mate Waldorf Towers junior suite ocean view 2notti 350€... vi farò sapere com'è! : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti, sono nuova e vorrei chiedervi un consiglio.

Giro molto l'America e per quest'anno sto organizzando un itinerario con meta finale Miami.

Ci siamo già stati due anni fa e abbiamo soggiornato presso il Fontainebleu (stupendo), camera fronte mare,

fornitissima, e davvero stupenda.

 

Voi quale albergo mi consigliate ?

Vorrei restare su uno standard simile a quello precedente, assolutamente fronte mare (visto che è l'utima tappa

e vorremmo anche rilassarci).

 

Vi ringrazio fin'ora per i vostri consigli.

: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...